![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Chissà se il negozio delle sigarette elettroniche è aperto oggi, sto finendo il liquido...
|
I tabacchi oggi e domani saranno aperti? Devo pagare un mancato pedaggio. Stupida che ho aspettato di arrivare al ponte, è dal 20 di ottobre che ho ste ricevute
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri son tornata e c'era casa al buio e addobbata con festoni horror:riverenza:
Una piacevole sorpresa, ottimo modo di festeggiare halloween e le mie ferie appena iniziate. Cena con pane e crema di funghi e melanzane, olive con peperoni, castagne, e poi a veder un horror mangiando cioccolata. Davvero un ottimo halloween. Oggi rilassamento totale a casa. Fa freddino, ho acceso i riscaldamenti:riverenza: |
Oggi ridicolo pranzo in famiglia (o meglio quel che ne resta) per fare finta di essere una famiglia :sarcastico:. VOGLIO VIVERE DA SOLOOOO!!!!
|
Sono mister nobody.....
|
Non voglio chissà quale vita sociale, vorrei solo accettarmi e stare bene con poche persone, ma è utopia anche questa.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ormoni ballerini in questi giorni, mi sparo.
|
Quote:
|
Un tizio che lascia la sua ragazza preda di uno psicopatico infuriato (io), che razza di uomo è?
Spero non accada mai nulla a M., perché altrimenti dovrebbe vedersela da sola; il suo attuale ragazzo di fronte al pericolo scappa, pensate voi... |
Oggi risotto coi porcini dalla nonna :D
|
Quote:
|
Quote:
Potevo farle del male, e quello sarebbe stato a guardare, non capisco cosa ci veda in uno così, a parte l'estetica. |
Ho rivisto una mia foto di tre anni fa..quanto cazzo sono dimagrito..eppure faccio schifo lo stesso :piangere: comunque mi devi abituare agli alti e bassi con il peso
|
Quote:
|
me la fumo o non me la fumo sta sigaretta? è sempre così quando bevo un po' di vinello XD
|
Avrei dovuto passarci sopra....invece sono stato troppo corretto maybe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |