![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Anzi… in teoria quello di mantenimento doveva durare per sempre. Vuoi sapere com'è andata a finire? Dopo due anni si sta gia spaccando e devo farmene fare uno nuovo (altri soldi :D) A novembre devo rivederla, non immagini che felicità… Ha una faccia da cazzo che giuro la prenderei a schiaffi. Ha sempre quell'aria di sufficienza, non la posso vedere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il cloro serve, informati meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi, anche se si prova ad andare dai dentisti della mutua, a parte le attese lunghe mesi, molte cose non le fanno. Come se la salute della bocca non fosse abbastanza importante e prerogativa di chi ha i soldi. Comunque potresti comprare un sacco da boxe e sfogarti immaginando la faccia della dentista, quando hai bisogno di sfogarti :sisi: |
Quote:
La mutua va bene se perdi tutti i denti forse o se cadi e ti spacchi tutto, altrimenti niente. Il fatto che possono macchiarsi, cariarsi, rovinarsi e che vanno curati è secondario, evidentemente. |
Un paio di anni fa sono andato dal mio dentista a fare una pulizia generale dopo molti anni (portavo l'apparecchio da piccolo, e questo mi ha fatto prendere l'abitudine di lavarli spesso infatti non ho mai più avuto fastidi).
La prima volta disse che era tutto apposto però doveva ancora finire la pulizia, la seconda volta comincia a dire "eh ma ci sarebbero delle carie piccolissime da togliere ci sarebbe da fare questo trattamento per ripristinare lo smalto etc." Ora, io riconosco bene la sensazione di fastidio delle carie, se le avessi sul serio a quest'ora starei piangendo dai dolori, devo dedurre che anche il mio dentista ogni tanto ha voglia di fare il furbo. Mi rivedrà tra altri 10 anni forse, e continuerò a spazzolino e filo interdentale. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma Dio mio nella modalità in incognito non c'è mai stata perché quando chiudi una scheda non salva i dati immagino. Anche da smartphone non viene fuori "hai chiuso la scheda, clicca annulla per riaprila". Vabbè. Poi il genio. A lui darei il nobel per il tutto. Mi fa entrare in una pagina di Chrome che probabilmente conosce solo lui e gli sviluppatori, con funzioni sperimentali. chrome://flags/ Quote:
Che figo essere un hackerz paxo (lui! Non io). |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Il primo apparecchio che ho dovuto mettere è stato l'espansore, che serve ad allargare il palato. Probabilmente per colpa di questo ho avuto problemi con la mandibola, ogni volta che aprivo la bocca mi scrocchiava. Sono anche andato dall'osteopata e mi ha detto che probabilmente era colpa dell'apparecchio, ha provato a fare qualcosa ma non è riuscito a risolvere il problema. Un giorno mentre spaccavo la legna, dopo un colpo di accetta non so come ma la mandibola non scrocchiava più, sembra assurdo ma è così:D
Da allora va molto meglio, scrocchia solo poche volte, soprattutto appena mi sveglio al mattino. |
Quote:
|
Quote:
Leggevo di pronto soccorso odontoiatrico, ma dove sono, DOVE? :mrgreen: Se non spendi, non ti curano. Comunque per le famose corone hanno cercato di spaventarmi dicendomi che entro un mese le ricostruzioni si sarebbero disintegrate e avrei perso i denti, e invece, a distanza di quasi un anno, sono ancora al loro posto... fanno anche terrorismo psicologico, bastardi |
Quote:
|
Quote:
Fermo restando che è una mafia, quella dei denti, e che i dentisti cercano in tutti i modi di guadagnare sempre più e di farti spendere anche per cose di dubbia utilità. |
Quote:
|
Quote:
Hai valutato quest'altro punto di vista? :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |