![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Non sono un mostro però, e non farò nulla del genere, a meno che non mi faccia incazzare molto. |
Quote:
|
Quote:
Per quante ne senta di storie così (e una è capitata pure a me - falsità dalla prima all'ultima cosa che mi era stata detta - ) resto sempre scioccato, un velo di incredulità.. Comunque t'è andata bene a scoprirlo subito. Per come te stava a rigirà come un calzino (col tipico tira e molla del manipolatore professionista) hai rischiato grosso. Te poteva veramente massacrà. Certo che 18 anni.... già così... ho veramente sempre più paura di quel che può arrivare a farti la gente... |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace per Ergo e Shjatyzu.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' il motivo principale per cui non voglio più animali di nessun tipo. |
Quote:
:consolare: |
Quote:
la sera del 30 settembre 2014 morì il mio gatto, aveva 17 anni, siamo cresciuti insieme, era come se fosse un fratello più piccolo, un membro della mia famiglia a tutti gli effetti. già da diversi mesi l'età lo aveva provato fisicamente e soffriva ai reni, era disidratato e il pelo rovinato, non era più un pelosone massiccio, non vedeva più bene, negli ultimi giorni era molto peggiorato. quel pomeriggio tornai da lavoro e come sempre lo trovai sulla poltroncina in camera da letto a dormire, quando si alzò vidi che qualcosa non andava proprio bene, barcollava, non riusciva a camminare dritto e a stare in piedi, avvisai mia madre e nei minuti successivi le cose peggiorarono, respirava a fatica e improvvisamente era diventato incontinente, non reagiva, chiamammo di corsa il veterinario che purtroppo non poté fare niente se non somministrargli un calmante (credo)...questo calvario durò diverse ore, immagina noi tutti a torno a lui in apprensione, finché a sera tarda lo sentimmo deglutire a fatica due, tre volte e spirò...quando ho questi ricordi ancora mi viene da piangere... |
Quote:
Se non è una bella cosa pazienza, io non sono una bella persona. |
Quote:
|
Due giorni liberi. Ieri mi son svegliato alle 6 di pomeriggio ed oggi alle 2 di pomeriggio.
Ho qualcosa che non va? :pensando: |
oggi col tempo che fa qui è proprio da starsene rintanati in casa :sisi:
|
Quote:
Poi erano mano per la mano... |
Quote:
In un momento così un po' di rabbia è assai più sana e sacrosanta e legittima di tanta ipocrita e fasulla "pace interiore" di fronte a certe cose; ce mancava solo che aggiungessi che doveva perdonarla e augurarle tutta la fortuna del mondo ed eravamo a posto. (poi spero che si distacchi da tutto il discorso, che è meglio per lui, io nella filosofia di "ritornare" - SOPRATTUTTO AD ALTRI CHE NON C'ENTRANO NIENTE - il male che si riceve non ci credo) |
Quote:
In ogni caso io ho specificato cosa penso: io la merda che m'hanno fatto ingoiare a me copiosamente non mi son mai sognato né mai mi sognerei di restituirla ad altri... e non ho mai fatto del male a nessuno e mai ne farei. per cui non farmi 'ste morali del cazzo a me.. grazie, hai proprio sbagliato bersaglio. |
Sono inadeguato
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |