FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 23-05-2021 14:28

Anche oggi giornata smaniosa...

Varano 23-05-2021 14:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Stamattina non avevo voglia di svegliarmi, così sono rimasto un po' sotto le coperte cercando di sognare qualcosa di piacevole.

In quello stato di dormiveglia ho immaginato cosa sarebbe amare ed essere corrisposti, metter su famiglia, ecc.

E' stato piacevole, forse proprio perché è un sogno, dicono che nella realtà non sia poi così bello.

Sarà...comunque io non lo saprò mai, resterà sempre qualcosa di impossibile ormai me lo sento.

Se ci fosse ancora qualche remota possibilità, sarebbe comunque da ricercare lontano di qua. Sì, forse deve esserci un altrove anche per noi.

~~~ 23-05-2021 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2599714)
Oggi mentre ero sdraiato su una panchina del parco biblioteca degli alberi a riflettere sul senso della vita un vecchio è salito sull’aiuola di fianco a me e si è messo a pisciare.

Ottimo.

Trinacria 23-05-2021 15:31

Il fatto che sia già domenica pomeriggio mi sta già mettendo ansia.

Blue Sky 23-05-2021 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2599733)
Il fatto che sia già domenica pomeriggio mi sta già mettendo ansia.

Il classico appuntamento con l'ansia della domenica pomeriggio. Un appuntamento che non manca mai...

claire 23-05-2021 15:45

Quote:

Oggi mentre ero sdraiato su una panchina del parco biblioteca degli alberi a riflettere sul senso della vita un vecchio è salito sull’aiuola di fianco a me e si è messo a pisciare.

La vita è meravigliosa.

Krieg 23-05-2021 15:52

Domani devo tornare a lavoro e mi sta salendo un angoscia che faccio fatica a respirare :testata:
Manco i giorni di riposo mi riesco a godere, penso sempre che mancano sempre meno ore a quando tornerò in quel posto di disperazione :piangere:
Non so che cazzo inventarmi per risolvere sta situazione :testata:

claire 23-05-2021 16:04

Falcone l'aveva capita la faccenda sulla paura.
Coraggio senza paura non ne esiste .
Non aver paura è il contrario del coraggio.

~~~ 23-05-2021 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2599739)
Domani devo tornare a lavoro e mi sta salendo un angoscia che faccio fatica a respirare :testata:
Manco i giorni di riposo mi riesco a godere, penso sempre che mancano sempre meno ore a quando tornerò in quel posto di disperazione :piangere:
Non so che cazzo inventarmi per risolvere sta situazione :testata:

Un abbraccio :consolare:

idk 23-05-2021 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2599718)

In quello stato di dormiveglia ho immaginato cosa sarebbe amare ed essere corrisposti, metter su famiglia, ecc.

La famiglia è brutta pure nell'immaginazione. Chissà poi la carica erotica che potrà avere una moglie che lava le mutande sgommate di merda del marito, e il marito che scopa l'ormai surrogato di sua madre. Notti di fuoco proprio.

Teach83 23-05-2021 16:52

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2599749)
La famiglia è brutta pure nell'immaginazione. Chissà poi la carica erotica che potrà avere una moglie che lava le mutande sgommate di merda del marito, e il marito che scopa l'ormai surrogato di sua madre. Notti di fuoco proprio.

Ma quanta poesia e ottimismo, lo metterei nel manifesto che aprirà la prossima festa della famiglia che si terrà a Roma. XD

~~~ 23-05-2021 17:00

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2599749)

e la madon figlio mia xD

Delta80 23-05-2021 17:47

Ho ancora freddo nonostante siamo a fine maggio quasi

~~~ 23-05-2021 17:48

Se non bestemmio guarda . . .

Hor 23-05-2021 17:57

Quote:

Secondo me già questo fatto è una risposta sul senso della vita. :mrgreen:

gaucho 23-05-2021 17:59

Un passo avanti otto indietro

Delta80 23-05-2021 18:30

Stasera divano e partita

dharma 23-05-2021 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2599792)
Stasera divano e partita

io seguiro' il campionato su 7gold spero ci sia Crudeli! :bene:

zoe666 23-05-2021 18:37

e niente, alla fine sospendo il farmaco. Tre giorni intontita e con gli occhi pesanti e che si chiudono come se avessi sempre sonno, direi anche basta.
Il raffreddore è passato da ieri sera, quindi escluderei l'allergia, per quanto sarà opportuno fare qualche test a riguardo.

Spero di tornare a breve presente a me stessa. Che già son stati tre giorni bruttini per questo e altri motivi.
A breve ceno e poi the handmaid's tale. E vediamo come mi sveglio domani.

Delta80 23-05-2021 18:37

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2599798)
io seguiro' il campionato su 7gold spero ci sia crudeli! :bene:

Darò un occhio anch’io :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.