FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 31-10-2019 15:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2364697)
Oh corriere, quando mi degnerai della tua consegna?

Se hai comprato dalla Cina rassegnati, dovrai attendere 1 mese se non quaranta giorni!

limitless 31-10-2019 15:35

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2364701)
Se hai comprato dalla Cina rassegnati, dovrai attendere 1 mese se non quaranta giorni!

Lo so, mi è già capitato di fare acquisti dalla Cina e i tempi d'attesa sono biblici.

In questo caso però si tratta di una consegna nazionale quindi non ci dovrebbero essere problemi, la consegna è prevista per oggi solo che continuano a posticipare l'orario :mannaggia:

Locharb 31-10-2019 15:46

Sono stufo delle persone , francamente sono tutte delle mezze seghe. Meglio soli, meno problemi. Basta che scopi e sei apposto , al diavolo le "amicizie"

silenzio 31-10-2019 15:46

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2364708)
Lo so, mi è già capitato di fare acquisti dalla Cina e i tempi d'attesa sono biblici.

In questo caso però si tratta di una consegna nazionale quindi non ci dovrebbero essere problemi, la consegna è prevista per oggi solo che continuano a posticipare l'orario :mannaggia:

Attento che sempre più spesso la provenienza risulta di un fornitore italiano, che effettivamente si trova in Italia, ma la merce viene fatta pervenire dall'estero, con tutti i tempi relativi.

Nightlights 31-10-2019 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2364721)
Sono stufo delle persone , francamente sono tutte delle mezze seghe. Meglio soli, meno problemi. Basta che scopi e sei apposto , al diavolo le "amicizie"

Mi pare di aver capito che sei fidanzato, quindi scopi con lei, quindi solo non sei. Perchè dovete fingervi disgraziati quando avete gente a fianco che vi da una mano? Mah...

limitless 31-10-2019 15:55

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2364722)
Attento che sempre più spesso la provenienza risulta di un fornitore italiano, che effettivamente si trova in Italia, ma la merce viene fatta pervenire dall'estero, con tutti i tempi relativi.

Oddio, non credo sia il mio caso, il pacco risulta essere partito due giorni fa da una città italiana, se poi ci sono imbrogli dietro questo non credo di poterlo sapere :nonso:

Locharb 31-10-2019 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2364725)
Mi pare di aver capito che sei fidanzato, quindi scopi con lei, quindi solo non sei. Perchè dovete fingervi disgraziati quando avete gente a fianco che vi da una mano? Mah...

Io non mi fingi disgraziato, intendevo meglio soli a livello di amicizie

Nightlights 31-10-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2364729)
Io non mi fingi disgraziato, intendevo meglio soli a livello di amicizie

ah beh piuttosto di amicizie tossiche sicuramente, però non sei propriamente solo, hai sempre qualcuno con cui parlare

Unspecified 31-10-2019 17:09

Alla fine non ce l'ho fatta ad andare a lavoro, mi sono addormentato profondamente e ho avuto l'energia soltanto per svegliarmi un minuto, per scrivere che non ci andavo.
Io non ho fatto niente per meritare di soffrire così tanto, come ogni volta, appena sembra che io tiri fuori la testa, qualcuno mi caga addosso un quintale di merda e mi ributta dentro al cesso.
C'è tanta gente cattiva al mondo, perché devo soffrire io?

Masterplan92 31-10-2019 18:03

Che palle dormire

Hor 31-10-2019 18:55

La mia non è paura delle cose, è qualcosa di più, è qualcosa di peggio, è codardia, è pura e semplice codardia. È per codardia che mi sono lasciato scivolare dalle mani mille occasioni in passato, ed è per codardia che mi lascerò scappare tutte le occasioni del futuro che ancora mi rimane. E posso solo prendermela con me stesso per non aver avuto abbastanza coraggio.

cancellato20151 31-10-2019 18:56

Troll ovunque.
Recitano talmente tanto bene la loro parte da risultare più credibili di tutti gli altri.

Nightlights 31-10-2019 19:02

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2364846)
Troll ovunque.

Recitano talmente tanto bene la loro parte da risultare più credibili di tutti gli altri.

:bene:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 31-10-2019 19:32

Presi i dolciumi per stasera se suona qualcuno, però i sacchetti non li apro, altrimenti resta ben poco :sisi:

lowman's 31-10-2019 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2364883)
Presi i dolciumi per stasera se suona qualcuno, però i sacchetti non li apro, altrimenti resta ben poco :sisi:

ahahahah si sentono le vocine dei bambini per strada, chissà se verranno a bussare a sto convento, sono a mani vuote :sisi:

Balto 31-10-2019 19:39

Indeciso se starmene a casa a vedermi scary stories to tell in the dark, o andare al cinema e vedermi doctor sleep :pensando:

Wrong 31-10-2019 19:49

Nessun mostricciattolo umano alla porta -3- Adesso esco a vedere se c'è qualcuno...

Crepuscolo 31-10-2019 20:03

Ma Nightmare Before Christmas non lo trasmettono mai in TV? Io l'ho visto una volta sola su internet.

lowman's 31-10-2019 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2364907)
Ma Nightmare Before Christmas non lo trasmettono mai in TV? Io l'ho visto una volta sola su internet.

anche quest'anno niente, lo scorso anno lo trasmisero solo in seconda serata su iris o cielo, non ricordo bene

ho ancora la videocassetta originale :)

Crepuscolo 31-10-2019 20:23

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2364915)
anche quest'anno niente, lo scorso anno lo trasmisero solo in seconda serata su iris o cielo, non ricordo bene

Forse perché dura poco, meno di un'ora e mezza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.