![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho una voglia infinita di suicidarmi.....che mondo di merda. Ma non potevo nascere antilope, cosi finivo sbranato dai leoni, cacchio:moltoarrabbiato:.
|
Adesso va un po' meglio, sono più motivato.
Comunque ho notato che faccio sempre parecchia fatica a tirare fuori quello che ho dentro. Mi riesce bene solo scrivendo. |
Quote:
io mi aspettavo una cosa con titolo: "cercasi compagnia per concerto .." magari nella sezione contatti. dici che si nota uguale? :pensando: |
Quote:
|
Per tutte le papere di tutti i portieri di calcio: un po' d'ansia.
E' quella solita delle 22 :miodio::moltoarrabbiato: Come alo solito senza motivo. |
Quote:
Però non so nel tuo caso cosa te li procuri, so giusto di me. Ciao. |
sono in stato confusionario.
|
Non sono per niente tranquilla...anche perchè mi sono svegliata dopo che un rumore mi ha spaventato...mi aspetta troppo studio e qualcosa da risolvere...me ne starei sul letto tutto il giorno a fissare il soffitto quando so già che per l'intera giornata mi aspettano troppe cose da fare e che queste dipenderanno da me... quante responsabilità D:
|
Ho un vago senso di inquietudine non so il perchè.
Come se dovesse accadere qualcolsa di negativo da un momento all'altro. Forse mi tranquillizzerò più avanti. |
Giornata primaverile, il sole splende e mi sento bene. Ovviamente tutto ciò durerà fino al momento in cui dovrò mettere piede fuori casa :ridacchiare:
|
molto stanco con mal di testa
|
Sole splendente e uccelli che cantano, mi mettono allegria:)
Ho fame:) |
mi sento bene,sono riuscito a rimandare un incontro,per altro gradito,che avevo domani. Evitando qua evitando la bene si stà :mrgreen:
|
Solitario.
|
Indolente.
|
Indecisa e preoccupata.
|
Mal di testa.
|
Non sono mai stato peggio di così in vita mia. E' da stamattina che sono sommerso dall'ansia, dalla paura e da una tristezza assurda senza alcun motivo, non riesco a reagire, non so più cosa fare :(
|
Nervoso. L'unico segnale di vita che ho.
|
Direi bene, anche se non sono propriamente felice.
non ho particolari ansie o problemi,prescindendo da quelli che mi faccio nella mia testa :( però anche :). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |