![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Sono tre giorni che mi sveglio presto, prima delle 6. Ieri sono andato a dormire dopo la mezzanotte ma stamattina alle 5:30 mi sono svegliato:testata:
|
dentro di me sento sempre.di essere un ragazzino perchè ho sempre gli stessi limiti ma in realtà ho 27 anni, sto perdendo i capelli, le diottrie, i denti vanno a puttane, nulla mi diverte tranne i miei cani e le.droghe che mi sforzo di non toccare.
è triste diventare adulti senza essere cresciuti cantava qualcuno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alle 5 già sveglia, avrò dormito 4 ore... |
Quote:
|
Quote:
ma hai visto Sinner? forse abbiamo trovato un italiano che può dare soddisfazioni ( che fognini ha classe ma ha la testa di un 13 enne problematico e berrettini si, gran servizio e drittone ma come lui ci son tanti giocatori così ). |
Quote:
Speriamo, io credo molto in Sinner, ma anche Berrettini non mi dispiace. Fognini non lo sopporto specialmente dopo l'ultimo battibecco con Murray. E' un cretino ed un bambino. |
Quote:
|
Che palle svegliarsi troppo presto... ho già mal di testa e devo trovare qualcosa da fare, ma se mi sento già male a quest'ora come faccio?
|
Quote:
|
Quote:
si so fatti furbi quelli di netflix :pensando: |
Si prospetta un weekend di mxxx@ come del resto tutti gli altri da un po' di tempo.
|
Mattinata di ozio, sveglia con colazione a casa con latte e orzo e cornetto, sigaretta, lavaggio piatti, poi pc e divano, dove penso di rimanere per almeno un paio d'ore tra forum, youtube, tennis. Stessa cosa oggi pomeriggio, poi verso le 18 si esce e finalmente cinema e pizza che rimando da tipo due settimane.
|
Quote:
|
Sveglia adesso, tazza di caffè latte e avena, pomeriggio giretto al centro commerciale, un po di shopping, e stasera spaghettata ignorante coi finti fobici :D via con la giornata libera
|
Ma dove le trovano tutte ste energie?
|
Il problema non è la mattina, il problema è il pomeriggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |