![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
È diverso il discorso in caso di malattie. In quel caso, sono anch'io così. Non mi piace essere un peso, e se sto male non lo sa mai nessuno, anche perché non amo essere compatita. Ma non è tanto un discorso di utilità, più che altro non mi piace dare fastidio. Subentra anche l'orgoglio in quel caso. Se sto male, non voglio essere vista in quelle condizioni. |
Non c'è niente di meglio di una buona colazione al bar prima di recarsi in biblioteca a studiare...
Inviato dal Regno di Hades (Giudecca) |
Voglio i capelli come ce li ha Julia Roberts nella nuova pubblicità di Calzedonia.
|
Alla radio hanno appena detto che esiste una ricerca che dice che non esiste un canone oggettivo per stabilire la bellezza :sarcastico::sarcastico:
ma per fortuna che sono io che prendo per il culo la gente :sisi::sisi: |
Quote:
|
Non si respira in questi regionali. Fa troppo caldo.
|
Finito di studiare, adesso si pranza ed oggi nerdo un po. Stasera ho la notte cosi ho sabato e domenica liberi :D
Inviato dal Regno di Hades (Giudecca) |
Ho ricaricato la prepagata, devo stare attenta a non farlo diventare un vizio.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Oggi sono stato con un mio ex compagno delle superiori..fa design,lavora e già convive con una bella ragazza..per favore,sparatemi..io non ne posso più..sono un fallito clamoroso
|
Quote:
|
|
Non ce la faccio..
|
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/bellezza-og...gettiva-67230/ :pensando: dove mi è stato detto che sostenere quella tesi era insultare l'intelligenza altrui ... |
Quote:
|
Ho un vuoto interiore così grande che già l'idea di arrivare a 26 anni (sarà pur sempre maggio 2020 ma arriverà) mi disgusta,figuriamoci a 30. Anche se non credo di arrivarci a 30. Troppo vuoto interiore e incapacità di vivere.
|
non mi va nemmeno di uscire a comprare le cartine
|
Quote:
|
Quote:
Tiro avanti con un pacchetto di riserva, che non dovrei esaurire perché è solo per le emergenze...ma prima o poi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |