![]() |
Re: Che libro state leggendo?
La psicologia delle folle.
|
Il Maestro e Margherita.
|
Quote:
Io invece continuo con le mie velleità ad ampio respiro per obliare la mente: terminato La profezia del Mago, inizio stanotte Il guardiano delle tenebre, sempre fantasy, sempre di Goodgind |
Quote:
|
Quote:
|
Sto leggendo tre uomini in barca (per non parlar del cane).
Sono più o meno a metà, per il momento lo trovo davvero simpatico :mrgreen: . |
Finito di leggere il Guardiano delle Tenebre, arrivato a metà de La pietra delle Lacrime... questa saga mi sta annebbiando la mente. Non so come diavolo abbiano fatto a pubblicarla. Tiro il carretto, ormai l'ho comprata tutta. Poco da fare:testata:
|
Sto leggendo la Peste di Camus.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non aspettare, leggilo subito. |
Quote:
|
Quote:
Libro immenso p.s: Indovina chi è quello nel mio avatar? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque ogni tanto mi piace cambiare citazione. E l'altro giorno stavo risfogliavo il libro di Pessoa... |
Quote:
Quote:
Non lo rileggo perché ho paura di rovinarne i ricordi |
Oggi ho fatto scorta in biblioteca per il mare, anche se già so che non ne finirò neanche uno
Interpretazione di culture di Clifford Geertz L'uomo nudo di Claude Levi-Strauss Le origini delle buone maniere a tavola di Claude Levi-Strauss E sto aspettando da due settimane che le buonanime della Feltrinelli mi facciano arrivare Il Giappone moderno, una storia politica e sociale di Elise K. Tipton giusto perchè mi serve roba che mi si vada ad accumulare sul comodino |
Terminata La Pietra delle Lacrime, stanotte inizio La Stirpe dei Fedeli, sempre di Goodkind. L'autore è assai maturato e la storia ingrana bene. Non mi lamento, no no:)
|
Una vicina mi ha sbolognato quattro "monnezzoni" di Patricia Cornwell: non li leggerò mai...
|
Quote:
Faccine, faccine, faccine. |
|
Devo e vorrei leggere "la strada del sole"... ma la profonda depressione in cui sono sprofondata fa sì che al momento ho un'abulia talmente forte da non riuscire nemmeno ad aprirlo.. mi soffermo tristemente solo sul bel paesaggio della copertina :(
|
Ne "L'idiota" c'è un personaggio il cui nome viene traslitterato "Ganja".
Purtroppo è molto difficile non immaginarlo con dreadlocks e look alla Bob Marley. :) |
Sono al quinto libro della raccolta Novelle per un anno di Pirandello. Me ne mancano solo altri 25, non lo finirò mai :miodio: Comunque è molto bello, anche se la formula base della struttura dei racconti tende a restare invariata, a dispetto del parziale mutamento delle tematiche contenute in ciascun libro.
|
questo libricino di 600 pagine che penso, per come corrono i tempi, sia quasi d'obbligo conoscere
ovviamente da leggere necessariamente dopo aver bià letto la bibbia (anche se ammetto d'averne letta solo una mezza riduzione dell'antico) http://ecx.images-amazon.com/images/I/61zAdf-MFtL.jpg (diamine, quella copertina sembra stata quasi pensata per risultare illegibile una volta messa in rete) |
Terminata La Stirpe dei Fedeli, e stanotte finirò L'ordine Imperiali, medesimo autore: Goodkind.
http://fiuwebook.it/wp-content/galle...-imperiale.jpg |
"Il fabbro di Wootton Major" di J. R. R. Tolkien.
|
Ebbasta con 'sto fantasy escapista!!!:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
All'uopo, come si dice, vi comunico che ho iniziato ieri notte: http://fiuwebook.it/wp-content/galle...luna-rossa.jpg |
" Il processo " di Kafka
|
Quote:
|
Quote:
|
avere o essere ? di erich fromm
|
Periodo di riletture: Anna Karenina, Lev Tolstoj.
|
Quote:
|
Quote:
L'ho appena iniziato, ma sembra veramente interessante. |
Kafka sulla spiaggia, di Haruki Murakami...mi piace molto, ho già letto Norwegian wood dello stesso autore e vi consiglio entrambi i libri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |