![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stanco di essere sempre depresso cazzo..basta cazzo basta..pietà
|
Ieri ho realizzato che la ragazza che mi piaceva alle superiori all'epoca è stata insieme per qualche mese ad un tizio che a distanza di 20 anni è diventato prima uno spacciatore e poi un'assassino...forse certe teorie del forum non sono proprio buttate a caso.
|
Quote:
|
Quote:
Togliamogli la scorta a 'sto calunniatore, così poi salvini potrà farsi bello al suo funerale :bene: |
Quote:
|
datemi un lavoro :piangere:
me ne voglio andare da sta casa :piangere: non le voglio vedere più ste persone :piangere: |
Uffa M. non risponde, e tra un paio di ore dovrei accompagnarla a un colloquio.
Se si tira indietro stavolta mi arrabbio con lei, ma sul serio. |
Chest'è?
Chest'è. |
Dovrei ricominciare la terapia
|
Ogni volta che esco di caso e affronto la realtà torno a casa delusissima da me stessa.
|
Quote:
|
Promosso :figo:
|
È dalle nove di questa mattina che osservo Vlad, il mio pesce rosso (rosso anche s'è nero) che sta morendo; ormai non vi è più niente da fare, sono i suoi ultimi istanti di vita. Mi sento male all'idea che stia soffrendo, sono agitata, a forza di fissarlo mi sembra di impazzire. Vi sembrerà esagerato, vi sembrerò sentimentale, ma davanti ai miei occhi vi è la fine della vita di un animale che ho avuto accanto per tre anni... e sta soffrendo, è più questo a tormentarmi che la sua prossima fine. Come faccio a star calma, quando vi è un essere vivente che sta patendo proprio davanti ai miei occhi? Il dolore non è proprio solo di noi esseri umani...
|
Quote:
Anestesia, fidati è meglio con le punture, una volta me l'hanno fatta sensa perchè non si riusciva, ancora me lo ricordo dal dolore :miodio: |
Sotto la copertina
|
Quote:
Un'iniezione di Lidocaina/Articaina è virtualmente priva di effetti collaterali (tranne le reazioni di ipersensibilità). Piuttosto chiudi gli occhi mentre te la fanno. Difficilmente sentirai dolore nel sito d'iniezione. Vai tranquilla. D'altronde i dentisti sono lì per quello. |
Quote:
|
Ho scoperto che M., piuttosto che stare a casa di un'amica, stava a casa di un "amico".
Si è giustificata dicendo che non voleva farmi ingelosire, scusa piuttosto povera, così mi sono fatto restituire le cuffie che le avevo regalato e tanti saluti. Peccato, poteva essere una storia interessante, ma non importa, almeno ho dato il mio primo bacio e mi sono sbloccato un po' nel contatto fisico con la donna. Non capisco comunque perché comportarsi così, non mi sembrava affatto un'assatanata, ma vabbè colpa mia che sono povero socialmente parlando [emoji28] |
mi dispiace shjatyzu :(
|
Quote:
Quote:
Mi dispiace, comunque. Che questa ragazza avesse seri problemi suoi interiori era chiaro da un po' (e non gliene avrei mai fatto una colpa di questo), ma non mi sarei mai immaginato niente del genere.. : ( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |