![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
manco a gratis mi fanno lavorare :interrogativo:
|
Affanculo
|
Quote:
|
Mannaggialatroia
|
Quote:
(meraviglioso davvero) Beh direi che dopo tutte queste peripezie assurde, ritardi, avarie, caldo disumano, dolori ovunque, 8000 caffè per resistere e la birretta finale posso anche dare una letta a qualcosa e gettarmi su di un letto o similia. Finalmente :cuore: |
Chi è così gentile da consigliarmi qualche bel film da scaricarmi? Che sia abbastanza nuovo(magari uscito al cinema da alcuni mesi) e il genere fantascienza/horror.Grazie :)
|
reset.
|
:testata: :testata: :testata:
|
non riesco a capire e sbaglio sempre, non ne dico mai una giusta...non ne faccio mai una giusta...un disastro su tutti i fronti...:(
|
Ogni notte mi ritrovo a dover fare i conti con il peso delle mie azioni incompiute, con quello delle parole che non ho avuto la voglia o il coraggio di pronunciare, coi sentimenti che non ho avuto la pazienza di ascoltare e che lascio marcire nella mia anima giorno dopo giorno e persino coi ricordi che, con tanta fatica, avevo fatto in modo d'ignorare per sedici lunghe ore. Ogni notte mi piombano addosso tutti assieme, e non c'è mai nulla che io possa fare per sfuggirgli. Allora comincio a piangere, a chiedermi se esista davvero una via d'uscita e, ogni dannatissima volta, mi rendo conto che non ce ne sono e che, per le poche che riesco a vedere, forse è un bene che la mia vista non sia delle migliori.
Ma del resto, voglio dire, di che mi lamento? Sono stata io a cacciarmi in questa situazione e io devo trovare un modo per uscirne indenne (o quasi). |
Non posso scrivere ciò che penso:figo:
e incredibile come mentre scrivevo questo stesso messaggio sia arrivato alla conclusione che quello che stavo pensando prima era una cavolata... ora che ho finito il messaggio non ricordo nemmeno più cosa stavo pensando...prima:pensando: No ok, memoria a breve termine funziona, forse perché sono le tre quasi. |
Ma è davvero cosi difficile?
|
Questo è l'ultimo giorno della mia vita :piangere:
|
Perché quelli che ti dicono «Vedrai che tutto si aggiusterà» hanno sempre torto?! :piangere:
|
Quote:
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Perché certe persone non sono mai migliori di come le immagino‽ :piangere:
|
Quote:
Penso che ho molte cose da fare. :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |