![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il treno fa 14 minuti di ritardo e io caccio inevitabilmente dal mio cuore terrone un "uuuuaaaaa" che spaventa e scandalizza un po' la signorina che ho di fianco.
:brindis: |
Penso che dovrei smetterla di avere opinioni su tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al lavoro non ce la faccio più, ma non per il lavoro, tutto sommato quello che faccio mi piace, più che altro perché mi riesce, ma per il mio collega. Mette per tutte le 8 ore il cellulare acceso, per ascoltare musica, e voi direte dov'è il problema? Il problema è che ascolta SOLO musica rap, e io ODIO la musica rap! Madonna voglio spararmi. Mai sentite tante puttanate messe insieme. Ma davvero la gente ascolta certe schifezze? Il mondo sta davvero andando a puttane. È musica, che poi chiamarla musica è una grossa bestemmia, per bimbiminkia montati e stupidi. Oggi gli ho detto: " Ma tu ascolti solo questa mer..ehm questo genere di musica?" e lui: " Si, non posso farne a meno, questa musica mi ha forgiato" stavo per dirgli "si vede" poi ha continuato: "Solo quando quando vado alle feste mi capita di ascoltare altro perché non decido io che musica mettere, altrimenti se scegliessi io, metterei solo musica rap!" tutto esaltato, e io ho sussurrato: "mortacci tua" e lui: "come?" e io: "no niente". Non ne vuole sapere di spegnere poi, allora vorrei sabotargli il cellulare, ma non so come fare, se avete qualche consiglio, non risparmiatevi. :malvagio:
|
Che lavoro fai zoidberg?
|
43 anni ed è già nonna di due bambini...
|
Quote:
Bisogna dire che di questo passo potrà diventare persino trisnonna :perfetto: |
Quote:
|
Domani mi si prospetta una gran bella giornata. Mattina studio, pomeriggio lavoro. Arriverò a sera che dovranno raccogliermi col cucchiaino :D
|
Quote:
Ma quindi gli ambienti sociali sono chiusi come le caste e nessuno puó entrarci :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
I miei mi hanno avuto tardi pertanto i miei bisnonni erano già belli che andati, il più recente è morto "solo" trenta anni fa |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho troppi dubbi.
|
Mi manda in crisi lasciare i miei dati solo per registrarmi a qualcosa, mi sento spiata. Ah se poi ti chiedono pure che lavoro fai è la fine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |