FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Keith 17-10-2019 19:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2356201)

vabbè caro Hermit, se un giorno leggerai.. ti capisco, è vero c'è del marcio su FS.com. ci avevano fatto pure un thread apposito: https://fobiasociale.com/ce-del-marc...ale-com-27521/
I finti redpillati ci sono e ci saranno sempre, è gente scorretta e anche un po' ributtante.. ma c'è.. così come l'equivalente al femminile delle madonnine infilzate.. gente che "piagne er morto e frega er vivo" :D
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2356319)

mah a me no, a me onestamente importa niente se gente ha storie.. a me cambia nulla.. al limite posso pure essere contento per loro.
sono talmente fuori dai giochi che neanche mi viene l'invidia.. vi vedo come dei figli.. al limite vi consiglio di usare le precauzioni XD

incompresa88 17-10-2019 19:28

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2356756)
così come l'equivalente al femminile delle madonnine infilzate.. gente che "piagne er morto e frega er vivo" :D

:D Scusa, ma mi hai fatto troppo ridere :D

lonely heart 17-10-2019 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2356753)
puoi anche andare a correre, se non vuoi gente tra i piedi

Non mi serve andare a correre purtroppo, l'ideale per me sarebbe fare yoga o pilates.
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2356755)
Il nuoto, forse? Se ti piace, è lo sport perfetto per una fobica. Non ti si fila nessuno in piscina, a malapena ti salutano e spesso nemmeno quello (per fortuna).

Il nuoto volendo può andar bene, devo convincermi a fare qualcosa.

Crepuscolo 17-10-2019 19:36

Ricordo male io o esiste un forum italiano di hikikomori? A me sembra di sì ma non lo ritrovo.

Kanon 17-10-2019 19:36

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2356761)
Non mi serve andare a correre purtroppo, l'ideale per me sarebbe fare yoga o pilates.Il nuoto volendo può andar bene, devo convincermi a fare qualcosa.

Per la schiena la piscina è un toccasana, è la soluzione migliore.

ovviamente sono da evitare gli stili che la sollecitano di piu (Farfalla, Delfino). Ma già solo col dorso dopo un po di tempo noterai gli effetti positivi ;)

Hor 17-10-2019 19:36

Nei manga le cose sono troppo facili.

incompresa88 17-10-2019 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2356766)
Per la schiena la piscina è un toccasana, è la soluzione migliore.

ovviamente sono da evitare gli stili che la sollecitano di piu (Farfalla, Delfino). Ma già solo col dorso dopo un po di tempo noterai gli effetti positivi ;)

Vero. :)
Fa bene anche all'ansia, nuotare è molto rilassante.

MEandjustMe 17-10-2019 19:39

Io pure vorrei iscrivermi a nuoto. Sono un po' peloso però. Mica mi buttano fuori per questo? :nonso:

Kanon 17-10-2019 19:41

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2356771)
Io pure vorrei iscrivermi a nuoto. Sono un po' peloso però. Mica mi buttano fuori per questo? :nonso:

naaaaaaa non credo proprio

Peste Nera 17-10-2019 19:42

Io ho fatto nuoto per un po' tanti anni fa. E' rilassante e utile, questo è vero, ma adesso neanche se mi pagassero lo rifarei.

Kanon 17-10-2019 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2356775)
Io ho fatto nuoto per un po' tanti anni fa. E' rilassante e utile, questo è vero, ma adesso neanche se mi pagassero lo rifarei.

anche io fatto per molto tempo, ma ho lasciato per dedicarmi al tennis...per scaricare le tensioni e stress della giornata

incompresa88 17-10-2019 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2356775)

Come mai, Peste? :(
Io sono drogata di nuoto… lo pratico da anni e ci vado quasi tutti i giorni. Non posso farne a meno ed è l'unico sport che riesco a fare con tranquillità, anche perché nessuno rompe le scatole, e se lo fanno, prendo e mi immergo. :D

badwolf 17-10-2019 19:53

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2356771)

Io sempre evitato per questo

incompresa88 17-10-2019 19:56

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2356780)
Io sempre evitato per questo

Ma perché? Io vedo gente di ogni tipo, sinceramente. Pelosi, senza un pelo, alti, bassi, magrissimi, muscolosi e obesi. Non credo che stiano lì a guardare te.

badwolf 17-10-2019 19:57

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2356781)
Ma perché? Io vedo gente di ogni tipo, sinceramente. Pelosi, senza un pelo, alti, bassi, magrissimi, muscolosi e obesi. Non credo che stiano lì a guardare te.

Perché sono molto peloso e per questo stato preso in giro in passato quindi mi sento a disagio a mostrarmi in costume :pensando:

Keith 17-10-2019 19:58

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2356760)
:D Scusa, ma mi hai fatto troppo ridere :D

hihi dalle parti nostre si sente spesso questo detto :D

badwolf 17-10-2019 19:58

Ah si questo fino a un mese fa, ora le cose sono leggermente diverse

The_Sleeper 17-10-2019 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2356765)
Ricordo male io o esiste un forum italiano di hikikomori? A me sembra di sì ma non lo ritrovo.

Non vorrei sbagliarmi, ma se ti riferisci a quello legato ad hikikomori Italia credo sia stato chiuso.
C'è un video su YouTube dove sono spiegate le motivazioni.

Masterplan92 17-10-2019 20:03

Ascoltare mauro biglino mi rilassa..é normale?

incompresa88 17-10-2019 20:10

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2356783)
Perché sono molto peloso e per questo stato preso in giro in passato quindi mi sento a disagio a mostrarmi in costume :pensando:

Capisco… mi dispiace. Io pure sono stata presa in giro da alcune, sono pallida e ho le lentiggini, sono pure bassina (decisamente sotto la media per una nuotatrice hihihi), le altre sono quasi tutte more/castane, con la carnagione scura, mi sento sempre diversa pure lì. Ma pazienza, vado lì per divertirmi, le altre le ignoro e ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.