![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
mamma mia che giornata, ho praticamente staccato adesso da lavoro tra orario normale, straordinario, casini, robe da sbrigare fuori turno e chiamate col mio capo per risolvere una roba burocratica. Risolto tutto e giornata finita, ma che stanchezza mentale.
Ora mi vedo sinner, poi ceno con gli avanzi del pranzo, un pò di tv, lettura e letto. Son stanchissima. |
Quote:
|
Bologna è un territorio marchiato dalle feci del PD: chi cerca una stanza può rivolgersi ai costosi studentati privati delle catene internazionali, oltre a quelli già in funzione e pieni è in costruzione uno studentato alto 14 piani in caso aveste l'esigenza della vista panoramica.
Politiche abitative di sinistra a Bologna non si possono fare, perché il bolognese medio è un borghese di mezz'età la cui massima aspirazione è sperare nella celere dipartita di un qualche parente e mettere a sfruttamento il quarto appartamento ereditato. Solo che ora non vogliono più sfruttare gli studenti perché rendono di più i turisti. |
Ogni volta che Marco Giallini parla di sua moglie mi si squarcia il cuore. Questo sì che è amore.
https://pbs.twimg.com/media/E10bIPqX...jpg&name=large |
Quote:
Non so quanto si possa considerare vita lavorare anche 10 ore al giorno davanti a un pc per uno stipendio mediocre che mi serve comunque a poco visto che non ho praticamente vita sociale o una famiglia da mantenere. |
Stasera riposo e mi vedrò un film
|
Quote:
|
Quote:
Bella questa discriminazione sulla base del sesso |
Alle Olimpiadi avremo due portabandiera (un uomo e una donna) per rispettare la parità di genere. Quanta ipocrisia.
|
Voglio il pass vaginale
|
Quote:
|
Quote:
|
Buonasera ragazzi :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma si scrive europe* o europ**? |
Flo Rida che fa il feat. con quelli di San Marino wtf
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |