![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quindi la tua frase di prima non è vera. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questa classifica - CHE MI ERO DIMENTICATO DI LINKARE - non è recentissima ma siete considerati tra le regioni "sane". https://www.agi.it/salute/ecco_dove_...ws/2017-01-04/ Il veneto era già "influenzato" nel 2017..e penso che abbia perso pure qualche posizione da allora.. La povera Jericho si ritrova invece oggettivamente nella regione con peggior servizi d'italia .. per cui è comprensibile quel che scrive, visto che è la realtà di degrado del sistema con cui si ritrova a fare i conti lei. |
È tempo di imporsi, di alzarsi con la schiena dritta, di superare le proprie paure e di prendersi ciò che è dovuto.
|
Comunque, a breve mi vedo Jannick Sinner. Nel mentre cena con pasta ripiena con sugo di peperoni e cipolla, e stasera un horror.
Oggi è stata una giornata produttiva, fatto tante cose, anche parlato e socializzato un pò e me lo merito. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Appena rientrato dalla partita a tennis. Vendicata la sconfitta della settimana scorsa con una vittoria in rimonta (3-6, 6-4, 6-1). :D
|
In questi giorni come lavoro sto veramente combinando poco, e la cosa non va per niente bene. Non è un buon segno. È vero che non ho niente di urgente da lavorare, per fortuna, ed è vero che, come ho constatato il mese scorso, se mi arriva qualcosa di urgente riesco ad attivarmi, però... il lasciarsi andare in genere non è un buon sintomo. Ed è proprio questo che sto facendo: lasciarmi andare e, soprattutto, sprecare il tempo che ho. E lo spreco di tempo non è mai buona cosa, mai.
|
Quote:
|
Ho messo a scongelare a occhio un 7 etti di carne di bufalo :D
|
Poco fa ero in macchina in una strada di campagna, c'era una ragazza/donna vestita elegante che andava a piedi con una piccola torcia, dirigendosi verso l'abitato che stava li vicino. Forse avrei dovuto darle un passaggio e sarebbe nato l'ammore:pensando:
|
Stasera altra partita della juve col mio amico..sia mai che divento gobbaccio :D
|
Quote:
Scherzo ovviamente :D |
Voglio vivere lá, ma non si può.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |