FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

IfearEverything 15-03-2012 20:55

Re: Come vi sentite in questo momento?

Una merda, una nullità. Dopo circa una settimana di stupidissima euforia costruita sul nulla torna il mio umore naturale.

Devo smetterla di intravedere all'orizzonte una vita sociale che non mi appartiene. Mi sono sentita normale, come gli altri, ma nel momento in cui i rapporti tendono a diventare più intimi viene fuori la paura. Ora sono agitata e preoccupata. Perché non imparo a restare al mio posto? Cosa credo di ottenere facendomi avanti?

gielle1958 15-03-2012 22:44

Malefica peperonata, non la ho digerita e adesso sono basito :mrgreen:

missim 15-03-2012 23:22

http://www.iagiforum.info/images/smilies/crash.gif

LatrinLover 15-03-2012 23:33

problema cardiaco.........ahi che male

Don Chisciotte 16-03-2012 01:10

Benvoluto.

MarioMonti 16-03-2012 02:25

Rassegnato, mi sà che o mi accetto per quello che sono o mi suicido. La prima opzione per me è molto difficile da applicare.

Inosservato 16-03-2012 09:13

Quote:

Originariamente inviata da MarioMonti (Messaggio 712399)
Rassegnato, mi sà che o mi accetto per quello che sono o mi suicido. La prima opzione per me è molto difficile da applicare.

le strade che portano alla felicità spesso sono le più difficili da percorrerehttp://www.cristoferdelatorre.com/em...graduacion.gif

Medea 16-03-2012 09:17

viva... sto sempre in movimento, ho sempre qualcosa da fare... mi piace... piuttosto che perder tempo a riflettere dei miei problemi... stilare liste su liste... devo solo imparare ad organizzar bene le giornate :pensando:

Shackleton 16-03-2012 09:48

Deboluccio...son mezzo ammalato

IfearEverything 16-03-2012 10:11

Perché sono nata?

Don Chisciotte 16-03-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 712360)
Ho appena finito l'allenamento di calcio e vicino al nostro campo si giocava il torneo femminile di calcio a 5. Incredibile sembrava una festa. Si facevano i complimenti tra loro, pacche sulle spalle e sorrisi. Alla fine della partita la foto di squadra. Giocavano per divertirsi, mica per vincere.

Gran bella cosa. :)

Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 712421)
viva... sto sempre in movimento, ho sempre qualcosa da fare... mi piace... piuttosto che perder tempo a riflettere dei miei problemi... stilare liste su liste... devo solo imparare ad organizzar bene le giornate :pensando:

Fai bene. ;)

rainbow 16-03-2012 14:03

Sto qui a perducchiare tempo quando dovrei fare dell'altro.... sapete cos'è la nichefobia? mi sento così..

Kavin Casey 16-03-2012 14:08

Evaporato in una nuvola rossa

Don Chisciotte 16-03-2012 14:10

In colpa: mi detesto quando mi capita di trattare un po' male mia madre. http://techenclave.com/public/style_...efault/cry.gif

Sampei80 16-03-2012 14:16

Fuori tempo :interrogativo:

Pietro 16-03-2012 14:51

sono stanco di stare di merda

Pietro 16-03-2012 14:54

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 712589)
Incavolato, stufo di subire sempre tutto il brutto di questo mondo, dovrei ribellarmi...

l'unico modo è il suicidio..per noi non cambia mai..o si cambia carattere (90% impossibile) o si soccombe

gielle1958 16-03-2012 15:02

Vorrei tanto che il mio umore non variasse durante la giornata.
Amerei essere più stabile, quando mi sento solo,come in questo caso,non ci riesco. Neppure se proprio solo non sono.
Mi sento alla ricerca di qualcosa che non trovo, poi scrivo e sto meglio.

gielle1958 16-03-2012 15:14

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 712600)
Sul fatto che non cambia niente sono d'accordo con te, io ho provato in tutti i modi a cambiare, mi dicevano che non avevo amici perchè non mi facevo avanti con gli altri... ebbene ho cominciato a farlo e tutti mi chiudono la porta in faccia... ovunque mi giro trovo solo gente o che mi è ostile o che mi deride o a cui sono totalmente indifferente...
E' una merda sta vita, essere persone perbene non serve a niente.

Ciao Shady,
Non sono d'accordo con te,scusami.
Tutti abbiamo le nostre "zone d'ombra"(noi e gli altri), epperò non credo che mi cambierei con qualcuno per "male".
L'essere persone perbene,nella misura in cui questo è possibile, è un valore.
Per quello che ti conosco, dai tuoi post, sei un ragazzo in gamba.
"Non farti cadere le braccia",non mollare.
Altrimenti,poi, starai anche peggio.
Vale per tutti noi: è solo ciò che di negativo viviamo che ci fa vedere nero.
Pensa a quei momenti,seppur rari, in cui stai bene. Nota come la "visione" muta.
Un saluto a tutti!

Pietro 16-03-2012 15:16

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 712600)
Sul fatto che non cambia niente sono d'accordo con te, io ho provato in tutti i modi a cambiare, mi dicevano che non avevo amici perchè non mi facevo avanti con gli altri... ebbene ho cominciato a farlo e tutti mi chiudono la porta in faccia... ovunque mi giro trovo solo gente o che mi è ostile o che mi deride o a cui sono totalmente indifferente...
E' una merda sta vita, essere persone perbene non serve a niente.

siamo difettosi..io star dietro alla gente con l'ansia non lo faccio più..non siamo capaci..fanculo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.