![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Neppure la denuncia mi darebbe soddisfazione, sarebbe troppo poco, e al limite punirebbero i suoi genitori, non lei. |
Quote:
|
Quote:
Abbandona i tuoi intenti e metti per iscritto le conseguenze, se non le hai presenti già mentalmente, di quello che vorresti fare. |
Quote:
|
Quote:
|
I gatti stanotte erano agitati e mi hanno svegliato almeno una decina di volte. Alle 7 ero già in piedi:interrogativo:
Fuori è uggioso, sembra pomeriggio inoltrato. E' arrivata la spesa online, ho messo in ordine tutto. Tante cose autunnali. La zucca, le patate dolci, le castagne, i mandarini. Ora sul divano a veder un dibattito su youtube, poi seguirò qualche risultato di tennis ( la stagione volge ormai al termine, entro un paio di settimane saranno finiti i tornei che contano e se ne riparla a gennaio ). Mattinata sonnacchiosa e rilassante. |
Quote:
|
Altra giornata di studio con un mal di testa assurdo complice anche il fatto del nervoso di ieri...
Inviato da Centro di ricerca Umbrella (Monti Arklay) |
Finalmente si parla di cose serie.
https://www.ema.europa.eu/en/medicin...inion/spravato |
Quote:
|
L'unico ufficio al mondo che se uno si mette in malattia gli altri devono farsi 12 ore per compensare
Quella cagna del mio capo ovviamente stanotte il collega è stato male e io dovevo alle 2 di notte venire qui e farmi fino alle 15. Ma questi I diritti dei lavoratori non sanno dove stanno di casa |
Bene, M. mi ha sbloccato e ha voluto parlare seriamente.
Credo di essere riuscito a perdonarla, dietro una promessa importante. |
Quote:
|
Ma il servizio di consegna delle poste è già fermo per il ponte di Ognissanti ? Uff...
|
Oggi mi sa che non vado a lavoro, il chiarimento è molto difficile da smaltire, perché la rabbia si è trasformata in tristezza, e considerando l'entità mastodontica della rabbia, beh, si può intuire l'entità della tristezza.
Mi faccio un weekend lunghissimo di "vacanza", sperando di riuscire a ritrovare le energie; del resto, per quanto grande sia la delusione, ciò è dovuta a un qualcosa che già sapevo perfettamente. Dovrei farmi forza e andarci lo stesso? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì, devo annullare la delusione e realizzare che, semplicemente, sono ritornato coi piedi per terra. Grazie Daytona :) |
oggi non ho voglia di far niente in ufficio :miodio:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |