![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stanotte ho sognato il mio amico con la sua ragazza, non so bene cosa ho sognato, non ricordo quasi niente. So solo che mi sono svegliato con un grande senso di vuoto e angoscia.
|
Quote:
Quote:
Come il tempo da voi? Nn potete uscire? Qui da me c'è una giornata stupenda, mi sento energico, sarà che ho preso l acutil fosforo bho:D Ma nn posso uscire devo studiare, li mortacci... Sono sicuro che quanto finirò di studiare si guasteranno le giornate e il tempo farà cagare:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per lo studio ti capisco benissimo, ma io ho messo dei paletti. Almeno il sabato e la domenica stacco la spina altrimenti faccio la faccia come il libro XD. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se è il thespacecinema (l'unico dove son andato io dopo 10 anni che non ci andavo più) basta il biglietto elettronico se lo fai online, quello che ti ritrovi immagino sullo smartphone (in pratica all'ingresso chi ti fa entrare scannerizza qualcosa, non so esattamente cosa, ma l'ho visto fare a tanta gente che entrava in sala, che mostravano solo lo smartphone) (Io non avendo uno smartphone ho dovuto fare il biglietto fisico.) I posti migliori son sempre quelli centrali rispetto allo schermo .. mentre invece per la distanza (la fila giusta)... dipende dalla sala e dalle dimensioni dello schermo. Tipo in una sala da 100 posti meglio lato anteriore della sala - tipo una o due file prima del centro - (perché lo schermo di solito è piccolo), in una da 200 o più.. più o meno l'ideale è il centro.. |
Quote:
Cmq I posti che io trovo migliori sono quelli a 3 quarti della sala verso dietro. Avanti no assolutamente, lo schermo è troppo grande e nn avresti la visione di insieme. Infondo a tutto nemmeno perché poi nn si crea l atmosfera giusta, ma cmq se nn c'è posto potrebbe pure andare. |
Quote:
In una di 300 posti può essere come dici, che lo schermo è gigantesco, ma quelle da 100 no, hanno schermi piccoli e conviene stare poco prima della zona centrale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora stacco tutto e studio, fatto doccia, asciugato capelli, rilassato, avrei voglia di fare qualcosa di zozzo, ma devo studiare, nn devo sprecare ste energie :mrgreen:
|
Quote:
|
certa gente c'ha proprio la merda dentro, oh
cazzo, ma come poi se guarda allo specchio (e ce se vede pure bene) che disgusto, che schifo bleargh |
Quote:
Comunque sì, 9,50 sono tantissimi soldi... senza contare che in quelle catene lì (thespacecinema di sicuro) poi ti devi pure sorbire, prima dell'inizio del film, circa 40-45 minuti di pubblicità di ogni tipo. (infatti è un'altra cosa di cui tener conto - altro disagio - ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |