![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Non dimostri 60 anni. Il caso è chiuso. :D |
Quote:
C'era uno del mio paese che quando avevo 10-11 anni mi scambiava per una bambina -.- |
Quote:
Di fatto ti ha prescritto due farmaci che hanno azione sinergica sugli effetti collaterali gastrointestinali ed avrebbero potuto causare un'emorragia gastrointestinale con eventuale perforazione di un'ulcera. Ti ha almeno prescritto un inibitore della pompa protonica? Comunque il trattamento curativo delle pulpiti non prevede la somministrazione di analgesici, piuttosto una rimozione della causa della pulpite (e.g. carie), oppure la pulpectomia in caso di pulpite irreversibile. Ma che hanno combinato? (sia i medici del PS che la guardia medica) |
forse la gengiva si sta sgonfiando da sola, la dentista mi diceva che se non avessi tolto subito i denti del giudizio avrei avuto gli ascessi e io ho paura degli ascessi, non mi sono mai venuti
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
" You'll be a dentist You have a talent for causing things pain Son, be a dentist People will pay you to be inhumane" |
Prima o poi lo bacero' il treno.
|
La mia settimana lavorativa termina oggi ... :perfetto:
|
1 allegato(i)
|
Fine turno... finalmente si torna a casa. Speriamo di trovare una bella sorpresa:applauso:
|
Al supermercato dove vado a fare la spesa c'è un concorso a premi, ho partecipato e HO VINTO!
Volete sapere che mirabolante premio mi sono portato a casa? Una confezione di Wurstel da 100gr... :miodio: |
Quote:
:D |
....
|
Quote:
|
Quote:
Guarda, io sono andata avanti per anni ad oki, aulin e sinflex ('sta qui mi ha prescritto roba che già prendevo, vabbè), poi sono passata agli oppiacei, fino a che la situazione è arrivata ad un punto talmente critico che mi sono dovuta far coraggio e sono tornata dal dentista (dopo circa 15 anni). |
Quote:
|
Quote:
Dovevano metterle nel preventivo già da subito, quando ho aperto la pratica per il finanziamento, non dirmelo dopo, se già sapevano che erano necessarie. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |