![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Hanno creato un app che partorisce bestemmie a random :'D.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque abbiamo appurato che, qualunque cosa scegliamo, è una merda immonda comunque :sisi:
|
Quote:
|
Mi ha appena chiamato un agenzia a Milano a cui avevo lasciato il curriculum ma è solo per una sostituzione di 2 settimane con eventuale proroga di un altro mese. Sinceramente non credo ne valga la pena...
|
Quote:
|
Quote:
Ho avuto un'esperienza simile con le Poste (più che altro è stato un disguido con una società) e ho lasciato fare al servizio clienti. Quello che puoi fare, per il momento, è sollecitare la tua pratica chiamando il servizio clienti almeno una volta a settimana (insomma: rompigli le balle). Nel caso la situazione non si dovesse risolvere, allora procedi con avvocato,ecc.... Anche perchè l'avvocato lo pagheresti e anche caro (in base alle pratiche svolte). Per quanto riguarda le carte, consiglio Hype come prepagata oppure N26, Revolut, Buddybank come carte di debito. |
Quote:
I soldi che mi hanno truffato sono andati a finire proprio su una carta Revolut, io direi di lasciarla perdere visto che viene usata come "base" per certi crimini. |
oh cazzo, mi hanno chiamato le poste per fare la selezione da portalettere, e ora? Non so che fare :o
|
Voglio morire sotto queste coperte
|
Quote:
Comunque la scelta della carta è molto personale, quindi si sceglie in base alle proprie esigenze. Potresti spiegare meglio la truffa? Se possibile, ovviamente. |
Quote:
Non ho mai dato i dati a nessuno, né sono cascato nelle classiche truffe online, quindi credo sia stato un attacco hacker, o qualcosa di simile. Altro sinceramente non lo so, so solo che i soldi non li ho più :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |