![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dai che forse il sole ce la fa...
|
perlopiù la sofferenza altrui è uno stato desiderabile e lo dimostra il fatto che, nel loro abbattimento, le persone sanno essere più mansuete, civili, docili.
|
Domani inizio arte terapia e spero ci siano almeno un paio di ragazze, sperando che almeno una delle due accetti di andare a prendere un caffè. Speriamo in bene.
|
Quote:
|
Stasera Joker :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Mi illumini, signor Jovanotti... :ridacchiare:
|
Che vorrei dormire ma non mi prende il sonnooo :interrogativo::nonso:
|
Tornano gli incubi.
|
Week end che non mi è piaciuto.
Ho sperperato soldi che non andavano sperperati ( e ok che erano solo vincite, nessun soldo mio, ma eran comunque soldi:interrogativo: ) in modo stupido e superficiale, ieri scazzo continuo, che ho scoperto essere dovuto al ciclo arrivato oggi che mi ha reso iper umorale e fastidiosa. Ora un bel mal di testa a concludere il tutto. Scazzo, super scazzo. Cerchiamo di sistemare la serata, mi vedrò un paio di puntate di ahs 1984 ( ne ho sentito parlare bene, siccome ho poche serie in ballo! ), cena leggera, a letto presto e via che domani ci si sveglia prima dell'alba. |
Non riesco a fare più niente ormai...
|
Sto già cominciando a pensare alla fine dell'anno, a quando si dovranno fare i bilanci, quando dovrò valutare se sono riuscito a ricavare qualcosa di positivo da questo 2019... sono già proiettato là, ma temo che in realtà non sia altro che l'ennesimo modo per sfuggire a un presente infame, alla Realtà che mi assedia con tutte le sue incombenze che io non riesco ad affrontare.
|
Quote:
Solo con la sofferenza (magari a palate) non si forma un bel niente, è qualcosa che se non c'è niente a controbilanciarla (anche solo in parte) annienta e cancella del tutto l'individuo .. e basta.. |
Quote:
E' il terzo giorno di fila che non chiudo occhio e mi sento persino i tremori e la nausea ormai eppure mi rigiro nel letto per ore e ore e ore e basta. . .. senza manco il conforto di quel paio d'ore di tregua dall'orrore di esistere |
Dovrei avere un altra testa...totalmente..
|
Mi sono goduto una bella giornata di sole con una vista magnifica, ora posso andare a fare la notte moderatamente soddisfatto :D
|
1 allegato(i)
Perché :interrogativo: :pensando:
|
Quote:
|
Sto facendo una dieta da massimo 600 calorie al giorno da una settimana, ho perso 2,4 kg, però adesso ho reflusso gastrico.
Come cavolo è possibile avere il reflusso senza mangiare tanto? Boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |