FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Kanon 28-10-2019 02:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2362733)
Colgo l'occasione per dire un'altra cosa. La S + consonante è preceduta da una vocale. Per esempio, non si può dire "buon studio" ma si dice "buonO studio". Infatti non si dice "il studio" ma "lo studio".

lo studio è dove uno studia :D:D

chrissolo 28-10-2019 02:13

credo che solo "pneumatico" di tutto il dizionario italiano possa usare indifferentemente il/lo o gli/i come articoli (PS: e non ho mai capito il perché :ridacchiare: )

Nightlights 28-10-2019 04:22

1 allegato(i)
Sono nato il 13 agosto, sono mancino. Il 13 agosto è ufficialmente la giornata internazionale dei mancini, evidentemente stavano pensando a me :pensando: :miscompiscio:

Masterplan92 28-10-2019 06:10

Ho bisogno di attenzioni

Unspecified 28-10-2019 09:38

Edit.

zoe666 28-10-2019 09:44

Questa settimana pomeriggio, poi settimana di ferie, poi di nuovo pomeriggio, per tre settimane posso fare tardi la sera:riverenza:
Che poi, sta settimana lavoro solo 4 giorni.
Settimana prossima la dedicherò a fare tutta una serie di visite pagate dall'assicurazione e a rinnovarmi la patente che mi è scaduta da mesi:interrogativo:
Inizia a breve il mio mese preferito insieme a dicembre.

Equilibrium 28-10-2019 10:19

Mi sta prendendo la scacazza:mannaggia:

Kanon 28-10-2019 10:51

Oggi la voglia di studiare e pari se non sotto lo 0 :D

lowman's 28-10-2019 11:43

non troverò mai un lavoro e finirò sotto un ponte

lowman's 28-10-2019 12:35

che brutta l'apatia....scarico un programma sul pc che vorrei imparare ad usare, nemmeno 5 minuti di utilizzo e già mi è passata la voglia

An.dream 28-10-2019 12:42

Mi sono perso in via Lenculen. :unsure:

chrissolo 28-10-2019 12:57

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2362828)
....scarico un programma sul pc che vorrei imparare ad usare, nemmeno 5 minuti di utilizzo e già mi è passata la voglia

Che programma ?

Comunque più che apatia parlerei (almeno nel mio caso) di totale mancanza di stimoli e motivazione.

( ho tonnellate di robba scaricata sul pc che manco ho installato mezza volta)

chrissolo 28-10-2019 12:58

Quote:

Originariamente inviata da sonno (Messaggio 2362843)
Quale sentite sia lo scopo della vostra vita?

Nessuno.

In teoria stare bene, affetti, momenti di felicità, contatti umani, vivere, esplorare, conoscere, fare esperienze prima che sia troppo tardi... ma visto che tanto E' GIA' troppo tardi e tutto (quel che vorrei) mi è di fatto precluso.... è solo una merda che vorrei finisse adesso, prima di completare e inviare questo post.

lowman's 28-10-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2362844)
Che programma ?

Comunque più che apatia parlerei (almeno nel mio caso) di totale mancanza di stimoli e motivazione.

( ho tonnellate di robba scaricata sul pc che manco ho installato mezza volta)

Blender...ogni tanto vedo dei video particolari su youtube o leggo qualcosa che mi incuriosisce e mi piacerebbe approfondire, macché...sono un tipo con diversi stimoli in testa, ma zero forza di volontà ed energia per concretizzarli, se avessi realizzato tutte le cose che mi sarebbe piaciuto fare, chissà dove sarei a questo punto della mia vita...

chrissolo 28-10-2019 13:10

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2362850)
Blender...ogni tanto vedo dei video particolari su youtube o leggo qualcosa che mi incuriosisce e mi piacerebbe approfondire, macché...sono un tipo con diversi stimoli in testa, ma zero forza di volontà ed energia per concretizzarli, se avessi realizzato tutte le cose che mi sarebbe piaciuto fare, chissà dove sarei a questo punto della mia vita...

Io ho l'installer della 2.80 fermo nella mia directory downloads dal giorno che è uscita (più altre millemilioni di robe che mi sarebbe interessato imparare, da houdini a davinci resolve )

Beh, non aver voglia implica che lo stimolo, anche se presente, non è abbastanza forte da.

Idem, comunque.

Unspecified 28-10-2019 13:28

Ok, sono riuscito a vedere M., sta malissimo e mi ha davvero distrutto il cuore vederla in quello stato.

Ho paura che faccia qualcosa, ma al contempo non posso nemmeno stare sempre vicino a lei al momento, speriamo che accetti la proposta che le ho fatto, almeno ci vediamo di più durante la giornata e sto tranquillo.

I peggiori tormenti capitano sempre alle persone migliori...

Vertigo 28-10-2019 15:16

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2362660)
Ho capito che da questa solitudine si esce o morti o dei condottieri, delle guide, generatori di nuove idee, di nuove prospettive, inutile dire che non ho scelta se non voglio morire devo necessariamente seguire la seconda strada a tutti i costi. Il lupo o muore solo tra la neve o combatte e alla fine diventa egli stesso la guida del branco.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

La domanda allora diventa: quale branco? Lo stesso che ti ha escluso?

Nightlights 28-10-2019 15:35

Quote:

Originariamente inviata da sonno (Messaggio 2362843)
Quale sentite sia lo scopo della vostra vita? Lo so che sembra una domanda ingenua posta così, e che dovrei aprire un topic, ma mi sembra di avere dei riflettori addosso se apro un topic -_- Mi piacerebbe confrontarmi su questo. Se qualcuno volesse spendere pochi secondi a pensarci gliene sarei riconoscente.

riuscire a fare le attività che mi fanno stare bene :pensando:

Kanon 28-10-2019 15:52

Oggi altra partita a tennis dopo una mattinata sui libri...

Masterplan92 28-10-2019 15:55

Voglio grandi traguardi per riscattarmi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.