![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di certo non bisogna fermarsi e non porre domande per valutare la cosa più lucidamente. Per me a non avere "sostanza" non sono le idee di per sé, ma il ragionamento che ha portato a esse, se assente o meno, se profondo o meno, etc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basarsi solo su conversazioni virtuali poi credo non sia molto attendibile. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Che palle la vita uff...mi sento tirata continuamente in direzioni diverse e mai un po di pace si può avere cristo.
|
Non so perché ho accettato di andare con i miei a una gita organizzata. Età media dei partecipanti 50-60 anni, luogo non molto interessante. Insomma a volte penso di farmi male da solo
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma che dormita
|
io una volta ho fatto un viaggio organizzato in Finlandia insieme a un gruppo di 50-60 enni, non dico di essermi divertita un mondo, anche perché loro la sera non andavano che so nei pub a bere la birra, però son stata molto bene e più a mio agio che se fossi andata con un gruppo di coetanei. Tutto molto più easy e tranquillo, non dovevo essere divertente per forza
|
Quote:
(e ogni volta piango. ho proprio voglia di morire, non ne posso più.. ) |
ma la gente che si tiene in casa, pitoni, cobra, vipere, lucertolone e altre robe simili che problemi ha
|
Quote:
Solo che purtroppo a differenza tua la gente manco se ne accorge di questo ... mi vedono tutti (e trattano tutti ) da vecchio (dico vecchio perché giovane oggettivamente dal punto di vista anagrafico non lo sono)... tipo un vecchio saggio che dovrebbe esser in grado di sapersi rapportare in modo equilibrato e senza mai potersi permettere manco la minima sbavatura, mai, e di dover capire tutto e tutti senza mai pretendere che l'altro lo faccia con te, che sei adulto, intelligente, "saggio":.. ma cazzo io non sono saggio per niente, io non ho vissuto niente di quello che le persone già a 13-14 anni, tutte, vivono.. come cazzo lo pretendete tutto questo da me.. . cazzo, ho proprio voglia di ammazzarmi.. non me posso più è un peggioramento esponenziale.. di come la gente ti vede, ti considera.. e - dunque- ti tratta.. . e la cosa peggiore è che non c'è uscita (per ovvi motivi) e andrà tutto sempre peggio io non ce la faccio veramente pi ù |
Quote:
Mi dispiace... :consolare: |
Quote:
|
Quote:
Dispiace anche a me :consolare: |
Chi se lo ricorda Code Lyoko? Possibile me lo ricordi solo io... :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |