![]() |
Re: Nuovo virus cinese
c'è qualcun'altro oltre a me che capisce bene l'inglese parlato? ho trovato un canale che illustra in dettaglio le perfide macchinazioni del NWO che claire e i suoi compagni di setta stanno perpetrando ai danni dell'ignaro pubblico con la scusa della plandemia.
|
Quote:
Secondo me c'è un complotto forumistico di tutti i miei spasimanti scartati, ai miei danni. Tu sei il capo setta in quanto ti ho friendzonato quella volta in favore di quel tizio dal polso largo e lo sguardo furbetto. |
Diciamo che gli piace trollare. E' evidente.
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
A posto così. |
Quote:
|
Quote:
|
quando i vaccinati sono gli inconsapevoli untori (da foglietto Priorix Tetra, non penso sia l'unico, ma mi han fatto notare per questo)
Una volta vaccinato, il suo bambino deve cercare di evitare per almeno 6 settimane dopo la vaccinazione, fin dove possibile, uno stretto contatto con i seguenti individui: individui con una ridotta resistenza alle malattie, donne in gravidanza che non hanno avuto la varicella o che non sono state vaccinate contro la varicella. neonati da madri che non hanno avuto la varicella o che non sono state vaccinate contro la varicella https://www.my-personaltrainer.it/Fo...rix_tetra.html (alla voce precauzioni per l'uso) se avete esperienza con bambini sapete di qualcuno che rispetta questa regola delle almeno 6 settimane? i no vax presumibilmente sani vengono additati come gli untori e mai mi pare invece i recentamente vaccinati |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'avesse fatta Gates quella "trollata", col cavolo che avresti risposto allo stesso modo... Quote:
|
Quote:
buone feste |
Re: Emergenza coronavirus
La nuova variante del virus si diffonde fino al 70% più rapidamente, se non la fermano finiamo in lockdown chissà per quanto :miodio:
https://www.corriere.it/salute/malat...985f4b5a.shtml |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Sono cose che si sapevano già a febbraio (almeno per me visto i fondi in questione) certo se le dici ora non ti danno del pazzo complottista.
Black Rock è quella che ha fondi pensione di insegnanti, agenti di polizia, infermieri e poi con un software fa un'analisi dei rischi dei clienti di banche, assicurazioni e altre grosse compagnie. E ha deciso che il mercato non era più sostenibile. è meglio che sto zitto và |
A forza di ‘guarda caso’ si finisce che l’ho finanziato io il virus quando in quarta liceo ho comprato le croccantelle alla macchinetta
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |