re: Forum Politica
Quote:
Il motivo è questo. Se si vuole un governo anti-euro, non si può farlo coi voti di chi ha (secondo me ingenuamente, ma vabbé) creduto nelle svolte di moderazione da parte di M5S e, seppur meno marcate, di Lega. Alle prossime elezioni sarà un referendum sull'Euro. E per come la vedo io, finirà male, visto che si troveranno a difenderlo solo il PD, FI e forse LEU. Vabbé, io mi apro un conto all'estero. |
Scusate ma Cottarelli dove la troverà la fiducia in parlamento?
|
Quote:
|
Pd-fi-leu (tranne Fassina)
5s-lega-fdi qualcuno del gruppo misto di qua, qualcuno di là. La maggioranza? se c'è il salto della poltrona di molti 5s. |
In fin dei conti sono contento, l'uscita allo scoperto è netta e inequivocabile.
|
Cottarelli più scontato di Ronaldo che vince il pallone d'Oro! È stato dappertutto in tv negli ultimi tempi!
|
|
Cottarelli avrà cura del risparmio difeso LOL dal traditore, liquidi nei conti correnti e solidi sulle case di proprietà (soprattutto su queste che in Italia sono come i pozzi petroliferi in Texas). Auguri, almeno a noi poracci non possono togliere nulla.
Il nuovo governo potrebbe pure andare avanti a decreti leggi, scavalcando di fatto li parlamento dichiarato già inutile. |
L'unica cosa certa di qui in avanti è che ci saranno due schieramenti nettamente contrapposti, chi vuole stare in Europa e chi vuole uscirne.
Non ci sono terze vie, non c'è spazio per tentennamenti, paraculismi e distinguo, o di qui o di là. |
Quote:
cosa nn si fa per nn cambiare le cose ahhaha , ma sopratutto la gente vota per niente , io nn so come fate a nn essere incazzati voi votanti , so incazzato io che nn ho votato :D c è da dire che se davvero andasse al potere uno dei 2 l'europa c'affossa definitivamente ma vabbè , credo che certe cose anti europee una volta al potere nn le farebbero manco loro quindi è tutto un cazz. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche forza italia bastona mattarella , berlusconi fiuta il vento meglio di chiunque altro, questo mi preoccupa, uno scontro con l'europa ci rompe le ossa, ma dove andiamo
Tieniti vicino gli amici, e ancor più vicino i nemici È una massima sacrosanta A me sembrano tutti impazziti |
Quote:
|
Quote:
Forti dubbi miei sul limite dei due mandati, a cui inizialmente plaudivo |
Quote:
:D |
Quote:
|
e ora i tecnici hanno paura dell'italia che ha votato questo governo :sisi: .... solite robe lol
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |