![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
Come fai a dire che era vero il processo? Qua ormai dobbiamo mettere in dubbio tutto, quindi voglio prove. |
Quote:
|
Quote:
Ma quindi per non creare odio dovevamo farci lo cazzi nostri e girarci dall’altra parte così non provavamo nulla? |
Comunque la coincidenza tra i no-vax e i “geopolitici equidistanti” è abbastanza eclatante.
Coincidenze? Io non credo |
Quote:
Scusa ma mi sanguinano gli occhi a leggere certe cose e vedo tutto sfocato |
Quote:
|
Conflitto Russia - Ukraina
Quote:
Ah quindi da un video di due minuti con numerosi tagli possiamo fare tutte queste deduzioni, complimenti questa sì che è informazione completa e consapevole. |
Quote:
Io ho visto solo video girati da qualcun altro e scritti di altri, che ne sai che le carte non sono state tutte riviste? Io dico che è propaganda occidentale |
Quote:
Ogni tua deduzione è più ficcante della precedente. |
Quote:
E che infatti mica è farina del mio sacco, io il posto più a est in cui sono stato è Trieste mi sa :D Quote:
|
Conflitto Russia - Ukraina
Quote:
Ma ammettiamo che i militari russi siano “stati umani” , abbiano fatto le cose per bene e abbiano sepolto i civili in fosse comuni, era tutto ok quindi per voi? Ps. “dai 5 minuti di video in su è tutto vero” come metro di misura, wow |
Quote:
|
fateci caso, coloro che espongono il vessillo "PACE" hanno quasi tutti immobili sopra i 150 k di valore. forse conviene a tutti la pace, ma conviene di più a chi possiede qualcosa.
seconda cosa, sta prendendo piede un movimento che vorrebbe stoppare l'invio di armi in ucraina e la spesa del 2 per cento del pil in armamenti italiani. come fanno a non capire che essere pacifista non ti esonera dalla guerra altrui? tu puoi levarti tutte le armi, poi arriva il tuo vicino e si prende tutto con le armi, e la tua bella costituzione te la puoi ficcare su per il c..o |
L unica incognita è varykino che pure essendo caduto nella propaganda covid non è cascato ancora in quella russofobica, mentre gli altri utenti che erano i più duri e chiedevano misure più dure nella pandemia sono gli stessi che ripetono quello che passa nella vulgata mediatica x quanto riguarda la guerra in ucraina.
|
Ok i miei alunni nuovi sono in villeggiatura, volevano visitare l'Italia, sono arrivati di notte senza neanche le scarpe addosso per fare un viaggio all'avventura.
|
Quote:
La cosa bella è che fanno le pulci solo sulle notizie che danno loro fastidio. Mai visto iper analizzare quanto dichiarato o mostrato dai media russi, strano eh |
Quote:
Ma se su Guantanamo ci hanno fatto (giustamente) una capa tanta e mostravano pure i loro media che attaccavano i cavi elettrici alle palle dei detenuti, ma voi eravate già su YouTube a quei tempi? |
Quote:
|
Quote:
poi cmq sono 2 discorsi parecchio diversi |
N.B. Io non ho detto che i cadaveri non esistono, ma che nessuno può dire di essere certo che li hanno uccisi i russi... ma tanto va di moda mettere in bocca agli altri le parole :huh:
|
Quote:
|
per es il rogo di odessa nessuno lo conosce? andate a cerca' il nuovo ordine ucraino quanto e'democratico e pacifico , e putin lo disse " ci rifaremo" e nessuno gli fregava niente , tanto i russi per noi devono mori' tutti , continuiamo st odio che fa bene
|
Quote:
|
Quote:
Finirò per diventare un allarme benaltristico. |
Quote:
|
Ma sta storia di Bucha è successa davvero o è l'ennesima false flag dei nazi-globalisti? Tra l'altro Bucha mi fa venire in mente i titoli del Vernacoliere: "la ministra Von Der Layen l'è buha e 'un gli piace la mazza!"
|
Certo certo sono stati uccisi 25 civili + qualche altro caso sporadico se è successo allora si distrugge un intero paese 😁
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque su questo possiamo anche lasciar perdere, abbiamo posizioni inconciliabili e basta. Quote:
Putroppo rientra in quel genere di polarizzazioni dell'opinione che generano le guerre; io nella mia irrilevanza non mi sento affatto russofobo, ma sono perplesso di fornte a chi sostiene (standosene a centinaia di km di distanza) che gli ucraini per il loro stesso bene dovrebbero arrendersi, o che l'Occidente dovrebbe voltarsi dall'altra parte e lasciar fare i russi per riparare ai torti passati. Ancora oggi non credo la Russia rappresenti una minaccia immediata per l'Occidente e nemmeno per i paesi baltici e nordici, ma credo che invece una reazione occidentale troppo morbida e lassista potrebbe anche incrementare un certo disprezzo per l'Occidente che Putin probabilmente nutre e che altrettanto probabilmente vive anche nella sua opinione pubblica, e questo sì che potrebbe favorire un'escalation nel futuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c e' un governo americano che governa dei russi , il risultato e' questo. come se mosca si mette a governare il delaware , penso gli girerebbero i coglioni anche all america |
Quote:
Un po' complicato spiegare quelli che si sono sparati con le mani legate, ma ci sono persone che sanno dipingere quadri bellissimi con i piedi e quindi sicuramente c'è anche una spiegazione per questo... |
Quote:
|
Seriamente: mi spiegate come sarebbe andata, praticamente, questa ipotetica false flag di cui parlate?
I soldati ucraini si sono travestiti da russi e hanno fatto fuori un po' di civili trovati per strada? Oppure non so, il sindaco ha radunato la città e ha detto ai cittadini superstiti "prima di far entrare i giornalisti, mettiamoci d'accordo tutti sul dire che abbiamo visto dei russi uccidere dei nostri concittadini!". I cadaveri magari li hanno presi da altre parti, tanto chi li conosce. Altre idee? |
Quote:
|
Quote:
Le hanno sempre fatte i servizi di intelligence de gli americani, e le stanno facendo pure ora in territorio ucraino, chi sia stato non si sa ma la logica fa pensare a mercenari, battaglione azof o esercito ucraino, si attendono cmq notizie più precise sull accaduto |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |