![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Anche casa mia è come la tua, tranquillo. |
Oggi è veramente una giornata di merda.
|
Quote:
|
Quote:
|
Altrettanto importante di sapere che disturbi si hanno è capire se e quanto si è persone vuote. Altrimenti si creano dei paradossi (la psicologia tautologica che medicalizza il niente e vende cure per il niente, per la parte di sé che è niente) e per forza non si va da nessuna parte.
|
Non mi merito tutto questo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so cosa voglio. Ho paura di legarmi e rimanere intrappolato nell'ennesima relazione inconcludente in cui non sto bene.
|
Ogni sera ceno con una formica sul mio tavolo. Chissà se è sempre la stessa. Io penso di sì
|
Quote:
Stessa cosa per la parola "incel" che in bocca a chi non ne sa l'origine è l'equivalente di "vergine" o "vergine cronico", o addirittura ci si riferisce a quello che si ritiene semplicemente uno sfigato e che in ogni caso sta sul cazzo. Come vedi è tutto e il contrario di tutto, quindi molte volte diventa una parola usata per insultare e denigrare qualcuno che ha fantomatiche e vaghe caratteristiche che lo identificano come incel, anche se è un parola del quale, ancora, non si sa la precisa definizione. In realtà, nonostante la semplice origine della parola, è nata in un contesto di redpill, misoginia o confinante con la misoginia, e non sempre l'incel è "totalmente" vergine, sono d'accordo che pure questo sarebbe troppo limitante: per come la vedo io, l'incel è la persona (principalmente uomo) che ha serie difficoltà nelle relazioni con l'altro sesso, principalmente dal punto di vista sessuale, e che per questo cova un certo risentimento per loro, adottando la "filosofia" della redpill. Quello che mi fa arrabbiare quindi è che quando una persona chiama un'altro incel, in realtà non lo sta chiamando semplicemente vergine o sfigato, ma un misogino o un mezzo misogino, considerando il fatto che questa parola si usa per indicare quei due o tre stragisti. Oppure addirittura quelli che sparano nelle scuole (americane), si suppone quasi sempre che abbia problemi di quel tipo e li si chiama così, minimizzando altre problematiche riguardo la società e la salute mentale. È un insulto orribile, e chi usa sta parola così facilmente e in senso così lato dovrebbe riguardarsi. Invece "redpillato", ancora, non definisce un vergine di per sé, ma la persona che è d'accordo o quasi con con quella """filosofia""", e quindi non necessariamente deve avere difficoltà nelle relazioni, magari uno scopa tanto o normale ma è comunque redpillato. In poche parole un incel è un redpillato ma un redpillato non è necessariamente un incel. Almeno così io imposto le definizioni. Voglio includere anche l'intrinseca plasticità del linguaggio, ma le parole hanno pure delle definizioni, non è che si usano alla cazzo. |
Si è vuoti in base a quanto il proprio sguardo è quello della mucca che guarda passare il treno, cioè di quanto del mondo non si riesce a capire e quindi ad accogliere.
Guardare il Grande Fratello e trovarci il niente significa che quello che del Grande Fratello non è niente non appartiene. Più si è vuoti e più la coperta è corta, e quindi si può solo spostarla (cambiare psicofarmaci, cambiare droghe più o meno legali, cambiare ciarpame pseudoculturale, ecc.). Per trovarne la posizione ideale non basta una vita, quindi continuare a farlo un senso ce l'ha anche, ma più senso avrebbe provare ad allungarla. |
Quote:
|
Voglia di bestemmiare portami via. E di spaccare qualcosa.
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, è questione di definizioni, tu hai dato una definizione, qualcun'altro può darne un'altra, il problema è se non ci si mette d'accordo tutti insieme sul significato di una parola. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |