![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
MINE, NOT :tt2::tt2::tt2: |
bè si, cmq chi si espone lo fa a suo rischio e pericolo
è un piacere dare dell'estroversone a chi si dichiara vf qui e poi viene taggato in foto con amici, piri pì |
certo che sul profilo con tanti amici ormai ho più post di applicazioni idiote che interventi reali
questo perchè la gente è niubba e clicca a caso nei programmi di fb, uff |
certo quelli che hanno le foto con la ragazza,lo fanno apposta per mostrare quanto sono fighi
|
intatto un altra persona su facebokk pensa che sono vergine,quella dell'altra volta lo scoperta e una che non mi conosce....
devo mettere al piu prsto delle foto piu vincenti,anke se la faccia del ragazzo bianco magro e sfigaticcio rimane... |
Che bello doversi affannare a stare appresso al giudizio del tribunale del popolo di FB ... :rolleyes:
|
Io però francamente non mi sento così sotto esame su Fb. Sì, mi sentirei anch'io sudare se la gente iniziasse a discorrere della mia verginità, ma io lo vivo come un mezzo per esprimere la mia personalità, da utilizzare in modo attivo più che passivo -il farsi giudicare e bon-. E' pur vero che in molte delle foto in cui compaio non mi piaccio, per biancore e postura, ma amen.
|
Eh, ma se si mettono a fare ste indagini mi sa che non si può impedirglielo, a quanto ho capito...vedi vikingo che magari ora si starà affannando a trovare una sua foto "figa". Per me sono cose fuori dalla grazia di Dio, già ho abbastanza paranoie nella vita reale...
|
stop dai, ogni topic finisce sempre uguale.
finiamola. incomincerò a chiudere topic (anche di vecchia data) se continuerete cosi. |
ma,non mi attrae mica tanto facebook.ogni tanto do un'occhiata e stop.
mi sembra più che altro roba da ragazzini. o sono io che sono strano... mi sono arrivati inviti per gruppi riferiti a cose o persone,anche politici locali di zone lontane da me,che non mi riguardano minimamente...chissà perchè me li mandano...perchè dovrei accettare? o dovrei accettare per far contento chi me li manda? ma forse sbaglio,magari se mi metto a scrivere messaggi qualcuno mi risponde. ma come al solito non è cha abbia granchè da dire. quindi meglio non scrivere niente,almeno non corro il rischio di non ricevere risposta.e di pensare,a ragion veduta,di non essere considerato minimamente. |
Quote:
|
Quote:
|
quasi quasi creo un bot per fb :)
|
Quote:
che è anche giusta se si pensa a come dovrebbe essere usato ma per fortuna non è il suo solo modo d'utilizzo per farti un esempio è anche un clone del forum, dove hai mezzi più potenti per comunicare come fai qui |
il motivo per cui ancora non mi sono iscritta a facebook è proprio quello di evitare di rivedere tutti i miei ex compagni e sapere della lora vita attuale.e poi alle feste non ci andavo prima,figurati se andrei alla rimpatriata
|
io mi sono iscritto e son riuscito ad evitarli, ma come leggete da inizio topic, all'inizio è stata dura, mi invitavano sempre :)
ora non so più manco che facciano, li ho persi nei meandri dei fake :p |
stavo pensando che con tutti i boccaloni che ci sono su fb potrei fare anche io un'applicazione tipo "i primi 10 utenti che vorrebbero schiacciarti" (dove pesca 10 nomi a caso dalla tua lista amici ovviamente) e diventare ricco grazie ai banner pubblicitari, più di thomas :D
|
Ma l'applicazione per sapere chi ha visitato il tuo profilo è reale o è una bufala?
|
bufala, bufala, bufala
|
:D
ma perche' fanno i gruppi su queste cavolate?! |
per fare iscritti e pubblicità :)
|
la solfa mi ha silurato :)
...non mi strapperò i peli per questo.però chissà perchè mi aveva richiesto l'amicizia.:confused: |
mo la sgrido in privato, cheddiamine, capisco fossi stato un filo lillysta, ma il nobile brio non lo doveva seccare!
|
filo lillysta?che roba è?
non c'è problema.ho detto diverse volte cosa penso di facebook e delle amicizie. |
mi ha detto che non vuole più gente del forum a parte pochissimi con cui ha legato, senza offesa per nesciuno
|
bo,affari suoi,mica gliel'avevo chiesta io l'amicizia.non mi cambia la vita nè in meglio nè in peggio.
quando mi arrivò la richiesta dovetti chiederle chi fosse perchè io non ne avevo la minima idea. |
in effetti hai ragione anche tu :)
|
Quote:
|
vabbè basta che non rippi tu, compagno di posting :)
|
siamo tutti provvisori.
oggi ci siamo,domani non si sa. |
tièèèèèèèè èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè 2;èèèèèèèè èè :D
|
ma più che altro mi riferivo a me.
|
pensa positivo, meglio vedere la tombaa mezza vuota
|
io dopo quel gioco non mi sono piu collegato,mi sono stancato,quelle poche volte che cerco di aprlare con qualcuno nenake mi rispondono....poi mi fa venire le paranoie,sara' il periodo di apatia dell'ultimo periodo...non lo so....sara' l'aver preso consapevolezza che quello e' il regno degli estroversi,per cui mi sono chiesto che ci sto a fare....
e tutta la vita che cerco di essere estroverso come gli altri,almeno sul virtuale vorrei risparmiarmi questa fatica.... |
Il santo protettore del forum è amico del santo protettore della mia città :eek:
Orate pro me :riverenza: |
Quote:
-- |
|
Quote:
argomento allegro davvero... |
non è meglio la classica polverata nel mare?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |