![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ogni tanto penso anche in una lingua diversa dall'italiano
entonces.. lista de objetivos por la tarde de hoy: - fregar los platos - rellenar detalles del cv para linkedin - estudiar algo del libro para la prueba de oposicion - correr y todavia ni siquiera he empezado el primer punto..muy mal |
No raga, io impazzisco se non conosco subito qualcuno. :nonso:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
I miei pensieri in questo momento sono troppo brutti per poterli postare sul forum.
|
Che bella la solitudine in università
|
Di ritorno dalla partita a Tennis... mamma mia sto distrutto :D:D
|
Quote:
|
Ho completato la collezione degli album del pirla e spero che quando è arrivato il corriere mia madre non abbia spiato dentro la confezione vedendolo quasi del tutto nudo in copertina :mrgreen:
|
perchè?
|
sono stato a napoli...
me la immaginavo tipo mad max, motorini a razzo, gente che urla, sparatorie in pieno giorno, aggressioni alla cazzum.un traffico tipo india, accattoni che ti frugano nelle tasche... non poter andare in giro con niente addosso, vestito di stracci per non dare nell'occhio, non potersi fermare neppure alle fermate... la metro divelta con i neon fulminati e penzolanti, con gente che si accoltella o scopa negli scalini... scavalcare drogati che schiumano a terra, o intravedere ettari di siringhe usate... credevo fosse una città del messico italiana. invece mi è sembrata una grande città, con il mare e un cazzo di vulcano attivo accanto. una città meravigliosa, con i casini di una grande città. ma vivibile se non vai nei luoghi sbagliati. insomma non è diversa da milano o firenze. bho. mi hanno rincoglionito con un giro da turista rincoglionito o napoli ha un pessimo pr? |
un care bear incazzatissimo
|
Secondo me sto un po' sulle palle alla fisioterapista, oggi sono arrivata in ritardo e "entraaaa, ti stavo aspettando, ti stavo per chiamare, sono uscita due volte ma non c'eri, se arrivi in ritardo tu entra". Le altre volte che sono arrivata giusta sono entrata e ho aspettato, stavolta allora sono rimasta fuori e niente sbaglio sempre :/
Comunque sono rimasta tesa per un po' e alla fine un suo collega mi ha strappato una risata. Oggi malino eh. |
Ma secondo voi è normale che le uniche persone che vedo sono solo i colleghi a lavoro, i commessi quando vado a fare spese e i genitori quando vado a casa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ditemi come devo fare
|
Quote:
|
Me sto cagando sottoooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |