![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ma qui da noi non fanno quelle sfide tipo passare una notte nella casa infeststa in cambio di x mila usd? La farei volentieri una cosa del genere :pensando:
|
Ci sono vite che sono interi film,a volte tragici,leggevo la biografia di James Brown,che mondo lontano e epico,l'exemplum è tratto,tutti dovremmo non lasciarci stare:se ne trae sempre qualcosa di buono,fosse solo anche un'intenzione per uno sperduto lettore lustri dopo.
|
Stasera mi sa che va a finire a sfascio.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Scrivere narrativa migliora l'umore, c'è poco da fare. Il difficile è riuscirci, ovviamente, ma se si insiste tanto e con tanta pratica qualcosa di buono, o anche di solo di decente esce. D'altra parte in Italia si pubblica tanta di quella spazzatura che non è difficile riuscire a produrre qualcosa che sia nella media.
Ma è il fatto di dar forma a qualcosa che via via si completa, che assume una sua compiutezza, a migliorare l'umore, la scrittura crea una sorta di specchio in cui riflettere la propria presenza, in cui guardarsi e potersi finalmente dire: "Sì, anch'io esisto, e ho un mio valore per cui esistere". E non è cosa da poco. |
Non ho mai capito come farmi delle amiche
|
Non vi fidate assolutamente della banca Revolut! Ho appena letto un articolo che parla della sua espansione, cosa assolutamente NEGATIVA!
Sapete perché? Avete presente la truffa di cui sono stato vittima, nella quale mi hanno sottratto 500 euro? Bene, guarda caso, il prelievo è stato fatto proprio in una banca Revolut. Io direi di starne alla larga, è una banca utilizzata da chi perpetra certi reati... |
Vorrei avere un'identità
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bella serata
|
Quote:
|
Appena rientrato dalla partita. Esco sconfitto (5-7 6-7) ma soddisfatto della prestazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque credo che di persone disposte ad affezionarsi per davvero e che non abbandonerebbero qualcuno a cui si son davvero affezionate ce ne sono (io, ad esempio), però alla fine se la gente in te non ci vede niente e non interessi e piaci questo aspetto vale meno di zero. Per di più sembra che la maggior parte delle persone (perlomeno tutte quelle con cui ho provato in modo fallimentare a rapportarmi io) voglia rapporti di tipo superficiale, usa & getta.. e tutto sempre e solo a delle LORO condizioni (tra cui, appunto, tenere le distanze .. e allora che cazzo di rapporto è ?) ... Sembra che affezionarsi a qualcuno ormai sia la peggior cosa che si possa riversare sugli altri.. che non si deve, che è peggio della violenza, oh... l'ultimo tabù rimasto. per il resto è lecita e va bene qualsiasi cosa.. boh. |
Perché è tornato di moda il "ma però"? Non si dice!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |