FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Anonimo. 17-10-2019 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2356756)
I finti redpillati ci sono e ci saranno sempre

Io non ho capito perchè a redpillato si dia il significato di non scopatore.
Non so quale sia il significato più corretto da dare, ma non penso che le due cose siano sovrapponibili. La redpill è solo un tipo di analisi della realtà sociale.

MEandjustMe 17-10-2019 20:12

Aiuto, son proprio inetto socialmente.

Keith 17-10-2019 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2356793)
Non so quale sia il significato più corretto da dare, ma non penso che le due cose siano sovrapponibili. La redpill è solo un tipo di analisi della realtà sociale.

per carità, non c'è una relazione biunivoca, però un redpillato scopatore non lo vedo molto coerente, tutto qui.

Anonimo. 17-10-2019 20:19

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2356797)
un redpillato scopatore non lo vedo molto coerente

Perchè?

Darby Crash 17-10-2019 20:26

Quote:

beh, ad esempio sui forum dei brutti di forum free ci sono per lo più redpillati che non scopano

Crepuscolo 17-10-2019 20:32

Casa mia è un buco con roba ammucchiata ovunque, è inutile dare una sistemata tanto torna come prima in pochi giorni. Le case degli altri belle in ordine, arredate, con oggetti interessanti o foto in vista.

lonely heart 17-10-2019 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2356766)
Per la schiena la piscina è un toccasana, è la soluzione migliore.

ovviamente sono da evitare gli stili che la sollecitano di piu (Farfalla, Delfino). Ma già solo col dorso dopo un po di tempo noterai gli effetti positivi ;)

Infatti mi è stato consigliato proprio il dorso :)
Ho bisogno di iniziare a fare attività fisica e devo cercare di non farmi fermare dall'ansia pff

Kanon 17-10-2019 20:37

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2356811)
Infatti mi è stato consigliato proprio il dorso :)
Ho bisogno di iniziare a fare attività fisica e devo cercare di non farmi fermare dall'ansia pff

dai che ce la puoi fare, pensa che è per il tuo bene. Ne gioverai tu ma sopratutto la tua schiena :)

CamillePreakers 17-10-2019 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2356808)
Casa mia è un buco con roba ammucchiata ovunque, è inutile dare una sistemata tanto torna come prima in pochi giorni. Le case degli altri belle in ordine, arredate, con oggetti interessanti o foto in vista.

Anche casa mia è come la tua, tranquillo.

CamillePreakers 17-10-2019 20:38

Oggi è veramente una giornata di merda.

Crepuscolo 17-10-2019 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2356815)
Anche casa mia è come la tua, tranquillo.

Poi se deve venire a trovarci qualcuno bisogna spostare la roba nelle altre stanze per non farla vedere e rendere la sala un minimo presentabile :miodio:(che non lo è lo stesso), che cazzo di degrado:D

lonely heart 17-10-2019 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2356814)
dai che ce la puoi fare, pensa che è per il tuo bene. Ne gioverai tu ma sopratutto la tua schiena :)

Cercherò di farmi coraggio, grazie :)

Joseph 17-10-2019 20:49

Altrettanto importante di sapere che disturbi si hanno è capire se e quanto si è persone vuote. Altrimenti si creano dei paradossi (la psicologia tautologica che medicalizza il niente e vende cure per il niente, per la parte di sé che è niente) e per forza non si va da nessuna parte.

CamillePreakers 17-10-2019 20:58

Non mi merito tutto questo.

Peste Nera 17-10-2019 20:58

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2356779)
Come mai, Peste? :(
Io sono drogata di nuoto… lo pratico da anni e ci vado quasi tutti i giorni. Non posso farne a meno ed è l'unico sport che riesco a fare con tranquillità, anche perché nessuno rompe le scatole, e se lo fanno, prendo e mi immergo. :D

Principalmente perché mi vergogno tantissimo del mio aspetto esteriore infatti non vado neanche più al mare da anni e quando ci andavo mi mettevo sempre una t shirt, poi perché non lavorando non voglio e non posso spendere soldi come prima e infine perché avendo mandato cv per lavori lontano da casa non ha senso fare abbonamenti che poi non sfrutterei.

incompresa88 17-10-2019 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2356836)
Principalmente perché mi vergogno tantissimo del mio aspetto esteriore infatti non vado neanche più al mare da anni e quando ci andavo mi mettevo sempre una t shirt, poi perché non lavorando non voglio e non posso spendere soldi come prima e infine perché avendo mandato cv per lavori lontano da casa non ha senso fare abbonamenti che poi non sfrutterei.

Capisco... :consolare:

Peste Nera 17-10-2019 21:10

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2356843)
Capisco... :consolare:

Grazie incompresa88, sei sempre molto gentile e comprensiva con me, ti abbraccio forte. :)

An.dream 17-10-2019 21:19

Non so cosa voglio. Ho paura di legarmi e rimanere intrappolato nell'ennesima relazione inconcludente in cui non sto bene.

Ciasty 17-10-2019 21:20

Ogni sera ceno con una formica sul mio tavolo. Chissà se è sempre la stessa. Io penso di sì

SamueleMitomane 17-10-2019 21:24

Quote:

Molte volte per molte persone le definizioni delle parole sono un optional :sisi:

Stessa cosa per la parola "incel" che in bocca a chi non ne sa l'origine è l'equivalente di "vergine" o "vergine cronico", o addirittura ci si riferisce a quello che si ritiene semplicemente uno sfigato e che in ogni caso sta sul cazzo. Come vedi è tutto e il contrario di tutto, quindi molte volte diventa una parola usata per insultare e denigrare qualcuno che ha fantomatiche e vaghe caratteristiche che lo identificano come incel, anche se è un parola del quale, ancora, non si sa la precisa definizione. In realtà, nonostante la semplice origine della parola, è nata in un contesto di redpill, misoginia o confinante con la misoginia, e non sempre l'incel è "totalmente" vergine, sono d'accordo che pure questo sarebbe troppo limitante: per come la vedo io, l'incel è la persona (principalmente uomo) che ha serie difficoltà nelle relazioni con l'altro sesso, principalmente dal punto di vista sessuale, e che per questo cova un certo risentimento per loro, adottando la "filosofia" della redpill. Quello che mi fa arrabbiare quindi è che quando una persona chiama un'altro incel, in realtà non lo sta chiamando semplicemente vergine o sfigato, ma un misogino o un mezzo misogino, considerando il fatto che questa parola si usa per indicare quei due o tre stragisti. Oppure addirittura quelli che sparano nelle scuole (americane), si suppone quasi sempre che abbia problemi di quel tipo e li si chiama così, minimizzando altre problematiche riguardo la società e la salute mentale. È un insulto orribile, e chi usa sta parola così facilmente e in senso così lato dovrebbe riguardarsi.

Invece "redpillato", ancora, non definisce un vergine di per sé, ma la persona che è d'accordo o quasi con con quella """filosofia""", e quindi non necessariamente deve avere difficoltà nelle relazioni, magari uno scopa tanto o normale ma è comunque redpillato. In poche parole un incel è un redpillato ma un redpillato non è necessariamente un incel.

Almeno così io imposto le definizioni. Voglio includere anche l'intrinseca plasticità del linguaggio, ma le parole hanno pure delle definizioni, non è che si usano alla cazzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.