FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 18-10-2019 19:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2357218)
Cioè? :D

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

La chimica :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Daytona 18-10-2019 20:19

Ma qui da noi non fanno quelle sfide tipo passare una notte nella casa infeststa in cambio di x mila usd? La farei volentieri una cosa del genere :pensando:

berserk 18-10-2019 20:38

Ci sono vite che sono interi film,a volte tragici,leggevo la biografia di James Brown,che mondo lontano e epico,l'exemplum è tratto,tutti dovremmo non lasciarci stare:se ne trae sempre qualcosa di buono,fosse solo anche un'intenzione per uno sperduto lettore lustri dopo.

Nightlights 18-10-2019 20:52

Stasera mi sa che va a finire a sfascio.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hor 18-10-2019 20:57

Scrivere narrativa migliora l'umore, c'è poco da fare. Il difficile è riuscirci, ovviamente, ma se si insiste tanto e con tanta pratica qualcosa di buono, o anche di solo di decente esce. D'altra parte in Italia si pubblica tanta di quella spazzatura che non è difficile riuscire a produrre qualcosa che sia nella media.
Ma è il fatto di dar forma a qualcosa che via via si completa, che assume una sua compiutezza, a migliorare l'umore, la scrittura crea una sorta di specchio in cui riflettere la propria presenza, in cui guardarsi e potersi finalmente dire: "Sì, anch'io esisto, e ho un mio valore per cui esistere". E non è cosa da poco.

Masterplan92 18-10-2019 21:02

Non ho mai capito come farmi delle amiche

Unspecified 18-10-2019 21:47

Non vi fidate assolutamente della banca Revolut! Ho appena letto un articolo che parla della sua espansione, cosa assolutamente NEGATIVA!
Sapete perché? Avete presente la truffa di cui sono stato vittima, nella quale mi hanno sottratto 500 euro? Bene, guarda caso, il prelievo è stato fatto proprio in una banca Revolut.

Io direi di starne alla larga, è una banca utilizzata da chi perpetra certi reati...

Ciasty 18-10-2019 22:29

Vorrei avere un'identità

Sintra 18-10-2019 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2357250)

Non ho mai capito come farmi degli amici maschi.

Peste Nera 18-10-2019 22:42

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2357285)
Non ho mai capito come farmi degli amici maschi.

Io non ho mai avuto ne amici ne amiche.

berserk 18-10-2019 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2357264)
Non vi fidate assolutamente della banca Revolut! Ho appena letto un articolo che parla della sua espansione, cosa assolutamente NEGATIVA!
Sapete perché? Avete presente la truffa di cui sono stato vittima, nella quale mi hanno sottratto 500 euro? Bene, guarda caso, il prelievo è stato fatto proprio in una banca Revolut.

Io direi di starne alla larga, è una banca utilizzata da chi perpetra certi reati...

Vallo a dire agli youtubers,a sentire loro è la nuova manna delle carte di debito:D

Hazel Grace 18-10-2019 23:00

Bella serata

incompresa88 18-10-2019 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2357286)
Io non ho mai avuto ne amici ne amiche.

Non esistono, secondo me. Gli amici veri, intendo. Io idealizzo l'amicizia, come l'amore del resto, e quello che vedo nella realtà non mi piace. Preferisco sognare.

Kanon 18-10-2019 23:04

Appena rientrato dalla partita. Esco sconfitto (5-7 6-7) ma soddisfatto della prestazione.

Peste Nera 18-10-2019 23:04

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2357289)
Non esistono, secondo me. Gli amici veri, intendo. Io idealizzo l'amicizia, come l'amore del resto, e quello che vedo nella realtà non mi piace. Preferisco sognare.

Sono d'accordo, quando credevo di aver trovato un amico/a vero/a puntualmente sono stato gettato via come un sacco della spazzatura appena non servivo più, ormai ho perso quasi totalmente la fiducia nelle persone.

Equilibrium 18-10-2019 23:07

Quote:

In che senso? :D

incompresa88 18-10-2019 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2357292)
Sono d'accordo, quando credevo di aver trovato un amico/a vero/a puntualmente sono stato gettato via come un sacco della spazzatura appena non servivo più, ormai ho perso quasi totalmente la fiducia nelle persone.

È meglio pensare solo al proprio benessere. Agli altri non importa niente di noi. Tanto poi trovano di meglio e ti abbandonano. Non ne vale la pena.

Peste Nera 18-10-2019 23:28

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2357296)
È meglio pensare solo al proprio benessere. Agli altri non importa niente di noi. Tanto poi trovano di meglio e ti abbandonano. Non ne vale la pena.

Purtroppo è così. In questi giorni ho fatto un bilancio dei miei quasi 40 anni di vita dal punto di vista amicale/sentimentale ed è venuto fuori un disastro tanto è vero che adesso non saprei dove andare a cercare un amico/a per uscire fuori o una compagna. :miodio:

chrissolo 18-10-2019 23:39

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2357296)
Agli altri non importa niente di noi. Tanto poi trovano di meglio e ti abbandonano.

Nel mio caso manco mi scelgono in partenza.

Comunque credo che di persone disposte ad affezionarsi per davvero e che non abbandonerebbero qualcuno a cui si son davvero affezionate ce ne sono (io, ad esempio), però alla fine se la gente in te non ci vede niente e non interessi e piaci questo aspetto vale meno di zero.

Per di più sembra che la maggior parte delle persone (perlomeno tutte quelle con cui ho provato in modo fallimentare a rapportarmi io) voglia rapporti di tipo superficiale, usa & getta.. e tutto sempre e solo a delle LORO condizioni (tra cui, appunto, tenere le distanze .. e allora che cazzo di rapporto è ?) ...

Sembra che affezionarsi a qualcuno ormai sia la peggior cosa che si possa riversare sugli altri.. che non si deve, che è peggio della violenza, oh...

l'ultimo tabù rimasto.

per il resto è lecita e va bene qualsiasi cosa..

boh.

Sintra 18-10-2019 23:41

Perché è tornato di moda il "ma però"? Non si dice!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.