Ho visto solo qualche foto e mi ha ricordato Wolf, quello che risolve problemi. :D
Vero però, ha il sorriso di Berlusconi ora che ci faccio caso. |
re: Forum Politica
Ha il bel faccino, inutile girarci attorno
|
Convocato conte!!!!
|
Alle 17.30 salirà al colle
Fino ad allora qualcuno tolga facebook a di maio e salvini Dai azzoooo |
Giornalai, trombettieri ed europagliacci possono cortesemente andare affanculo
Habemus conte, hasta la victoria |
Sallusti suca
|
Quote:
|
Bello de casa, era emozionato :perfetto:
|
Quando ha detto "governo del cambiamento" e "sarò l'avvocato difensore degli italiani".. :riverenza:
|
Non ricominciamo con lo spread..:D
Un caos di tale proporzioni solo in Italia si vede.. |
pd all'opposizione dopo 5 anni, finalmente. Sperando ci rimanga per i prossimi 15 anni.
|
Ma qualcuno riesce a crederci che non si respira più nè aria piddina nè berlusconiana?
Ce l’abbiamo fatta, forza Conte, Nostro Presidente! |
Twit geniale di Renzi: "ci costituiremo parte civile", sulle parole di Conte "avvocato degli italiani". Praticamente il pd in parole povere farà la parte dell'accusa in un ipotetico processo. GENIO!
____ Una parte di centrodestra è naufragata con Berlusconi e Nazareni vari. Me ne dispiace. Specie per Giorgia Meloni. |
La mia gioia è a metà, fuori dalle scatole il pd, ma non si può mollare silvio tanto facilmente
Mi aspetto manovre fiscali e sburocratizzazione , e già sarebbe tanto, ma poco o niente sulla giustizia, che per me rimane il nodo principale da risolvere per far funzionare il paese |
Non ce lo vedo silvio a farsi da parte senza nulla in cambio, qualcosa salvini avrà promesso
Non è complottismo è logica |
Quote:
|
Salvini avrà detto mangio questa merda ops minestra o salto dalla finestra:D
|
Quote:
|
Ma Conte non è il soggetto che rappresenta alla perfezione il professorone non eletto dal popolo a capo di un governo "tecnico"? :pensando:
Ha anche inesattezze sul curricul ma ehi, sticazzi, se è scelto dai 5 stelle va bene. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |