![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Da un pò di giorni mi sento debole, stanca, ho solo voglia di dormire, non c'è la faccio a fare nulla neanche a stare al pc.
|
Libertà va cercando che è sì cara a chi per lei vita rifiuta(cit.)
|
|
Quote:
|
ma dov'è che sbaglio (sempre)?? :(
|
Riuscirò a buttarmi di sotto?
|
No.
|
Quote:
|
Oggi mi sono divertito come da bambino... al parco pellerina... ho giocato a calcio con delle piccole pesti... mi hanno sfinito :D
|
Non pensavo che Bologna fosse una città così carina, credo ci tornerò :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che più mi ripeto di essere uno che è in grado di riconoscere il valore della vera amicizia, più è assurdo che non riesca ad esserle semplicemente amico senza passare giornate di schifo come questa, a immaginare quanto sarebbe bello vivere qualcosa che non ci sarà mai.
In sintesi il mio pensiero di oggi è ipocrisia. Ipocrisia senza confini ne misura. |
devo trovare la forza per domani...e per tutti gli altri giorni dell'anno, anche se al momento... non vedo perchè dovrei. :(
|
oh basta interessarvi al mio culo :sisi:
|
ODIO I BIONDI per la cronaca
|
Quote:
|
Ho un quesito per i padroni di cani oggi il ragazzo di mia sorella ha portato il suo cane ( un bel pastore tedesco) che secondo lui e' aggressivo con tutti, invece con me, dopo un'iniziale diffidenza si e' dimostrato fin troppo affettuoso, mi ha leccato tutto il tempo il viso. Ho letto che i cani avvertono le malattie mentali secondo voi e' possibile che sia stato tanto affettuoso con me perche ha avvertito che soffro di FS ansia, depressione ecc?
|
Quote:
ammetto però di aver sparato a caso, non ne so nulla, so che c'è la terapia per i ragazzi down che prevede ad esempio i cavalli :pensando: secondo me invece è questione di "chimica", come per le persone anche gli animali hanno simpatie antipatie "innamoramenti" a pelle, senza un apparente motivo http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Giornata pessima
|
Quote:
boh... A esempio io, sto "simpatico" ai bimbi... cmqe, nn credo che il cane ti abbia scelto per quello... empatia... |
forse voglio solo restare solo
|
http://img.forumfree.net/html/emoticons/rolleyes.gif
notare sopratutto il pezzo tra minuti 0.38 -1.42 |
Ai giorni che verranno, alle cose che cambieranno e alla certezza di non poter affrontarle
|
|
:innamorato:
|
Sono appena tornato da un giro in macchina...stavo per impazzire e ho fatto un giro a vuoto...:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmmm è normale che quando digito fs.com parte sta musica?:D
|
Quote:
anzi meglio ho due io (uno inconscio) ceh battagliano fra di loro uno pensa di essere inferiore a tutti : è il bambino rimproverato e sgridato interiore l'altro è il mio io adulto e che si rende conto di non valere meno degli altri ma è costantemente ricattato dall'io bambino e crede di comandare lui , mentre chi comanda e l'io bambino |
Penso che è tardi e dovrei andare a letto
|
una persona contorta e instabile mentalmente e patologia incurabile? o carattere?
|
Quote:
io sono molto dubbioso sull'esito della psicoterapia in generale , mentre gli psicofarmaci non curano ma alleviano i sintomi faccio la solita domandina , guardatevi in giro fra amici parenti , conoscenti etc.. quanti che erano con gravi probl psicologici sono VERAMENTE cambiati con una psicoterapia almeno un po' migliorati e quanti anno conservato negli anni le proprie nevrosi, io fatto la statistica è il risultato è nessuno |
Grazie tersite, prezioso come sempre, mi hai sollevato da un dubbio... :bene:
|
Non ho voglia di fare nulla. Inquesti giorni vorrei morire ma solo perche non mi porrei piu il problema. Questo richiederebbe un certo impegno e volonta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |