![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E siamo molto incazzati! :moltoarrabbiato: Chi vuole essere il primo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Durante il periodo degli esami mi sentivo parte di qualcosa, di essere giovane come gli altri. |
Quanto può costare un'epilazione totale a laser mirata? :pensando:
|
andarmene o no da qui? :pensando:
|
Quote:
|
|
al rogo chi si cancella i post :moltoarrabbiato:
porca zozza, già c'ho le paranoie di mio e a volte penso di vivere ancora nel secolo scorso e questi mi cancellano i post lasciandomi il dubbio di essermeli sognati? :moltoarrabbiato: ecchecazzo :mrgreen: |
con chi ce l'hai? :interrogativo:
|
Ahahah ma che combinate :miodio::mrgreen:
|
Quote:
|
Ombra sei un genio :ridacchiare:
|
Lo giuro, ci ho provato.
C'era Paola Barale che intervistava Nonna Carmela sul tema "Il malocchio, cos'è e come si toglie". Ma dopo pochi secondi ho desistito; ho sentito un tonfo, ho guardato per terra, e mi sono accorto che mi erano cadute le balle. A quel punto ho spento la tv, impossibile guardare Mistero. :testata: |
Quote:
Il clou è arrivato quando Nonna Carmela ha preso delle forbici e ha cominciato a tagliuzzare gocce d'olio galleggianti su un piatto d'acqua. |
ma hai problemi di vista?
bhò per me son tutti belli gli occhiali però mi stanno di merda :interrogativo: scelgo come si sceglie un paio di jeans, a gusto... no? :interrogativo: |
Adottare un cagnetto senza dire niente a mamma e papà è troppo secondo voi? :pensando: Voglio un cagnetto ma se lo chiedo prima ai miei non me lo permetterebbero mai :(
|
@vuchan94
ma poi chi è che lo porta fuori per i bisognini, ma' e pa'? (tralasciando l'aspetto economico) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |