FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

alien boy 05-10-2019 23:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
20 anni e un giorno fa iniziavo l'Università. Non mi sento abbastanza maturo per questa constatazione. Saranno stati venti anni molto compressi.

Hazel Grace 05-10-2019 23:12

Assurdo che venga chiusa una discussione in memoria di un vecchio amico. Vabbe

Peste Nera 05-10-2019 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2351620)
Suppongo non lo abbiano scritto perché stanno deliberando sulla durata del ban. Che potrebbe essere definitivo dato che fa immediatamente seguito ad un ban piuttosto lungo (?).

Grazie Moonwatcher. :)

MEandjustMe 05-10-2019 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2351617)
*someone. Non badare a me, sono pignola. Ma somebody non rientrerebbe nei tempi della canzone :)

Non sei pignola, sono io che sono ignorante e non ho una grande memoria.

NatoMorto 05-10-2019 23:23

Non chiedo ne la guarigione né serenità... Ma almeno un senso tutto questo ce l ha?

Sintra 05-10-2019 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2351627)
...

Tanto il significato è lo stesso. E forse nel tuo caso conta di più l'autoreferenzialità che la fedeltà al testo, sbaglio?

Unspecified 05-10-2019 23:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2351625)
Assurdo che venga chiusa una discussione in memoria di un vecchio amico. Vabbe

Spero almeno che verranno presi i provvedimenti più corretti, almeno un richiamo verso certi commenti del tutto fuori luogo...

MEandjustMe 05-10-2019 23:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2351632)
Tanto il significato è lo stesso. E forse nel tuo caso conta di più l'autoreferenzialità che la fedeltà al testo, sbaglio?

Nono, ho proprio commesso l'errore perché non mi ricordavo.
Niente doppi significati dietro.

lonely heart 05-10-2019 23:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È quasi passata una settimana, pensavo peggio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f6f9862f87.jpg

CHAD 05-10-2019 23:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2348347)
Io non ho denigrato proprio nessuno
Ho solo detto che se dalla vagina ti esce una roba larga quanto un barattolo di caffè probabilmente non ritornerà mai come prima (ed ho anche aggiunto che ragazze madri mie ex colleghe me lo hanno confermato)

Secondo me Lucernario ha intavolato una discussione importante, per esempio io sono nato con un parto cesareo, mia madre m'ha detto che con un parto tradizionale avrebbe sofferto di più, parole sue.

Hazel Grace 05-10-2019 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2351633)
Spero almeno che verranno presi i provvedimenti più corretti, almeno un richiamo verso certi commenti del tutto fuori luogo...

Non penso siano ritenute gravi quelle uscite, a quanto ho potuto vedere nessun moderatore si è espresso

Sintra 05-10-2019 23:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2351636)
...

Non intendevo dire quello ma fa niente ;) :)

CHAD 05-10-2019 23:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono d'accordo con zoe666 per quanto riguarda l'utente del forum morto, condivido il suo intervento.

CHAD 05-10-2019 23:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2348910)
Ma quando lavoravate, voi aiutavate in casa? Perché io ho sempre aiutato a pagare affitto, spese, debiti, etc... Poi vabbè, col mio disturbo il poco che riuscivo a tenere da parte lo spendevo in shopping compulsivo.
Però mi sento sempre in debito con i miei, ecco.

Anche io aiuto i miei con le spese da qualche anno, abbiamo una situazione economica difficile.

Hazel Grace 05-10-2019 23:59

Ho delle foto con Manuel e un altro utente, doomguy, eravamo in duomo dopo la mostra. Eravamo sorridenti. Non avrei mai pensato che sarebbe stata l'ultima volta. Io gli avevo scritto grazie per la bella giornata e alla prossima. Non c è mai stata

Unspecified 06-10-2019 00:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2351646)
Ho delle foto con Manuel e un altro utente, doomguy, eravamo in duomo dopo la mostra. Eravamo sorridenti. Non avrei mai pensato che sarebbe stata l'ultima volta. Io gli avevo scritto grazie per la bella giornata e alla prossima. Non c è mai stata

:consolare:

alien boy 06-10-2019 00:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non mi fido molto quando si parla spesso di propria sensibilità offesa e di altrui diffusa, quasi totale, insensibilità.

MEandjustMe 06-10-2019 00:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto facendo il turno di notte e sono incazzato come una bestia perché ieri ho ordinato una cosa da Amazon e ho appena trovato un codice sconto di 10 euro per quel prodotto e ormai è troppo tardi oer annullare l'ordine e rifarlo da capo.

Nightlights 06-10-2019 01:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una volta si andava alle giostre per le giostre, ora mi basta andare a farmi un giro, il chiosco dei panini e delle grappe diventa l'attrazione principale, c'ho na certa ormai è evidente. :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dominic 06-10-2019 01:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2351659)
Una volta si andava alle giostre per le giostre, ora mi basta andare a farmi un giro, il chiosco dei panini e delle grappe diventa l'attrazione principale, c'ho na certa ormai è evidente. :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Mi hai fatto tornare in mente una barzelletta.

Una volta sono andato alle giostre a 500 m da casa insieme ad un amico, sua sorella e altri amici di quest'ultima.

A na certa mi chiama mio padre e mi chiede che sto a fa, al suo solito. Prima di chiudere gli dico che sto per salire su una giostra e quindi devo andare.
Mi fa: "vai piano".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.