![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
Boh io ogni volta pago minimo 50 euro, e devo farla almeno 3-4 volte l'anno :testata: |
Quote:
mi sembra la tua una domanda cosi stupida che non saprei da che parte partire ... tipo non so uno con cui parli e ti tira dentro nel suo gruppo di calcetto ? tipo uno che ti inserisce nel suo gruppo di trekking ? tipo qualcuno che organizza un raduno di gente conosciuta su internet (anche qui su fs)? e gli esempi si sprecano, ma le mie sono sempre domande perchè non riesco a capacitarmi sul fatto di non potersi immaginare queste situazioni (banali e anche viste qua sul forum) e allora mi chiedo se ti immagini che gli ambienti sociali siano delle caste chiuse a chi non ci sia dentro dall'alba dei tempi :nonso: |
Quote:
In altre regioni non so se è uguale. Il mio medico di base non sa quasi mai niente, lui prescrive qualsiasi cosa (anche il trapianto del cervello) ma poi quando chiami il CUP - se ti rispondono - ti ridono in faccia (o ancor peggio ti mandano in strutture che poi quanto ti presenti ti rifiutano l'intervento, capitato pure questo.. ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio metodo e sbagliato, lo so, ma nn riesco a mettermi prima se nn sento la giusta pressione. |
Quote:
Quote:
Comunque mi sembrano cose tutt'altro che scontate per chi è su questo forum (per alcuni sono possibili, per altri come me sono puro terrore). E mi sembra casomai stupido doverlo precisare. Visto che la discussione era partita da un post di Anonimo, chiederei a lui se nel suo contesto trova fattibili questi suggerimenti (speriamo). |
Quote:
Ma ero pure del tutto incapace di concentrazione e impegno e motivazione (anche minimi) se non nell'imminenza di un esame. Ci son esami che ho preparato in due notti, quelli più complicati in meno di una settimana, studiando sempre qualche ora la notte - perché di giorno lavoravo - (di più mai riuscito) .. Tutti passati, alcuni bene altri così così.. Altri tempi.. adesso non sarei in grado di affrontare più niente del genere.. non so come facessi all'epoca... boh.. a ripensarci adesso non mi sembrano nemmeno esperienze realmente fatte da me ma da qualcun altro. |
Quote:
Quando iniziavo a sentirmi in ansia per un esame imminente per me era la fine, iniziavo ad agitarmi, niente mi entrava più nel cervello. Purtroppo, ero costretta a iniziare a studiare già diverse settimane o addirittura mesi prima, e così facendo ho sprecato cinque anni a studiare, sacrificando tutto il resto. Vabbè è andata così, ormai non posso tornare indietro. Penso che avrei potuto studiare meno e dedicarmi ad altro, ma ormai non posso fare niente. |
Quote:
Ansia prima, durante, dopo, a me cambia poco, quindi alla fine procrastinare almeno dà un sollievo momentaneo. |
Quote:
https://fobiasociale.com/raduni-area-per-registrati/ :nonso: |
Quote:
|
Che poi per la cronaca ho un esame il 29, molto importante per me ma che nn considero difficile, un esame per avere un titolo per svolgere un altro lavoro, il prof che ho ingaggiato mi dice che nn devo preoccuparmi visto che molte cose tecniche già le sapevo perché inerenti anche a quello che faccio adesso. Avrei preferito nn mi tranquillizzasse, e che la pressione ancora nn la sento e manca una settimana. Uff :(
|
Quote:
:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |