![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
credo che solo "pneumatico" di tutto il dizionario italiano possa usare indifferentemente il/lo o gli/i come articoli (PS: e non ho mai capito il perché :ridacchiare: )
|
1 allegato(i)
Sono nato il 13 agosto, sono mancino. Il 13 agosto è ufficialmente la giornata internazionale dei mancini, evidentemente stavano pensando a me :pensando: :miscompiscio:
|
Ho bisogno di attenzioni
|
Edit.
|
Questa settimana pomeriggio, poi settimana di ferie, poi di nuovo pomeriggio, per tre settimane posso fare tardi la sera:riverenza:
Che poi, sta settimana lavoro solo 4 giorni. Settimana prossima la dedicherò a fare tutta una serie di visite pagate dall'assicurazione e a rinnovarmi la patente che mi è scaduta da mesi:interrogativo: Inizia a breve il mio mese preferito insieme a dicembre. |
Mi sta prendendo la scacazza:mannaggia:
|
Oggi la voglia di studiare e pari se non sotto lo 0 :D
|
non troverò mai un lavoro e finirò sotto un ponte
|
che brutta l'apatia....scarico un programma sul pc che vorrei imparare ad usare, nemmeno 5 minuti di utilizzo e già mi è passata la voglia
|
Mi sono perso in via Lenculen. :unsure:
|
Quote:
Comunque più che apatia parlerei (almeno nel mio caso) di totale mancanza di stimoli e motivazione. ( ho tonnellate di robba scaricata sul pc che manco ho installato mezza volta) |
Quote:
In teoria stare bene, affetti, momenti di felicità, contatti umani, vivere, esplorare, conoscere, fare esperienze prima che sia troppo tardi... ma visto che tanto E' GIA' troppo tardi e tutto (quel che vorrei) mi è di fatto precluso.... è solo una merda che vorrei finisse adesso, prima di completare e inviare questo post. |
Quote:
|
Quote:
Beh, non aver voglia implica che lo stimolo, anche se presente, non è abbastanza forte da. Idem, comunque. |
Ok, sono riuscito a vedere M., sta malissimo e mi ha davvero distrutto il cuore vederla in quello stato.
Ho paura che faccia qualcosa, ma al contempo non posso nemmeno stare sempre vicino a lei al momento, speriamo che accetti la proposta che le ho fatto, almeno ci vediamo di più durante la giornata e sto tranquillo. I peggiori tormenti capitano sempre alle persone migliori... |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi altra partita a tennis dopo una mattinata sui libri...
|
Voglio grandi traguardi per riscattarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |