![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sì. |
ubriacati Anonimo
|
Ichnusa è la birra migliore del mondo
|
Porca troia non risponde più, non vorrei che il peggio si sia avverato.
Devo sempre stare male per qualcosa, ma vaffanculo va. |
Quote:
È una base di partenza. |
Quote:
ma nn ti lamenti sempre di non avere amici ? adesso ti lamenti che non ti basta la sola amicizia ? :nonso: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come posso fare per passare il tempo velocemente, senza pensare a una persona?
|
Quote:
|
Quote:
|
Brava.
|
Festa finita si ritorna alla base...
Inviato dal Regno di Hades (Giudecca) |
Quote:
Certo che in questo senso ho un "vissuto" anche io : mi ricordo lutti, settimane mesi in ospedali ad osservare persone care attaccate ad un respiratore mentre diventano tipo scheletri e la morte se li porta via pezzo per pezzo fino a non lasciarne letteralmente niente. Il cancro che ammazza un'altra persona cara. Malattie denegerative. Sì, c'ho un vissuto pure io, eh ? Altre cose , tante, mobbing al lavoro, "colleghi" che mi rubano in casa, rifiuti, maltrattatamenti essere trattato sempre come l'ultima merda sulla terra da tutti menzogne e prese per il culo umiliazioni mai essere trattato da essere umano da nessuno Mai un gesto d'affetto mai una volta da nessuno nella vita Sì ho il mio "vissuto" pure io sennò non sarei ridotto così di merda ma bei ricordi (o momenti) no non ne ho nessuno. cazzo c'entra la soggettività proprio non so |
la fortuna bacia sempre il culo (sporco di merda) della gente peggiore porco cazzo
loro la merda che rifilano agli altri hanno il culo di non subirla mai che schifo, mi vien proprio da vomitare che ingiustizia del cazzo tutto mi vien da vomitare schifo schifo schifo |
Quote:
|
Non riesco a dormire uffa
|
Ho fatto una considerazione generale, si parlava del fatto di non aver vissuto, e se sia meglio quello o avere ricordi traumatici.
Non insinuavo niente sulla tua vita Crissolo. |
Che palle mi son svegliato troppo presto.
Che palle sto esame, ieri dovevo studiare e invece a parte qualche ora di studio alla mattina nn ho fatto un cazzo. So che se mi metto come mi devo mettere quello che c'è da studiare lo faccio bene. E che mi sento esaurito, ho fatto troppo e mi pare che qui la benzina sia finita. Ma l importante è passare sto esame, se lo passo sarò soddisfatto e questo mi darà un po' di carica, era una cosa che volevo fare da anni e ho sempre evitato perché richiedeva parecchio sforzo visto che dovevo farlo tra un periodo di lavoro stressante e un altro. Il troppo stress mi destabilizza, mi sembra di aver strafatto, nn era un periodo giusto anche perché ho altri problemi. Mi sento dentro un pochino agitato e faccio un po' fatica a concentrarmi. Compro l acutil fosforo, sostanza mai usata, chissà magari mi aiuta, ma penso sarà solo un palliativo. Ho un po' la casa incasinata, come la testa. Mi serve ordine, ora sistemo, poi mi faccio barba e manicure e pedicure, poi doccia, poi mi prendo un flaconcino di acutil fosforo:sarcastico:, mi asciugo i capelli e mi rilasso col phon, poi mi piazzo sul tavolo della cucina col libro e gli appunti,in cucina riesco a studiare meglio bho:pensando:, poi rumorino bianco al cell oppure phon accesso, vediamo dipende se fa caldo o freddo. Poi studio. Poi vediamo se mi sento con lei che mi aiuta a ripetere, magari prima parliamo una mezz'oretta di qualche minchiata così stacco un po', basta che poi nn rimaniamo a parlare di minchiate e nn studio più. Oggi è domani nn vorrei uscire di casa, ma forse sbaglio, mi servirebbe uscire. Ora mentre ho scritto mi sono accorto che è cambiata l ora, me ne ero proprio dimenticato, sto proprio rincoglionito:D |
Sono un fallito nullafacente timido ingrato..mi vergogno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |