![]() |
Nuovo virus cinese
Mah, se questa mutazione non fosse così preoccupante Olanda e Danimarca non avrebbero fermato in fretta e furia i voli dalla Gran Bretagna dopo i primi due tre casi...
|
Re: Nuovo virus cinese
Fusaro a marzo 2020
Pandemia yo yo Vaccino Mutazione del virus Sicuramente un caso, però ci ha preso più della maggior parte dei virologi. |
Quote:
|
Quote:
saran coincidenze, ma sicuramente la coincidenza è notevole. |
Quote:
Il grido "I can't breathe" di Floyd sia il nostro grido di patri(di)oti imbavagliati dai globalisti transgender... Adesso ha fatto un video per difendere salvinianamente il presepe, parlando pure di Dante e Platone per ignote ragioni Però "Floyd non è morto" (Meluzzi) Fate voi... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Voi dovete capire che dietro la storia che vi raccontano c'è un'altra storia segreta. E chi ne è a conoscenza ha l'obbligo di mentire, nascondere, dissimulare. E questo porta a un senso di tribalismo che va prima all'istituzione per cui lavorano che per la legge.
Bene, adesso non interverrò più su questo argomento perché non è il posto adatto. E soprattutto non capirete. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Niente è vero, tutto è permesso (Burroughs) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma soprattutto proponiti come unico vero virologo attendibile |
Quote:
|
Quote:
E anche la spagnola sarebbe stata definita una "pandemia yo yo" dal virologo autodidatta, immagino... |
Quote:
Questo sempre per la serie che sarebbero i "mainstream" a sbeffeggiare gli "alternativi"... |
Quote:
Per me sono due uomini d'affari, con tutto quello che ne può conseguire per entrambi. Quote:
Evidenzio il fatto che se certe proposte vengono dal paladino del bene contro i pedosatanistiordoglobalisti allora non si muove foglia dal settore "alternativo"... |
Quote:
|
Fusaro ha fatto un analisi politica a marzo 2020 non certo scientifica, io quando le lessi pensai che fossero tutte stupidaggini e infatti commentai sotto i suoi post in maniera molto critica, per me all'epoca era uno scenario impensabile e mi pare di ricordare che all'epoca in pochi parlassero di situazione pandemica che si sarebbe protratta per anni di vaccini e mutazione di virus, io a dirla tutta spero che le previsioni di Fusaro siano sbagliate ma le notizie che provengono dall' UK non sono affatto confortanti.
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Né ricordo, pur in mezzo ad affermazioni di ogni tipo, che ci fosse un'opinione diffusa del tipo "facciamoci 'sto lockdown per un mese, poi il virus scomparirà dalla circolazione e non avremo più problemi" (minchiate alla non ce n'è coviddi a parte). E ripeto che le mutazioni del virus non sono certo una novità, né per il momento quella scoperta in Inghilterra sembra essere critica per l'efficacia dei vaccini: https://www.today.it/attualita/coronavirus-muta.html |
Quote:
Se non ricordo male Schopenhauer nel Welt scrisse una cosa tipo "i falsi filosofi hanno fatto più danni dei despoti"... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ieri mattina da me c’era davvero tanta gente in centro storico dalle foto che ho visto , io esco solo in orari dove non c’è nessuno , la mattina presto
|
Quote:
(magari l'affollamento poi realmente c'e' ma quel che dico e' che una foto su un giornale o messa da qualche personaggio magari un po' parziale non dimostra granche') |
Nuovo virus cinese
Improvvisa stretta di tutti i governi europei per le feste natalizie, blocco dei voli, la Francia che chiede un consiglio d’urgenza all’Unione europea...
Che sappiano qualcosa che meglio noi non sappiamo? Tipo che sto vaccino non serve già più a una cippa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |