FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

PoloPositivo 19-03-2019 23:30

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2238801)
Personalmente mi fanno un po' orrore pure come intimo.

Va beh, tanto mi capita raramente di dover mostrare il mio intimo :mrgreen:
Comunque i boxer proprio no...ho passato i 20 da un pezzo!

PoloPositivo 19-03-2019 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2238808)
No purtroppo gli slip al mare ancora si usano :sisi:

Te l'ho detto che non vado al mare da un pezzo :mrgreen:

Blue Sky 20-03-2019 00:24

Quote:

Originariamente inviata da PoloPositivo (Messaggio 2238793)
Mai provato nulla: siti, app, ecc.
Sono troppo ingenuo e mi fregherebbero di sicuro... :testata:

Non è una compravendita immobiliare, non c'è nessuno da "fregare" :mrgreen:

Scherzi a parte, magari si potessero dire espressioni come "mi hanno fregato" o frasi simili: significherebbe che c'è stato un comportamento attivo da parte di un essere umano dotato di consapevolezza e autocoscienza. Quanto di più lontano dalle amebe disinteressate, inerti, sprezzanti, menefreghiste, maleducate, che popolano queste app.

Non gliene frega niente di te (te generico).

Stai tranquillo. Ti iscrivi, metti qualche like, avvi un contatto, poni fine a un contatto, fai tutto tu, nel sostanziale disinteresse dell'altra parte. Dall'altra parte trovi una persona che viveva benissimo prima di te e vivrà strabenissimo dopo il contatto con te. Solitamente si è iscritta alla app per noia. Tipicamente non cerca nella app un fidanzato, ma nemmeno una scopata, non cerca niente. Quelle cose le trova uscendo una sera al bar, o al lavoro, o con gli amici.

dottorzivago 20-03-2019 00:27

Ci sono uscito. Ragazza madre 39 enne carina per l'età che ha.
Nonostante l'età non è molto matura,simpatica sull'ansioso andante, brava ragazza che vive nel suo piccolo orticello niente di più. Donna che un maschio normali intorterebbe in 5 minuti.

Non abituata a Tinder,non sa nemmeno che esistano queste avventure.....pensavo avesse incontrato uno in questo anno di singletudine...in realtà è stata una buffonata di storia via chat che a lei pareva normale da definirsi relazione
Vive con la bambina e per la bambina non fa uscite ne ha amiche da frequentare abitualmente.

Come donna o eventuale partner non mi stimola minimamente a differenza di altre tinderine che ritenevo interessanti.
Mi piacerebbe finirci a letto?si.....
La ricontatterò?si...

Blue Sky 20-03-2019 00:35

@Dott
Ammiro il fatto che, a quanto sembra poi magari sbaglierò, ottieni parecchi appuntamenti.
Questa sarebbe la corretta funzionalità di una app per incontri. Si incontrano tante persone, ci si espone a rifiuti come è normale che sia, e con qualcuna di queste si trova una certa sintonia.

Nel mio caso sto faticando un sacco. Metto migliaia di like (quasi ogni giorno fino a esaurimento), in tre app diverse, e le compatibilità sono pochissime, di fatto ho potuto incontrare 3 persone in 5 mesi e ho fatto cattiva impressione su tutte. Ma app di questo tipo funzionano solo se c'è quantità di incontri, così no.
Abito in Lombardia, lo dico per quelli che pensano che sia questo Eden in cui le app funzionano.

PoloPositivo 20-03-2019 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2238875)
Non è una compravendita immobiliare, non c'è nessuno da "fregare" :mrgreen:

Scherzi a parte, magari si potessero dire espressioni come "mi hanno fregato" o frasi simili: significherebbe che c'è stato un comportamento attivo da parte di un essere umano dotato di consapevolezza e autocoscienza. Quanto di più lontano dalle amebe disinteressate, inerti, sprezzanti, menefreghiste, maleducate, che popolano queste app.

Stai tranquillo. Ti iscrivi, metti qualche like, avvi un contatto, poni fine a un contatto, fai tutto tu, nel sostanziale disinteresse dell'altra parte. Dall'altra parte trovi una persona che viveva benissimo prima di te e vivrà strabenissimo dopo il contatto con te. Solitamente si è iscritta alla app per noia. Tipicamente non cerca nella app un fidanzato, ma nemmeno una scopata, non cerca niente. Quelle cose le trova uscendo una sera al bar, o al lavoro, o con gli amici.

Se non sbaglio, da come le pubblicizzi, non vendi questo genere di app :mrgreen:

dottorzivago 20-03-2019 01:48

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2238895)
@Dott
Ammiro il fatto che, a quanto sembra poi magari sbaglierò, ottieni parecchi appuntamenti.
Questa sarebbe la corretta funzionalità di una app per incontri. Si incontrano tante persone, ci si espone a rifiuti come è normale che sia, e con qualcuna di queste si trova una certa sintonia.

Nel mio caso sto faticando un sacco. Metto migliaia di like (quasi ogni giorno fino a esaurimento), in tre app diverse, e le compatibilità sono pochissime, di fatto ho potuto incontrare 3 persone in 5 mesi e ho fatto cattiva impressione su tutte. Ma app di questo tipo funzionano solo se c'è quantità di incontri, così no.
Abito in Lombardia, lo dico per quelli che pensano che sia questo Eden in cui le app funzionano.

Dipende tutto da.come la vivi. Usala nei momenti morti quando sei al cesso o in treno....non starci troppo dietro.
1 persona ogni due mesi non è poco. Ma non avere aspettative.Poi se ti incontrano sappi che per loro non sei nessuno,magari se uscissero con la stessa persona ma conosciura al supermercato sarebbe vista molto meglio e qualche possibilità in più sarebbe concessa.
Già la conoscenza avvenuta su Tinder ti mette su uno scalino più basso
Poi te lo dico io che ho conosciuto persone anche valide....e ci sono rimasto anche male quando mi hanno scartato dopo l'incontro.

Non so quanti anni hai tu,ma se avessi vent'anni sarei tagliato fuori.Ne ho 37 e mi sono mantenu ti abbastanza bene.....i miei "rivali" coetanei nella maggior parte sono decaduti in un modo impressionante quindi,almeno qui,madre natura mi ha aiutato.

PS alla tizia gli ho mandato un SMS su Tinder e non mi ha risposto.....forse è già a letto

Keith 20-03-2019 09:08

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2238935)
Dipende tutto da.come la vivi. Usala nei momenti morti quando sei al cesso o in treno....non starci troppo dietro.

questo è l'uso che ne faccio io, anche perche dopo 1 minuto e mezzo mi stufo.. ma anche perché vedo tutte donne strane.. mi sembrano finte, ipertruccate o iperfisicate che non si vedono di solito in giro.. non sono come le donne normali che incontri al lavoro, market.. in giro..non so come spiegare :mrgreen:

Keith 20-03-2019 09:15

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2238954)
Ah, le foto strategiche e ritoccate :D
Le donne secondo me son bravissime in questo. Nella mia esperienza di raduni ho notato che mentre gli uomini sono quasi sempre più o meno uguali alle foto, le donne cambiano molto, le ho trovate più o meno peggio che in foto, a volte proprio da una super gnocca mi è parsa una pure bruttina. Poi magari pure io dal vivo so molto peggio eh, ché scelgo le foto in cui sembro meno brutta e magari non rispecchiano la realtà.

I raduni :ridacchiare:

Keith 20-03-2019 09:18

Sempre pensato che se una è caruccia e normale non ha bisogno delle app.

Moonwatcher 20-03-2019 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2238875)
Quanto di più lontano dalle amebe disinteressate, inerti, sprezzanti, menefreghiste, maleducate, che popolano queste app.

Lo dipingi come un mondo interessantissimo, ora i fobici ci si iscriveranno a frotte. :laugh:

Moonwatcher 20-03-2019 09:25

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2238960)
È tutta una tattica per ridurre la concorrenza, credo :D

Lol, ci ho pensato anch'io. :mrgreen:

Keith 20-03-2019 09:36

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2238961)
Grazie, eh :miscompiscio:

ma perché, hai le app? ma a che ti servono, tutta la coop ti vuole :mrgreen:

Keith 20-03-2019 09:56

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2238972)
Non c'è proprio una bella fauna là sopra...

ah grazie! :ridacchiare:

dottorzivago 20-03-2019 11:52

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2238944)
Come mai non ti stimola?

Persona che non mi incuriosisce per niente. Nonostante fisicamente non sia male.
Ha una figlia si.....e l'ammiro perché deve fare sacrifici ecc.
Ma apparte questo ha una vita piattissima. 0 interessi 0 assoluto. Non riesco a trovare un interesse,una curiosità un hobby che sia uno. Ha detto anche lei che il suo passatempo è il divano.
Se non ci fossero state le corna dell ex la sua vita sarebbe stato un piattine unico, anche zero difficoltà......il papino gli ha comprato tutto pure l' appartamento e gli paga le ferie (sempre le stesse ferie da 30 anni al mare a 150 km da qui)
Gli hanno ridotto l' orario di lavoro,dimezzato ma la sua mente semplice non ha pensato che è un male e che potrebbero mancare soldi.......no è semplicemente felice di ciò

Classico esempio di persona che dopo il fidanzamento ha trovato la sua zona confort e addio.....

Keith 20-03-2019 12:20

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2239001)
Persona che non mi incuriosisce per niente. Nonostante fisicamente non sia male.
Ha una figlia si.....e l'ammiro perché deve fare sacrifici ecc.
Ma apparte questo ha una vita piattissima. 0 interessi 0 assoluto. Non riesco a trovare un interesse,una curiosità un hobby che sia uno. Ha detto anche lei che il suo passatempo è il divano.
Se non ci fossero state le corna dell ex la sua vita sarebbe stato un piattine unico, anche zero difficoltà......il papino gli ha comprato tutto pure l' appartamento e gli paga le ferie (sempre le stesse ferie da 30 anni al mare a 150 km da qui)
Gli hanno ridotto l' orario di lavoro,dimezzato ma la sua mente semplice non ha pensato che è un male e che potrebbero mancare soldi.......no è semplicemente felice di ciò

Classico esempio di persona che dopo il fidanzamento ha trovato la sua zona confort e addio.....

se siamo noi così.. solitudine e verginità eterna anche vivendo millemila anni. Lo è la donna: mariti, figli, incontri :mrgreen:
Non è una critica eh, semplice constatazione :D

Keith 20-03-2019 12:42

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2239001)

A me piacerebbe una così, una tranquilla, senza grilli per la testa di viaggi, emozioni, cose stressanti e faticose :mrgreen: si, mi piace, è stato proprio uno stronzo l'ex a lasciarla :D
Ora prenditela tu, poi pian piano la appassioni a qualche hobby, a qualche sport leggero, non te la far scappare, che una così per un fobico tranquilloso è l'ideale.

dottorzivago 20-03-2019 13:14

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2239023)
A me piacerebbe una così, una tranquilla, senza grilli per la testa di viaggi, emozioni, cose stressanti e faticose :mrgreen: si, mi piace, è stato proprio uno stronzo l'ex a lasciarla :D
Ora prenditela tu, poi pian piano la appassioni a qualche hobby, a qualche sport leggero, non te la far scappare, che una così per un fobico tranquilloso è l'ideale.

Non mi ci vedo accanto ad una cosi. Poi ci sono tante sfumature una persona non è senza interessi o iperattiva.....se mi chiedi cosa gli piace fare a questa tizia? la risposta è boh,non lo so.
Poi molti di noi sono poco attivi come lei ma la situazione è ben diversa.....qui lo riconosciamo come "problema" o come causa di altri problemi e ci facciamo delle domande. Una tizia tipo come lei, no per lei va tutto bene e il tutto scorre normalmente come se fosse tutto normale, la sua vita è sempre stata questa e come dici te le cose gli sono sempre andate bene con fidanzati, mariti e figli se escludiamo l'incoveniente delle corna.....che a sentire lei è stato come un fulmine a ciel sereno.

PS: comunque non mi ha risposto al messaggio forse non vado bene nemmeno a questa. Comunque non ha chiaro per cosa sia nata una app come Tinder

dottorzivago 20-03-2019 13:19

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2239038)
Ma non erano le donne quelle che volevano l'uomo attivo? :o
Scherzi a parte, se pensi che non abbiate nulla in comune lascia perdere.

Leggi il mio messaggio precedente, non è questione di essere attivi.............se dopo 2 ore di chiacchiere mi chiedi: che tipo è? cosa gli piace della vita? la mia risposta è:......"boh non lo so"

Tra attivi ed amebe ci sono tante sfaccettature
L'unica cosa interessante che ricordi è stata una sua esperienza lavorativa in una campagna elettorale di 15 anni fa. Era un attivista di un partito elettorale ormai decaduto. Gli chiesi "ah si ricordo....c'era la battaglia tra il candidato X e Y se non sbaglio vero? quindi tu sei di quella parte di pensiero politico?"

Risposta: "boh non lo so io mi ritrovai quel lavoretto grazie alle conoscenze di mia madre poi fini tutto dopo le elezioni":o

Moonwatcher 20-03-2019 13:25

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2239038)
Ma non erano le donne quelle che volevano l'uomo attivo? :o

Più che altro non erano le normalone sempre attive e piene di vita sociale che non volevano i fobici pantofolai? :D

Franz86 20-03-2019 13:46

Magari a letto è tutta un fuoco, il suo interesse è quello.
:ridacchiare:

Baby Lemonade 20-03-2019 13:56

Certo che non avere nemmeno interessi tranquilli come lettura, film/serie tv, musica, etc... è davvero di una tristezza unica. Insomma, non si riesce a trovare argomenti di cui discutere.
Ci sono persone così, che si lasciano trasportare dalla vita, semplicemente.

Keith 20-03-2019 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2239053)
Magari a letto è tutta un fuoco, il suo interesse è quello.
:ridacchiare:

infatti :o
adesso ci stiamo stressando tutti con questi interessi..
oddio forse la tipa di cui sopra sembra un po' viziatella dai genitori e compagni, non ha mai dovuto lottare per un lavoro e per le cose in generale..
però fino a pochi anni fa molte donne erano così, pensavano ai figli, alla vita casalinga.. metti che poi a letto ci sa pure fare, ma che vuoi di più :ridacchiare: gli interessi, tze, sticavoli, basta che non si guarda quelle robe di maria de filippi..

Pensa che figata se a una gli chiedi "quali sono i tuoi hobby?" e lei "trombare" :D

Filippo2 20-03-2019 17:10

Tra Tinder, Badoo e Lovoo mi sento di consigliare il terzo se non altro perché ti permette di parlare con donne di tutta Italia senza limitarti a un raggio di azione in base a dove ti trovi tu, a dir la verità pure Lovoo permette questa cosa ma ha molta meno utenza di Badoo.

Teach83 20-03-2019 18:14

Quasi quasi se ti diceva che per Hobby faceva la serial Killer saresti stato più contento, di la verità! :D Telefilm preferito: ovviamente Dexter, ci mancherebbe altro.

dottorzivago 20-03-2019 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2239169)
Quasi quasi se ti diceva che per Hobby faceva la serial Killer saresti stato più contento, di la verità! :D Telefilm preferito: ovviamente Dexter, ci mancherebbe altro.

Guarda.....ho cercato di entrare anche nell'argomento "serie TV" niente. Risposta: guardo solo cartoni animati che mi fa vedere la figlia. Non gli interessano nemmeno le serie TV.

La tizia non mi ha riscritto....non sono stato "interessante" ai suoi occhi :testata:

Palmiro 20-03-2019 19:45

Ho appena matchato su tinder e chattato con una che abita sulla collina di fronte a casa mia (seriamente eh :mrgreen:), non sembrava fredda, all'inizio rispondeva anche divertita, poi boh la chat ha un po' rallentato..
Ora domani la ricontatto e cerco di avere almeno il numero entro il 3° o 4° giorno... Rimango cmq dubbioso perché essendo dello stesso paesello, potrebbe essere frenata dalla presenza in loco del suo social circle, comprese il circolo delle amiche scemotte ...
Vediamo come si evolverà..

PoloPositivo 20-03-2019 20:44

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2239180)

La tizia non mi ha riscritto....non sono stato "interessante" ai suoi occhi :testata:

Forse non è una persona così "tranquilla" come credi...
anzi, potrebbe avere interessi ben definiti ed aver nascosto volutamente le sue carte. :pensando:
Comunque non sono pronto a mettermi in piazza con Tinder ed app varie. Le vostre recensioni mi intristiscono e gettano nella rassegnazione totale :(

PoloPositivo 20-03-2019 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2239199)
Ho appena matchato su tinder e chattato con una che abita sulla collina di fronte a casa mia (seriamente eh :mrgreen:), non sembrava fredda, all'inizio rispondeva anche divertita, poi boh la chat ha un po' rallentato..
Ora domani la ricontatto e cerco di avere almeno il numero entro il 3° o 4° giorno... Rimango cmq dubbioso perché essendo dello stesso paesello, potrebbe essere frenata dalla presenza in loco del suo social circle, comprese il circolo delle amiche scemotte ...
Vediamo come si evolverà..

Scrivile una lettera (carta e penna!) e lasciala nella buchetta delle poste!
Sarei curioso di vedere la reazione per questo gesto totalmente fuori dal tempo :o

PoloPositivo 20-03-2019 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2238979)
Quasi due anni, 0 incontri e quasi 0 conversazioni a parte trav.

.

Ecco, adesso non ho più dubbi e non mi iscriverò mai :mrgreen:

Palmiro 20-03-2019 21:35

Quote:

Originariamente inviata da PoloPositivo (Messaggio 2239222)
Scrivile una lettera (carta e penna!) e lasciala nella buchetta delle poste!
Sarei curioso di vedere la reazione per questo gesto totalmente fuori dal tempo :o

Non penso sia il caso :D

PoloPositivo 20-03-2019 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2239239)
Non penso sia il caso :D

Un fiore sulla macchina? Al massimo ti denuncia :ridacchiare:

Blue Sky 20-03-2019 22:59

Scusa il multiquote che è una cosa che odio:

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2238935)
Dipende tutto da.come la vivi.

Ni. Capisco ciò che vuoi dire, però non dipende da come la vivo io. Dal modo in cui la vivo io non dipendono fatti, semmai interpretazioni. Tutto dipende dalle scelte concrete delle persone con cui interagisco. Io posso vivere bene oppure male una cosa, ma se è improduttiva di effetti, tale rimane. Scusa questo approccio pragmatico ma non posso permettermi altri approcci. La sera vado a dormire da solo, è un fatto e non lo si cambia se non con altri fatti.
Quote:

Usala nei momenti morti quando sei al cesso o in treno....non starci troppo dietro.
Comunque concordo.
Il problema è che queste app a me servono, non sono un passatempo. Faccio fatica a viverle con leggerezza perché il problema non è leggero.
Parlo per me ma credo che sia un discorso potenzialmente generale.

Quote:

Non so quanti anni hai tu,ma se avessi vent'anni sarei tagliato fuori.Ne ho 37 e mi sono mantenuto abbastanza bene.....i miei "rivali" coetanei nella maggior parte sono decaduti in un modo impressionante quindi,almeno qui,madre natura mi ha aiutato.
31, credo di poter dire le stesse cose che dici tu, ho ancora tutti i capelli e sono magro. Ma (fermandosi a un mero fatto estetico) si tratta di cose la cui utilità concreta francamente non vedo.

Grazie per la risposta comunque, e in bocca al lupo per tutto :)

Keith 20-03-2019 23:04

Quote:

qui matchate e incontrate tutti come dei forsennati.. vabbé che ho sempre usato tinder a tempo perso e come un gioco.. ma il massimo che ho rimediato è una che pesa il doppio di me e una prostituta.. sono inferiore in tutto
.

Baby Lemonade 20-03-2019 23:08

Meglio che non scrivo nulla, non voglio rischiare un altro ban

Blue Sky 20-03-2019 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2238959)
Lo dipingi come un mondo interessantissimo, ora i fobici ci si iscriveranno a frotte. :laugh:

No, devo dire che queste app rimangono in ogni caso una delle poche possibilità di salvezza per persone con problematiche sociali.
Spero che il mio tono non sia troppo crudo quando mi esprimo così, non ho nessun desiderio di demoralizzare altre persone che si trovano nella mia situazione, ci mancherebbe, anzi cerco sempre di mantenere un atteggiamento aperto e collaborativo.

Detto ciò, nella vita reale ci sono difficoltà spesso insormontabili. Queste app permettono che quantomeno sia chiaro reciprocamente cosa si sta cercando (una relazione e/o sesso). Permettono di saltare un primo importante passaggio comunicativo che nella vita reale impiega tempo e che un timido non riesce a fare. Il "dichiararsi"... personalmente non l'ho mai fatto, è la quintessenza della fobia, e so che per molti è così. Queste app soccorrono a ciò, almeno nella prima fase.

Poi, in realtà, sul fatto che è chiaro che entrambi cercano una relazione o sesso... a dire il vero non bisogna mai porre limiti alla fantasia umana, perché a me è stato detto "non vediamoci più perché mi sembra che tu non cerchi solo amicizia" (e cosa dovrei cercare, di grazia? era Tinder, non Amici.it).

In ogni caso consiglierei a tutti di tentare con queste app e continuo a ritenerle un qualcosa di seppur minimamente utile. 0,1 è più di 0.

Palmiro 21-03-2019 00:08

Quote:

Originariamente inviata da PoloPositivo (Messaggio 2239242)
Un fiore sulla macchina? Al massimo ti denuncia :ridacchiare:

Preferisco non rischiare :D

Myway 21-03-2019 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2239272)
No, devo dire che queste app rimangono in ogni caso una delle poche possibilità di salvezza per persone con problematiche sociali.
Spero che il mio tono non sia troppo crudo quando mi esprimo così, non ho nessun desiderio di demoralizzare altre persone che si trovano nella mia situazione, ci mancherebbe, anzi cerco sempre di mantenere un atteggiamento aperto e collaborativo.

Detto ciò, nella vita reale ci sono difficoltà spesso insormontabili. Queste app permettono che quantomeno sia chiaro reciprocamente cosa si sta cercando (una relazione e/o sesso). Permettono di saltare un primo importante passaggio comunicativo che nella vita reale impiega tempo e che un timido non riesce a fare. Il "dichiararsi"... personalmente non l'ho mai fatto, è la quintessenza della fobia, e so che per molti è così. Queste app soccorrono a ciò, almeno nella prima fase.

Poi, in realtà, sul fatto che è chiaro che entrambi cercano una relazione o sesso... a dire il vero non bisogna mai porre limiti alla fantasia umana, perché a me è stato detto "non vediamoci più perché mi sembra che tu non cerchi solo amicizia" (e cosa dovrei cercare, di grazia? era Tinder, non Amici.it).

In ogni caso consiglierei a tutti di tentare con queste app e continuo a ritenerle un qualcosa di seppur minimamente utile. 0,1 è più di 0.

Quoto gran parte del tuo discorso, principalmente queste app permettono una comunciazione immediata di tipo 1-1 cosa che IRL è spesso difficile dovendo passare prima per il gruppo di amici, i colleghi di lavoro o di palestra ecc..
Resta il fatto che per un fobico anche con le app è spesso difficile andare oltre le chiacchiere virtuali, spesso si finisce ad essere i compagni di chattate quando non c'è di meglio, poi si sparisce...quindi bisogna anche sapere a cosa si va incontro e mettere in conto tanti rifiuti sparizioni cazzare che si divertono a recitare a loro uso e consumo ecc

dottorzivago 21-03-2019 07:23

Ma infatti....io quelli che dicono "Tinder mi fa perdere troppo tempo" beh li invidio, vuol dire che hanno una vita piena di impegni e soddisfazioni nel reale.

Io devo fare i conti con la mia esperienza: in 34 anni sono uscito con due ragazze nella via reale
Con 2 anni e mezzo di Tinder: ne ho incontrate 8
Spesso ci sono rimasto male e/o mi aspettavo altro ma alla fine quale è meglio?una cosa comunque non preclude l'altra....

PS:la tizia mi ha risposto stanotte, dice che si è "divertita tanto" mah......presumo che accetti un ulteriore incontro.
Vorrei provare a incontrare anche l'altra....la 42 enne professoressa. Se pur forse meno carina lì siamo su un altro livello di persona e probabile mi scontri contro un muro insormontabile,ma ormai queste ansie e paure non mi toccano più di tanto.

Filippo2 22-03-2019 17:43

Mi sto rassegnando al fatto di rimanere single a vita, speriamo che la psicoterapia possa aiutarmi a farmi una vita sociale anche se la sola idea di avere una vita sociale mi fa sentire "violentato".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.