![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
In questo caso però si tratta di una consegna nazionale quindi non ci dovrebbero essere problemi, la consegna è prevista per oggi solo che continuano a posticipare l'orario :mannaggia: |
Sono stufo delle persone , francamente sono tutte delle mezze seghe. Meglio soli, meno problemi. Basta che scopi e sei apposto , al diavolo le "amicizie"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine non ce l'ho fatta ad andare a lavoro, mi sono addormentato profondamente e ho avuto l'energia soltanto per svegliarmi un minuto, per scrivere che non ci andavo.
Io non ho fatto niente per meritare di soffrire così tanto, come ogni volta, appena sembra che io tiri fuori la testa, qualcuno mi caga addosso un quintale di merda e mi ributta dentro al cesso. C'è tanta gente cattiva al mondo, perché devo soffrire io? |
Che palle dormire
|
La mia non è paura delle cose, è qualcosa di più, è qualcosa di peggio, è codardia, è pura e semplice codardia. È per codardia che mi sono lasciato scivolare dalle mani mille occasioni in passato, ed è per codardia che mi lascerò scappare tutte le occasioni del futuro che ancora mi rimane. E posso solo prendermela con me stesso per non aver avuto abbastanza coraggio.
|
Troll ovunque.
Recitano talmente tanto bene la loro parte da risultare più credibili di tutti gli altri. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Presi i dolciumi per stasera se suona qualcuno, però i sacchetti non li apro, altrimenti resta ben poco :sisi:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Indeciso se starmene a casa a vedermi scary stories to tell in the dark, o andare al cinema e vedermi doctor sleep :pensando:
|
Nessun mostricciattolo umano alla porta -3- Adesso esco a vedere se c'è qualcuno...
|
Ma Nightmare Before Christmas non lo trasmettono mai in TV? Io l'ho visto una volta sola su internet.
|
Quote:
ho ancora la videocassetta originale :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |