![]() |
Re: Nuovo virus cinese
ma a me i calabresi piu che africani bianchi sembrano africani marroncini visto che molti hanno la carnagione marroncina, a differenza dei siciliani che invece sono tutti alti, biondi, magri e dal colorito latte-rosa.
|
Re: Emergenza coronavirus
Ma i padiglioni a forma di fiore? Ma invece di spendere soldi in cose più furbe invece che ste cose da ritardati? Non andavano bene ambulatori ospedali stadi ecc?
|
Ma il seriologico si può prendere in qualsiasi farmacia?
|
Oggi in Lombardia c'è stato un vero e proprio "liberi tutti" pre-natalizio...
Gente scatenatissima, che black friday da Macy's levati proprio. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
A questi della salute dei cittadini non gliene importa un fico secco, oramai se ne saranno accorti (quasi) tutti. |
Quote:
Se c'è aperto, significa che si può andare... È che sembrava l'ultimo giorno prima della fine del mondo :sisi: |
Ieri nelle città e località turistiche grandi assembramenti di gente , questo un po’ dappertutto, da me situazione critica ancora a livello ospedaliero
|
Oggi un alunno ha detto che lui ai telegiornali non ci crede perché dicono le fake news, e io:"quali per esempio?" "Tipo che una volta al Tg1 hanno detto che un ragazzo era morto di covid ma poi io l'ho visto in giro che correva per strada."
|
Quote:
|
Da me arriveranno nuove misure in un provvedimento nei prossimi giorni
|
Re: Emergenza coronavirus
Sentivo che oggi in Svezia c'è stato il nuovo record di contagi, superando quello di Aprile
|
Ho prenotato un seriologico in farmacia perché per Natale devo tornare dai miei e c'è stata qualche pulce nell'orecchio, anche se poi non è una garanzia quel tipo di test. Inoltre se esce positivo per un'infezione precedente e non più attiva devo pure farmi inutilmente l'isolamento fino al tampone. Non vorrei che mi blocchino qui e poi devo passare Natale da solo.
Comunque in farmacia mi hanno detto che per questo test va messa la ffp2. Han detto "ora è obbligatoria" ma mi sa che intendeva appunto per il test, non in generale, o mi sono perso qualcosa? Comunque dopo più di 20 anni mi preleveranno il sangue. Sono emozionato, spero solo di non svenire non essendo più abituato a questo tipo di cose. |
Ma ti bucano solo il dito, se è la "saponetta" di Zaia, l'ho fatto pure io e ok è meglio di niente ma non ha sta grande attendibilità.
Ma che cazzata è mai questa della ffp2? Sempre di nuove devo sentirne... Fattelo spiegare per piacere, che sono curiosa. Ho visto che vendono i tamponi fai da te su Groupon,sono pure in offerta. |
Quote:
qui parla di obbligatorio per fare il test in farmacia visto che se lo fai si presume che facilmente motivi per farlo e piu' possibilita' che positivo rispetto a che nella popolazione generale |
Quote:
Pure negli ospedali non vogliono le lavabili, in genere. Ma a quanto ho capito a lui hanno richiesto la ffp2, e questo non ha senso.La chirurgica vs benissimo |
Quote:
I test "self service", da quel che ho capito, invece non rappresentano una modalità regolare al 100% (i kit sarebbero vendibili solo a personale sanitario). |
Quote:
|
Lo zio Bill prevede che i prossimi 4-6 mesi saranno i più ferali da inizio pandemia...:ohmy:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |