![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
sai io non sono una cima in italiano ma credo che se fosse personale andava scritta cosi: Quote:
in ogni caso sarebbe comunque non vera, perchè i raduni sono aperti a tutti lui compreso... quindi la frase corretta sarebbe Quote:
|
Quote:
la cosa è reciproca, perchè in passato TU hai preteso da me precisazioni per molto meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma state litigando su un'affermazione paradossale e depressiva. Ma dai. Mpf.
|
Quote:
quindi le parole sono importanti (cit) solo quando lo vuoi tu ? sempre a tua discrezione si puo andare oltre le parole e cercare di capire cosa voleva dire chi le ha scritte ? |
Quote:
Io purtroppo ho sbagliato a dar retta ai grandi, agli insegnanti. A me fin da piccola dicevano tutti che ero una bambina matura, brillante, intelligente, che avrei fatto grandi cose nelle vita. Purtroppo, nessuno si è mai accorto che non ero tanto normale, che non riuscivo a comunicare con le persone, che mi facevano paura, e in definitiva che la mia sensibilità non mi permetteva di vivere come gli altri. Si soffermavano tutti sulle mie qualità scolastiche, ignorando tutto il resto. Io, ingenua com'ero, mi sono lasciata prendere… Le qualità indubbiamente le avevo, e studiando molto le ho perfezionate, ma, come dicevo, nel tempo le difficoltà sono venute a galla, soprattutto negli ultimi anni e proprio quando dovevo entrare nel mondo del lavoro. Purtroppo per il mio modo di essere un lavoro normale come tutti sarebbe solo fonte di sofferenza, perché non tollero critiche di alcun tipo, non posso lavorare con persone intorno o passare la pausa pranzo con altri. Quindi, tutte le qualità che ho non servono a nulla, di fatto. Ho la fortuna di aver combattuto con le unghie e con i denti per lavorare da casa, e questo è stata la mia salvezza, altrimenti mi sarei davvero suicidata. Almeno, nel lavoro che faccio le social skills contano zero e posso cavarmela bene o male. Sono orgogliosa del poco che ho raggiunto, non è da tutti, e me lo riconosco. Ero sola, depressa, con gravi problemi sociali, avrei potuto lasciarmi andare, invece sono andata sempre avanti per la mia strada… Mancano comunque molte altre cose che renderebbero la vita piacevole. |
Quote:
ahimè, il rimpianto e lo stigma sociale di non essermi mai laureato me lo porterò dietro tutta la vita e graverà enormemente sulla mia condizione già disastrosa |
Quote:
Non è a mia discrezione, è che bisogna leggere quello che viene scritto. Se non avesse scritto la prima frase che parlava di se stesso ti avrei potuto anche dare ragione, ma così com'è messo il post no. Poi ti ripeto, vantati pure di aver ragione, non so che ripicca contro di me tu abbia da portare a termine ma sai quanto me ne frega: ti lascio anche l'ultima parola se vuoi, mi raccomando dacci dentro con le faccine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per cui.. per chi osa e c'ha la faccia come er culo... tutto è possibile. :D |
Quote:
la frase resta comunque falsa, e non venirmi a dire che non conosce i raduni visto che in passato gli sono stati suggeriti. Quote:
Guarda che tutto questo cinema lo hai aperto tu e tu lo hai portato avanti per non so quale motivo, se ti offendi per il mio uso di faccine non so che farci, non mi pare di afer sfottuto in nessun modo. Mi fa piacere che sia io a avercela con te (ah si la tua domanda iniziale [con tanto di faccina] che era messa come quasi sembrava che dicessi una cazzata è innocente invece), quando tu mi hai accusato di sfottere (addirittura mi hai detto che sfottevo pure Anonimo...) in diverse occasioni, le stesse faccine che tu lamenti io usi sei stato tu a usarle per primo, ma lo stronzo sono io, bello. |
Quote:
Forse avrei preferito essere meno stimata, essere schifata addirittura, ma così proprio no. Sono sempre stata quella cosa particolare, interessante, ma in fondo troppo complicata, troppo strana… e quindi, meglio optare per cose più comuni, più semplici. Questa è la storia della mia vita. |
Ceh hanno levato anche "riapri scheda chiusa" col nuovo aggiornamento di Chrome.
Ok adesso chiamo. |
Quote:
E' la storia anche della mia. Per una ragione o per un'altra han sempre preferito qualcun altro a me, sia in ambito scolastico, lavorativo che relazionale. Sempre. Per cui.. capisco anche troppo bene. Di una medaglia (o cento), alla fine, nel concreto, se sei solo e non hai quel che ti serve per stare bene, non te ne fai assolutamente niente. |
Quote:
Sì, esatto, per me è stato proprio questo a far precipitare tutto. Ho provato e riprovato, ma il risultato è stato sempre lo stesso. C'è sempre qualcuno che viene preferito a me, in qualsiasi ambito, e questo per me non è accettabile. Non lo è soprattutto quando poi rifletto su che tipi di persone sono quelle che sono state preferite a me... Io non me ne capacito, e ormai la ferita è troppo grande. Anche se per miracolo dovessi realizzare tutto quello che vorrei, non cambierebbe nulla, perché l'astio e il rancore accumulati sono ormai oltre il limite sopportabile. Non trovo giusto come sono andate le cose, ma non ho il potere per cambiarle. Medaglie, attestati, sì… non me ne faccio niente e nemmeno li voglio più. Anzi, mi fanno solo molta rabbia. |
Quote:
Io ormai con lo studio ho chiuso, non voglio più saperne. Ho già dato. Riesco a malapena a tirare avanti col lavoro e mi esaurisce anche quello. Vorrei mollarlo tra qualche anno, ma ancora non posso permettermelo, spero di riuscirci presto. Le cose che potrebbero farmi riprendere dalla depressione sono ben altre, e purtroppo non dipendono solo da me. Di mio l'impegno ce lo metto sempre, come in tutte le cose che faccio, ma non dipende solo da me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |