![]() |
Dormito pochino stanotte , ma comunque bene
|
Buongiorno caazo
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ora che ho lasciato la TCC, da dove devo ripartire? Cos'è meglio fare? Cosa mi potrebbe aiutare davvero ad interrompere questo loop infernale?
|
Giornata molto ansiogena, oggi, con varie cose ansiogene da fare e che non posso più rimandare.
Vediamo di riuscire ad arrivare in fondo... |
Quote:
|
Quote:
No gummoide ke succede Tienici aggiornati |
Ormai penso solo a fare i soldi in pratica, la vedo come l'unica soluzione ai miei problemi
|
Se avessi le capacità di relazionarmi con le persone come riesco a fare tutte le cose che richiedono un minimo di logica (tutto quello che non implica comunicare con esseri imprevedibili) sarei un mago nelle relazioni sociali:figo:
Peccato che però la logica in queste cose funziona malissimo :sisi: |
Quote:
Edit: al massimo divento cavia/finanziatore del progetto neuralink (esclusi i test che fanno sugli animali) cosi da riprogrammare le parti difettose :pensando: |
Il mondo è degli insensibili col cuore vuoto,e la conseguenza per non farsi troppo male è chiudersi in camera,io di soluzioni alternative non ne ho mai trovate
|
Quote:
|
Ho cosi tanta voglia di uscire con altre persone che ho dato buca a una persona con cui parli ormai da novembre scorso e che domani essendo di passaggio sarebbe passata per Bologna giusto per prendersi un caffè con me :sisi:
L'evitante che è in me in questo periodo sta dando il suo massimo mi sa:pensando: |
Ma perché non si può dire che il re è nudo? Perché si viene tacciati d'essere qualcosa che non si è solo perché viene esposta la realtà dei fatti?
|
Ho fatto 3 km di corsetta leggera, con le cuffie, non le uso quasi mai le cuffie, stamattina che le ho messe invece trovo un tizio che conosco, anche lui di corsa e che voleva scambiare quattro chiacchiere. Gli ho pure fatto il segno che non capisco :nonso:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Oggi non riesco a fare nulla di diverso dal procrastinare e questo mi fa sentire profondamente in colpa. Perché mi stufo facilmente di tutto e non riesco a concludere niente? Continuo a comportarmi come un adolescente a quasi 40 anni. Non faccio che autosabotarmi, poi mi lamento di non avere una carriera lavorativa.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Paint the lines on perfect eyes that circle the object of
My sincere affection, my undivided attention. Lie where you won't see yourself in that way. And we'll ride to somewhere. |
Sono diventato come un bambino soldato, obbedisco senza pensare
|
Esco.. vado alla Coop.. mi fumo una canna.... saluta Andonio
|
Vi capita mai di avere l'ansia anticipatoria per situazioni in cui non c'è nessun motivo per preoccuparsi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |