![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa notte non riuscendo a dormire mi sono ascoltato su youtube un pò di grunge attuale, devo dire che c'è anche roba carina, molti scopiazzano il modo di cantare di Kurt Cobain e lo posso anche capire, ma addiritura che anche fisicamente gli assomiglino (lieve barbetta e capelli lunghi biondi) è quasi irritante...
|
Quote:
Ho la fortuna di far spesso la spesa con l'esselunga che ti da punti da trasmutare in un sacco di cose, e tra questi ci son i biglietti del cinema gratis che si possono usare in tutti i cinema della città escluse le grandi catene multisala. St'anno ne avrò presi almeno una decina e ne ho da consumare ancora 5 che a breve scadono. Un paio di volte l'anno vado comunque all'uci a veder qualche horror che non esce da nessuna parte. |
Solamente pochi mesi e siamo già nel 2020... Io che pensavo di non veder arrivare manco il 2016 e invece...che angoscia. A capodanno voglio murarmi viva in casa e fingere che non sia mai successo, idem il compleanno, mi sento male a pensarci...fanculo lo scorrere del tempo.
|
All' Uci, di pomeriggio da lunedì a venerdì si paga meno, e c'è anche poca gente.
Quello che mi sconvolge ogni volta, più di tutto, è quanto fanno pagare il menù bimbi popcorn + bibita + caramelle gommose. Praticamente più del biglietto del cinema. |
Quote:
[ per cui i prezzi dei biglietti sono ancora più assurdi, in tale ottica ] |
io pensavo di non arrivare al 2000
|
Quote:
Adesso 9,50 .. e se prenoti online devi pure pagare un supplemento.. (almeno qui) |
La domenica già era una giornata di merda che non passa mai, adesso con questo cambio di ora è una tortura cinese...
Non posso nemmeno uscire, che cazzo faccio in giro? Boooh. |
Ma a nessuno è venuta l idea di barricarsi in casa stile hikikomori abbandonare tutto e tutti e mandando a fanculo la gente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento particolarmente in ansia perché mi hanno stranamente chiamata a fare un colloquio e penso che, come al solito, si noterà che sono agitata e particolarmente incapace
|
Quote:
|
Depressione di merda...anno rovinati buttati viaaa
|
Edit.
|
Quote:
|
Ho di nuovo netflix...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |