![]() |
FS is the new scuole medie: sezione per bambini speciali
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tirare fuori il marcio is the new immaturità.
Pure due idiomi in una frase, quanto mi compiaccio.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6401d82410.jpg Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Visto che vi siete calmati volevo solo dire che qui si sta oltrepassando il limite e spero vivamente che venga fatto qualcosa. In qualche messaggio precedente sono state pubblicate bestemmie, insulti e informazioni personali di persone terze. Non contenti, alcuni di voi hanno anche giustificato questo comportamento e hanno iniziato a punzecchiare senza alcun motivo, visto che io manco sono intervenuto oppure ho fatto qualcosa per far sclerare questa persona, che se ha problemi non è certo colpa di qualcuno o è un buon motivo per giustificare il suo comportamento asociale e violento. Lo dico per la prima e l'ultima volta, le vostre punzecchiature o attacchi personali non funzionano. Siete veramente l'ultimo dei pensieri. Io non so se siete invidiosi o cosa, ma io e la mia ragazza continuiamo a stare insieme, anche se fate gli stronzi. E io sono felicissimo di stare con lei e che l'abbia conosciuta qui è soltanto un caso. Tra l'altro è capitato a molti, quindi non so proprio perché debba esserci un accanimento simile. |
Quote:
Ironia (ma neanche tanto) a parte.. mi ha veramente traumatizzato a morte la prima (di poi tante altre) volta che è successo, sì. (per la serie che uscire fa bene :D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando vi danno del lei tutti (come nel mio caso) e chiamarvi "signore" pure ragazzi e gente adulta.. te pija a male veramente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
(scherzo, dai.. per sdrammatizzare.. so che vordì .. soprattutto quando così adulti e cresciuti nemmeno lo si è e dunque ci si sente, interiormente.. ) |
Quote:
(sei giovine a tutti gli effetti) |
Quote:
|
Quote:
(nota a margine: pensavo che anche tutto questo è una dimostrazione palese di come nella realtà poi come si viene percepiti dagli altri abbia effetti profondi - e conti assai di più - di come ti senti e ti percepisci tu stesso) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |