![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A casa degli altri cerco di non mangiare troppo perché mi viene l'ansia a far vedere che in realtà nello stomaco mi sta un sacco di roba.
|
Quote:
Quote:
|
Prima ho attraversato un parco pubblico sotto casa mia per andare in farmacia e ho visto un gattino bellissimo, a dir poco stupendo...tigrato ma sul grigio più che sul marrone...mi sono inginocchiata per accarezzarlo ma mi ha snobbata alla grande.uff. Mi manca tanto avere un animale domestico ma con questa vita zingara di continui trasferimenti non posso proprio. mi è già bastato quando vivevo con i miei nonni e un giorno son tornata a casa per scoprire che mia nonna e mio padr mi avevano buttato i gatti in mezzo alla strada.
|
Quote:
:( :consolare: |
Quote:
|
Un mendicante chiede soldi per il pranzo, tu che di soldi di troppo non li hai ma hai appena fatto la spesa tiri fuori dalla borsa un tramezzino e gle lo dai, pensando non sarà chissà che pranzo ma gli sto facendo cosa buona. Dopo averlo mangiato ti chiede ancora soldi, gli rispondi che questi non puoi darli,di avere pazienza che prossima volta che faccio spesa gli do ancora qualcosa. Lui comincia arrabbiarsi e insultarti, dicendo che gli hai dato non ciò di che aveva bisogno, l'hai solo trattato di merda e preso per il culo.. Non gli va bene quello che sei disposta darli e quando sei disposta, vuole prendere quello che vuole altrimenti sei una persona mostruosa. A quel punto ti viene solo voglia di tirarti fuori da quella brutta situazione per non crearli danni ulteriori (:interrogativo:)...
|
Che buoni i ravioli.
|
ho appena letto la barzelletta più atroce ed orrenda che io abbia mai letto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono persone che stanno male e capita che si sfoghino a casaccio. Non ne hanno alcun diritto, a maggior ragione se uno li ha appena aiutati come può, però capita. Uno mi disse di ammazzarmi una volta. Pazienza. |
Quando le cose sembrano girare per il verso giusto, ma ti rendi conto che era solo un'illusione ...:mannaggia:
|
Resterò sola a vita, uh che bello.
|
Quote:
|
voglio già che arrivi stanotte..per dormire..
|
@ Archi: solo per dare delle indicazioni di massima, il master orienta più verso lo sbocco lavorativo in linea con i tuoi studi universitari, il dottorato più verso la carriera universitaria (ma non necessariamente, specie se fatto all'estero, in diversi miei colleghi al lavoro hanno seguito questo percorso). Ovviamente dipende dal tipo di laurea posseduta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |