![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Neanche 30 anni e vivo già di ricordi.
|
Quote:
Ti auguro di incontrare una persona che sappia apprezzare davvero le tue qualità (il quadrifoglio non te lo metto più perché l'ultima volta non ha portato granché fortuna XD) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi hai ragione, per carità, ma se uno si aggrappa (come pareva dal post) a dei ricordi che ha è perché non son brutti ricordi (che si tende a voler rimuovere). Cioè, non penso che uno che scrive che vive solo di ricordi si riferisca a traumi o cose orrende (ipotizzo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Incredibilmente, M. ha mantenuto la promessa e mi ha dato quell'informazione, tranquillizzandomi.
Le ho detto chiaramente che dovrà riconquistarsi la mia fiducia adesso, e lei mi ha detto che per quanto le riguarda non è cambiato nulla, vuole continuare a stare con me. Mi ha finalmente detto di volermi bene, per cui, attualmente la perdono e le darò un'altra timida chance. Vediamo se ha capito che non sono io fortunato ad avere lei, ma che è lei fortunata ad avere me. Spero che potremo vederci al più presto. |
Quote:
|
Qualcosa di buono un giorno all'altro dovrà pure arrivare. Per quante nubi possano addensarsi sulls tua vita, prima o poi tornerà il sereno.
|
Quote:
|
Quote:
Basta la smetto con i miei pensieri negativi.Ma realistici.Però non è bello dirli a chi spera.Scusate mi ritiro :D |
Bel sabato produttivo, abbiamo riregistrato un pezzo ed è venuto quasi meglio della prima versione, però è anche un po' stancante rifare i take tipo 25 volte finche non gira bene.
Ora kebab, birretta, qualche sigaretta, forse uscita con un ex compagno di classe che non vedo da un po', e più tardi se sono preso abbastanza bene vado avanti a finire il mix. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fai tu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |