![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
io non mi capisco nemmeno da sola :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho la febbre alta e mi fa male tutto .....
|
Un po' infastidito dal tempo che non si decide.
Sono soddisfatto perchè mi prendo più cura di me stesso tuttavia, a volte, sono ancora lontano dall'equilibrio(ma esiste?), dal benessere. Ho iniziato un buon lavoro,riguardo mia madre, con la mia psicologa. Spero porti dei frutti. |
Quote:
|
nausea da ieri sera, mi sento una m...a :miodio:
|
Sono davvero stanco di questi stati d'animo altalenanti.
Bene,male,male,bene. Essere bipolari è davvero pesante in certi momenti. Meno male che,ogni tanto, posso scrivere.Mi aiuta molto. Mi piace molto anche quando qualcuno risponde ai miei posts(non è un invito a farlo :mrgreen:) |
pronta all'azione... ma non so che azione... =/
|
Quote:
|
Come al solito anche questa notte sarà lunghissima, conterò
i minuti, le ore, i miei problemi non mi danno pace, sono sempre li a perseguitarmi, non mi permettono di riposare. Sto male, tanto male. |
Quote:
Eppure questi sbalzi ce li ho. Adesso che sono "up" mi sento esaltatissimo, c'ho persino caldo, avrei voglia di ballare, solo devo stare attento a quello che faccio perché posso mettermi a parlare da solo, a dondolarmi o ad avere strani tic alle braccia. Tipo Robert De Niro nella parte finale di "Awakenings", oppure Leonardo di Caprio in "The aviator"... uff che fastidio... però meglio così che essere a terra! |
Quote:
A volte, se ti può aiutare, anche io sono così depresso da essere stanco di tutto e a volte riesco a reagire altre no...:( Ma poi passa....passa sempre sono fasi altelenanti. Almeno per me. E' la logica bipolare. |
Quote:
Non sono un medico e non posso farti una diagnosi. Però se hai quest'alternanza di umore devi stare attento. Io prendo blandi modulatori e mi trovo benino a parte un sottofondo ansioso che ogni tanto mi prende. Mai pensato di farti fare una seria diagnosi? Il disturbo bipolare è seriamente invalidante come tutti i mali timici. Scusa se sono andato sull'"ufficiale" e sul "serioso",spero di non averti infastidito e ti ringrazio per avermi risposto. |
Scusate la prolissità ma da un lato ho la necessità psicologica di postare(sfogarsi aiuta) dall altro sono passato,in pochissimo tempo,da una fase di calma a un sottofondo ansioso che è parecchio infastidente.:male:
|
potrei cadere da un momento all'altro nella stessa depressione di ieri, sto cercando di controllarmi
|
Quote:
cmq parlando della mia presunta bipolarità, per adesso sono in terapia analitica, tra l'altro con una cadenza settimanale; lo psichiatra in ben 2 colloqui non ha ritenuto di dovermi prescrivere robe, quindi teniamo duro e vediamo che succede. :bene: Se poi dovessi avere ancora problemi in futuro, insistiscerò. |
Quote:
Io l'ho fatta per anni buttando via il mio tempo e quello dei miei terapeuti perchè non volevo ne darmi una mano ne dare una mano a loro ad aiutarmi. Adesso va meglio: riesco a fare qualcosina in più. Però,purtroppo,sono ancora molto lontano dall'equlibrio. Conto di arrivarci però:bene:. Ciao.... |
Mi spiace veramente che si sia fatto tardi e che tra poco io debba andare a dormire, stavo così bene a scrivere e a chattare.
Qualcuno potrebbe dirmi quante ore dorme a notte e se la mattina fa fatica ad alzarsi? io,dopo aver preso la benzo per il sonno,se non mi faccio 8 ore filate è un guaio. Mi hanno anche proposto di scalarla ma io ho paura a farlo. Per 2 motivi. 1) Temo di trascorrere lunghi periodi insonni. 2) Ad una certa ora della sera mi viene sempre ansia e la benzodiazepina(blanda) aiuta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |