FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 29-10-2019 09:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Stanco di essere sempre depresso cazzo..basta cazzo basta..pietà

Milo 29-10-2019 09:53

Ieri ho realizzato che la ragazza che mi piaceva alle superiori all'epoca è stata insieme per qualche mese ad un tizio che a distanza di 20 anni è diventato prima uno spacciatore e poi un'assassino...forse certe teorie del forum non sono proprio buttate a caso.

Masterplan92 29-10-2019 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2363260)
Ieri ho realizzato che la ragazza che mi piaceva alle superiori all'epoca è stata insieme per qualche mese ad un tizio che a distanza di 20 anni è diventato prima uno spacciatore e poi un'assassino...forse certe teorie del forum non sono proprio buttate a caso.

Conta solo il bel coltellino

Winston_Smith 29-10-2019 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2363138)
???
Inoltre, poi, quelli che odiano i populisti non si lamentassero quando essi se la prendono con Saviano (al netto del fatto che, ok, racconti la camorra, anche se in modo "romanzato").

E' comunemente risaputo che i pregiudizi antinapoletani e antimeridionali in genere sono nati con Gomorra di Saviano, prima non esistevano, è tutta colpa sua, certo certo.

Togliamogli la scorta a 'sto calunniatore, così poi salvini potrà farsi bello al suo funerale :bene:

Winston_Smith 29-10-2019 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2363260)

Eh certo, da un caso singolo si deduce una teoria universale, è così che funziona. Soprattutto quando si tratta di denigrare le donne.

lowman's 29-10-2019 10:54

datemi un lavoro :piangere:
me ne voglio andare da sta casa :piangere:
non le voglio vedere più ste persone :piangere:

Unspecified 29-10-2019 12:00

Uffa M. non risponde, e tra un paio di ore dovrei accompagnarla a un colloquio.
Se si tira indietro stavolta mi arrabbio con lei, ma sul serio.

berserk 29-10-2019 12:38

Chest'è?
Chest'è.

CryingOnMyMind 29-10-2019 12:42

Dovrei ricominciare la terapia

lonely heart 29-10-2019 13:34

Ogni volta che esco di caso e affronto la realtà torno a casa delusissima da me stessa.

claire 29-10-2019 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Pharmacologist (Messaggio 2363247)
Sconsiglio la melatonina perchè ci sono alternative migliori qualunque sia l'insonnia (ovviamente stiamo parlando di un'insonnia che si presenta in concomitanza di patologia/patologie e farmacoterapia, altrimenti il discorso cambia leggermente).
Innanzitutto bisogna capire l'eziologia della tua insonnia.
Fatto questo, si agisce di conseguenza.
Da quando ti è insorta l'insonnia?
Ti consiglio nuovamente di chiedere allo psichiatra di rivalutarti facendo presente la manifestazione di quest'insonnia.

Grazie.

Equilibrium 29-10-2019 14:11

Promosso :figo:

Ergo Proxy 29-10-2019 14:15

È dalle nove di questa mattina che osservo Vlad, il mio pesce rosso (rosso anche s'è nero) che sta morendo; ormai non vi è più niente da fare, sono i suoi ultimi istanti di vita. Mi sento male all'idea che stia soffrendo, sono agitata, a forza di fissarlo mi sembra di impazzire. Vi sembrerà esagerato, vi sembrerò sentimentale, ma davanti ai miei occhi vi è la fine della vita di un animale che ho avuto accanto per tre anni... e sta soffrendo, è più questo a tormentarmi che la sua prossima fine. Come faccio a star calma, quando vi è un essere vivente che sta patendo proprio davanti ai miei occhi? Il dolore non è proprio solo di noi esseri umani...

badwolf 29-10-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2363410)
Oggi dentista, ansia, è la terza volta che vado... l'usl per fortuna mi regala 3 mesi intervallo tra una visita e l'altra... oggi è per una carie (la prima fu un primo accesso, la seconda per togliere il tartaro).

per la carie ci son punture mi han detto... :mannaggia:

ma ok... respiri profondi e quel che succede succede, son stanca in questo periodo

Anestesia, fidati è meglio con le punture, una volta me l'hanno fatta sensa perchè non si riusciva, ancora me lo ricordo dal dolore :miodio:

Masterplan92 29-10-2019 14:25

Sotto la copertina

cancellato21179 29-10-2019 14:27

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2363410)
Oggi dentista, ansia, è la terza volta che vado... l'usl per fortuna mi regala 3 mesi intervallo tra una visita e l'altra... oggi è per una carie (la prima fu un primo accesso, la seconda per togliere il tartaro).

per la carie ci son punture mi han detto... :mannaggia:

ma ok... respiri profondi e quel che succede succede, son stanca in questo periodo

L'anestesia dovrebbe essere sempre fatta per evitare un dolore evitabile.
Un'iniezione di Lidocaina/Articaina è virtualmente priva di effetti collaterali (tranne le reazioni di ipersensibilità).
Piuttosto chiudi gli occhi mentre te la fanno.
Difficilmente sentirai dolore nel sito d'iniezione.
Vai tranquilla. D'altronde i dentisti sono lì per quello.

Crepuscolo 29-10-2019 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Pharmacologist (Messaggio 2363415)
L'anestesia dovrebbe essere sempre fatta per evitare un dolore evitabile.
Un'iniezione di Lidocaina/Articaina è virtualmente priva di effetti collaterali (tranne le reazioni di ipersensibilità).
Piuttosto chiudi gli occhi mentre te la fanno.
Difficilmente sentirai dolore nel sito d'iniezione.
Vai tranquilla. D'altronde i dentisti sono lì per quello.

Eppure alcuni non la fanno, mi è successo, saltavo in aria per il dolore.

Unspecified 29-10-2019 14:48

Ho scoperto che M., piuttosto che stare a casa di un'amica, stava a casa di un "amico".
Si è giustificata dicendo che non voleva farmi ingelosire, scusa piuttosto povera, così mi sono fatto restituire le cuffie che le avevo regalato e tanti saluti.
Peccato, poteva essere una storia interessante, ma non importa, almeno ho dato il mio primo bacio e mi sono sbloccato un po' nel contatto fisico con la donna.

Non capisco comunque perché comportarsi così, non mi sembrava affatto un'assatanata, ma vabbè colpa mia che sono povero socialmente parlando [emoji28]

badwolf 29-10-2019 14:51

mi dispiace shjatyzu :(

chrissolo 29-10-2019 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2363426)
Ho scoperto che M., piuttosto che stare a casa di un'amica, stava a casa di un "amico".

Com'è che è venuto fuori 'sto amico "misterioso" ?

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2363426)
Non capisco comunque perché comportarsi così, non mi sembrava affatto un'assatanata, ma vabbè colpa mia che sono povero socialmente parlando [emoji28]

Pure io rimango sempre stupito (e male) per il livello di falsità e menzogna che riesce ad avere la gente (cioè, c'è gente veramente senza scrupoli che è capace di mentire su tutto e poi ostentare pure candore e purezza)

Mi dispiace, comunque.
Che questa ragazza avesse seri problemi suoi interiori era chiaro da un po' (e non gliene avrei mai fatto una colpa di questo), ma non mi sarei mai immaginato niente del genere.. : (

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.