![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Col culo su un Ferrari stai più comodo...
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Probabilmente ho il lavoro che mi merito.
|
Perché si usa l'espressione bravo ragazzo/a per dire sfigato/a in modo gentile? Cioé...da dove nasce sta cosa? Me lo sono sempre chiesto
|
Ma solo io non ho mai avuto grande devozione allo studio? Ho passato praticamente l'80% delle superiori in ultimo banco :D
Poi in realtà non è che andassi malissimo e sono uscito col 70, non me l'aspettavo nemmeno io (anche se andavo particolarmente bene in italiano, inglese e diritto, e andavo male su quelle tecniche perchè non mi piacevano ma questa è un altra storia...) però se l'argomento non mi interessava non riuscivo nemmeno ad avere molto interesse. Avevo degli argomenti che mi entravano subito senza studiare ed altri che proprio non c'era verso. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
però devo dire che ero fissato con la letteratura inglese e scienza sistema solare e terra , fissatissimo |
Quote:
|
nn ricordavo che l inverno era sinonimo di raffreddore lol ... .starnutendo me so pure mozzicato la lingua :sisi:
|
Quote:
ora sei passato anche a mangiare te stesso ? gli animali esotici ti hanno già dato noia :interrogativo::mrgreen: |
Quote:
|
Meme su Reddit come unica fonte di divertimento della giornata, bene
|
Quote:
:sarcastico: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
La cosa un pò ansiogena della mattinata si è risolta senza problemi, ho anche socializzato, mattinata tranquilla.
Se riuscissi a sbrigare quest'altra faccenda anche se non riguarda direttamente me si potrebbe definire una giornata sicuramente positiva, ma devo necessariamente aspettare io il ricontatto:interrogativo: |
Devo andare dal dentista:piangere:
|
a forza di usare sportzone per vedermi le partite di tennis mi sto imparando il cirillico, ormai riesco in qualche secondo a trovarmi i giocatori leggendoli in russo:o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |