![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
Oltre al fatto che intramezzo a questi post mi hai mandato due messaggi privati di insulti. E che devo fa a na certa? Santo non sono. T'ho bloccato e l'ho spiegato sopra. Non ci può essere dialogo con te, è impossibile. Quella in grassetto è un'altra cazzata marò non ce la faccio più a starti dietro e smontarle tutte. Ne caghi 200 a post. Sai benissimo che sono stato minacciato e mi sono fatto 300 km per difendermi dal vivo. La pianti per favore di sparare cazzate. Ti prego sono stanco. Ti ho sbloccato dai. Scrivimi che cazzo che vuoi e piantiamola qua. Però Cristo almeno leggi quello che ti scrivo io sennò non andiamo da nessuna parte. |
Quote:
Quote:
|
Mi sono presa insulti. Fallita ritardata mentale, inutile, senza motivo, solo perché non ero d'accordo con una discussione, qualcun altro è stato minacciato di essere picchiato. Senza nessun motivo. Persone che si conoscevano da anni e un amico storico che lo appoggiava sempre. Ma sono io quella che ce l'ha con gente a caso, poverini. Non hanno fatto niente. Dai ora corri dalla fighetta genovese che mette sempre il ringrazia, lei ti sostiene sempre e tu te la vuoi fare da tipo 3 anni. Ora sono apposto bannatemi pure se volete :D
|
Quote:
Io mo screenno e poi vedo che devo fa perché non ne posso proprio più. C'hai 31 anni per Dio e hai appena fatto la stessa cosa di hermit che hai criticato poco prima. Ceh dai, è fuori dal mondo. Ora che qualcuno ti riporti sulla terra e ti faccia prendere 2 o 3 responsabilità di ciò che fai. |
Menomale mi faccio i cazzi miei anche qui sopra, che degrado comunque.
|
Quote:
|
FS is the new scuole medie: sezione per bambini speciali
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tirare fuori il marcio is the new immaturità.
Pure due idiomi in una frase, quanto mi compiaccio.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6401d82410.jpg Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Visto che vi siete calmati volevo solo dire che qui si sta oltrepassando il limite e spero vivamente che venga fatto qualcosa. In qualche messaggio precedente sono state pubblicate bestemmie, insulti e informazioni personali di persone terze. Non contenti, alcuni di voi hanno anche giustificato questo comportamento e hanno iniziato a punzecchiare senza alcun motivo, visto che io manco sono intervenuto oppure ho fatto qualcosa per far sclerare questa persona, che se ha problemi non è certo colpa di qualcuno o è un buon motivo per giustificare il suo comportamento asociale e violento. Lo dico per la prima e l'ultima volta, le vostre punzecchiature o attacchi personali non funzionano. Siete veramente l'ultimo dei pensieri. Io non so se siete invidiosi o cosa, ma io e la mia ragazza continuiamo a stare insieme, anche se fate gli stronzi. E io sono felicissimo di stare con lei e che l'abbia conosciuta qui è soltanto un caso. Tra l'altro è capitato a molti, quindi non so proprio perché debba esserci un accanimento simile. |
Quote:
Ironia (ma neanche tanto) a parte.. mi ha veramente traumatizzato a morte la prima (di poi tante altre) volta che è successo, sì. (per la serie che uscire fa bene :D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando vi danno del lei tutti (come nel mio caso) e chiamarvi "signore" pure ragazzi e gente adulta.. te pija a male veramente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |