![]() |
Anche oggi giornata smaniosa...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina non avevo voglia di svegliarmi, così sono rimasto un po' sotto le coperte cercando di sognare qualcosa di piacevole.
In quello stato di dormiveglia ho immaginato cosa sarebbe amare ed essere corrisposti, metter su famiglia, ecc. E' stato piacevole, forse proprio perché è un sogno, dicono che nella realtà non sia poi così bello. Sarà...comunque io non lo saprò mai, resterà sempre qualcosa di impossibile ormai me lo sento. Se ci fosse ancora qualche remota possibilità, sarebbe comunque da ricercare lontano di qua. Sì, forse deve esserci un altrove anche per noi. |
Quote:
|
Il fatto che sia già domenica pomeriggio mi sta già mettendo ansia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani devo tornare a lavoro e mi sta salendo un angoscia che faccio fatica a respirare :testata:
Manco i giorni di riposo mi riesco a godere, penso sempre che mancano sempre meno ore a quando tornerò in quel posto di disperazione :piangere: Non so che cazzo inventarmi per risolvere sta situazione :testata: |
Falcone l'aveva capita la faccenda sulla paura.
Coraggio senza paura non ne esiste . Non aver paura è il contrario del coraggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho ancora freddo nonostante siamo a fine maggio quasi
|
Se non bestemmio guarda . . .
|
Quote:
|
Un passo avanti otto indietro
|
Stasera divano e partita
|
Quote:
|
e niente, alla fine sospendo il farmaco. Tre giorni intontita e con gli occhi pesanti e che si chiudono come se avessi sempre sonno, direi anche basta.
Il raffreddore è passato da ieri sera, quindi escluderei l'allergia, per quanto sarà opportuno fare qualche test a riguardo. Spero di tornare a breve presente a me stessa. Che già son stati tre giorni bruttini per questo e altri motivi. A breve ceno e poi the handmaid's tale. E vediamo come mi sveglio domani. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |