![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Sempre PER COME LA VEDO IO. Che poi sembra sempre che so tutto io :mrgreen: Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti illudere che se ci stai a chattare un anno e quando vi incontrate qualcosa di te non le va bene lei si sogni di portare avanti la cosa. Avrai perso mesi a chattare inutilmente... Oh poi magari restate grandi amici di penna... Ma personalmente io alla penna ci farei fare un'altra fine. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perché, a meno che non hai pescato una profumiera o una trollona, lei è lì per il tuo stesso motivo: trovare qualcuno con cui iniziare una relazione Ma allora cosa ci stai a chattare mesi? |
Pure qui dentro ci son le finte timide che scherziamo,la verità è che non piaci abbastanza,se piaci ad una dopo una settimana ti vuol vedere,quando c'è da broccolare la timidezza finisce non vi fate fregare
|
Quote:
Quote:
Quote:
A meno che tu non sia interessato ad averci un rapporto o proprio non ti piaccia. Allora continua pure con la chat. |
Quote:
Quote:
Quote:
Qua si parla di siti e app di incontro. Ci credo anche io che se vai a fare una scampagnata con il forum di aereomodellismo non ti possa fare aspettative con la ragazza con cui hai chattato due volte. |
Quote:
"Nessuna chat può prepararti per il primo appuntamento" https://m.youtube.com/clip/UgkxWoaEN...LdjqBh_MVxnERx |
oh raga va bene tutto. Personalmente anche per me un mese sarebbe un po' eccessivo, ma comunque è pieno di donne che preferiscono andare con calma.
Non è che siamo tutte delle fuori di testa , un po' di pazienza .:testata: |
Si vede che era una provocazione io non rispondo più ditemi se funziona visto che ne parlate così bene
|
Li chiamano chat d incontri o tornei di briscola che stiamo a fare,a sto punto meglio gli splendidi date spero di trovarne al nord ci sono
|
Torneo di briscola online sia mai che ti vede dal vivo :D
Cmq si ci sono ragazze che stanno lì sopra x noia, dipendenza da dopamina e i like sono cose serie queste poi ci marciano sopra magari cercano di rubarti energie x mesi e poi capiscono che non c'è feeling bisogna stare attenti c'è di tutto online e si e anche pieno di ragazze problematiche mica solo ragazzi |
Ho chiesto dell'Ucraina al mio amico e l'ho vista in foto. È abituata alla bella vita, fa la Bicocca e lavora nella moda. Secondo me si è fatta scroccare un passaggio e un drink
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |