![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Purtroppo questo mondo rigetta i miti e rispetta i disonesti. |
Riciao Shady :),
come sfogo ti capisco, succede anche a me di fare la stessa cosa. Però in quei momenti magari "stacco" e cerco,non sempre con successo, di fare qualcosa che "raddrizzi un po' le cose. Certo quando si vede nero è dura, lo so bene. Cose positive diventano negative e viceversa. Io vorrei chiarire che ho scritto quelle cose non perchè sono immune o non abbia problemi, anzi! L'ho fatto solo perchè,sinceramente, mi spiace quando qualcuno di noi è in preda a quella "fase". Se lo sono anche io non posso fare nulla :(. Ma se sto un pelino bene cerco di dare una mano,nel limite delle mie possibilità. Non già perchè sia un Santo ma perchè so cosa vuol dire,in certi momenti,un frase,un gesto. Ciao a tutti. |
io mi sento un impedito..perchè sembra che ogni persona sia più sveglia di me e sappia fare tutto
|
Incazzata nera ...
|
Sto morendo d'ansia all'idea che tra un paio d'ore sarò ad una festa in cui conosco soltanto una persona e la maggior parte di loro saranno donne :timidezza: Suggerimenti per alleviarla a parte piantarsi un proiettile in testa?
|
Quote:
|
scoraggiato...
|
Quote:
Ammetto che soltanto l'idea mi trasmette un senso di benessere assurdo :miodio: però è da un annetto che mi sono imposto di buttarmi anche se in preda al panico perchè altrimenti non ne esco più da questa situazione.. Però qualcosa mi dice che appena avrò l'occasione mi attaccherò ad un pò di bottiglie di birra :riverenza: |
Bevi-moderatamente-prima di andare,è meglio che farlo lì per mancanza di alternative
|
Sconsolato.
|
bene :yes: :bene:
|
Oggi NON è una bella giornata.. :pensando:
|
un folle sfinito
|
prima o poi mi ammazzo, so che è solo questione di tempo, almeno spero.
|
Ridicolo... sto piangendo. :miodio:
|
Mi sento abbastanza bene anche se il tempo non invoglia molto.
Ieri sera sono andato a dormire presto e presto mi sono alzato. Però il mio umore continua ad essere troppo altalenante. |
Quote:
In questo momento io, boh, sto media. :| |
Avete presente quando uno dice a se stesso «Non essere paranoico: perché lei dovrebbe averti detto una bugia?»? Beh, oggi è una delle moltissime volte in cui mi ritrovo ad urlare a me stesso «LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO!». Non so se sono più incazzato o depresso: vorrei urlare per la rabbia e suicidarmi al tempo stesso :moltoarrabbiato: http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
|
La solita... Ed è questo il problema
|
è un periodo in cui mi sento leggermente demotivato..devo ritrovare i vecchi stimoli o cercarne di nuovi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |